La battaglia non ancora finita
di Rosy9505

26/08/11, ore 21:13

Olà, come va?
Kisshu:aem...cercasi nacsondiglio!!!
Percché?
Kisshu:aem...scappo da quella Sharon...o come si dice...
A ecco...vai sotto il letto^^
Kisshu:ok!!
Comuque:questa fan fic è stupenda! Maledetto Mark! Se ti prendo ti ammazzo...aem...stavamo dicendo? Comunque, spero continui presto^^ By^^

18/07/11, ore 15:43

ciao! mi piace molto la trama di questa FF, però ti consiglio di... "prendere fiato", se così si può dire... ^^ come diceva già qualche recensore prima, concentrati di più sui sentimenti dei personaggi, e rallenta un pò il ritmo della storia, sembra che tutto accada in meno di un minuto! O.O poi, inserisci maggiori segni di punteggiatura e vai a capo più spesso, rende più scorrevole la lettura ;)
per il resto, ottima la trama!

13/06/11, ore 21:10

Ciaooooo!!Mi raccomando continuaaa!!!Mi piace questa fanfic!Tu guarda però che bastardo Mark a violentare quella povera ragazza!!!Spero che Kisch ritorni!A presto!Ciao!

18/02/11, ore 01:36

Il capitolo è bellissimo,finalmente lei si è accorta di Kissh,solo spero che nel prossimo capitolo lui ritorni e che dia un calcio a quella ameba in gonnella.Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/02/11, ore 12:23

PERDONOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! mi sono accorta tardi che avavi aggiornato e poi non ho avuto il tempo di rcensire, quindi lo faccio ora: Davvero carino questo capitolo, va bene che era sotto shock, ma solo perchè si è sempre comportato come un'ameba che non sapeva fare altro che sorridere come uno stupido questo non vuol dire che non fosse ingrado di fare una cosa così terribile, però è bello che Strawberry abbi finalmente accettato i suoi sentimenti per Kish. Ora però si trova davvero in una brutta situazione avendo paura di denunciarlo nel caso si vendicasse e di non farlo perchè potrebbe riprovare a farle del male. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà (se, visto che sei tu a scrivere ma succede vero? occhi speranzosi) quando il nostro Kish scopre cosa è successo a Strwberry e come reagirà. Spero che si riuniscano presto, perchè io ADORO questa coppia. Spero che tu aggiorni presto, so che l'hai appena pubblicato, ma io mi sono appassionata a questa stoiria e non vedo l'ora di continuarla perchè sei davvero brava ti faccio i complimenti per questo chap e spreo di leggere presto la continuazione ciao.........

16/02/11, ore 19:29

Allora ti consiglio di rileggere il capitolo e di eliminare le ripetizioni. PEr esempio non usare sempre il nome di Strawberry, certe volte è più corretto dire la ragazza, la rossa (riferito ai capelli)ecc. inoltre vi sono molte altre ripetizioni, sono sicura che puoi migliorare basta solo concentrarsi un pò di più ;) un bacio

23/01/11, ore 16:21

Povera Strawberry violentata da quel porco di Mark, proprio non lo sopporto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che apaia Ghish e che dia una lezione a quel tipo che non solo ha illuso ed è stato con Stawberry, ma l'ha anche violentata e non la deve passare liscia, concludo con i complimenti per questa ff e con un augurio che aggirnberai presto ciao....

14/11/10, ore 12:39

Ciao, trovo molto belli questi primi capitoli....e soprattutto il fatto che Strawberry ha dei forti dubbi sul suo amato (e odiatissimi da me) Mark. Alla fine di questo capitolo se lo avevo davanti agli occhi, lo avrei ammazzato, che bastardo!!! Spero vivamente che Gish torni sui suoi passi riavviando quel satellite, e la faccia pagare a quel maledetto!
Gish e Strawberry sono troppo belli insieme, quindi spero che alla fine risolvano i loro problemi e si riaggiusti tutto.
Al prossimo capitolo, ciao

21/10/10, ore 16:30

Tu hai messo l'avvertimento, logicamente tolgo la parte di recensione che diceva di metterlo ^_^.

Ghish sciupafemmine è proprio azzeccato (anche come carattere), secondo me la sua reazione all'abbandono di Strawberry sarebbe proprio quella.
La grammatica è appena sufficente, ma ho visto di peggio. Ci sono errori di battitura molto frequenti e dovresti andare a capo per far capire meglio che c'è un dialogo, però basta stare un po' più attenti. Usi "cazzo" quasi fosse un intercalare, che nel parlato, qualche volta nelle battute, può servire a qualcosa. Qui NO.

La storia mi sembra carina, tutto sommato.
Se Ghish ha cancellato la memoria a Strawberry, come mai lei si ricorda? E' per lo shock? Sono curiosa di sapere come andrà a finire.

Uhm, non avevo letto le recensioni precedenti, scusate se mi sono ripetuta!
(Recensione modificata il 21/10/2010 - 08:12 pm)

20/10/10, ore 22:04

Allora, non vorrei essere pignola, ma ti consiglio di rileggere i tuoi capitoli un paio di volte per correggerli perchè sono pieni di errori e non è molto carino poichè portano a confondere il lettorre (come ad esempio usi un maschile anzichè il femminile quando parli delle ragazze). Sei troppo schietta e non ci sono quasi per niente descrizioni... la stesura è scorretta... il dialogo è:
"bla bla bla"
"bla bla bla"
In questa maniera è tutto molto più scorrevole e carino. Per le descrizioni, prova seriamente ad aggiungerle perchè è un peccato poichè la storia non rende del tutto. La mia non deve essere una recensione fatta per buttarti giù, ma deve servirti per vedere un altro punto di vista e reputo che servino proprio a questo, le recensioni. Scrivere solo "mi piace" è una cosa stupida e ti dirò, adoro quando fanno notare gli errori perchè non sempre ce ne possiamo accorgere da soli... falla leggere a qualcuno prima di postarla se reputi di non riuscire a corregere da sola.
Detto questo passiamo ai pg...
Secondo me non hai delineato un loro aspetto sbagliato, anzi, hai centrato un po' la loro psicolgia... certo, Mark violentatore non lo ci vedo proprio poichè è il "perfetto paladino", ma sono punti di vista (pensa, nelle me ff Pai è la persona più dolce e carina del mondo xD) e soprattutto se questo è un accorgimento utile alla tua storia, ben venga. Come trama ci siamo, certo, ci sono quelle pecche elencate sopra ma un filo logico più o meno c'è...
Detto questo, ti lascio ai tuoi affari, che sicuramente ti interesseranno di più della mia chilometricha recensione (wow, è la prima volta che scrivo così tanto!), ma sentivo il bisogno di esprimerti i tuoi dubbi. Ti saluto, in bocca al lupo,
Danya

20/10/10, ore 19:12

Cacchiarola Rosy (si troppa confidenza ma posso vero? XD) ma k chappy intensissimo! O.o molto meglio di altri come impostazioni e Mark brutto finocchio che non sei altro sparisci o ti riduco in cenere io u.u povera Straw =( non se lo meritavca tutto questo. Su tesoro vai dal tuo Kissholo che ti consola lui XD complimenti sei migliorata non so quanto =)
Marty
ps se ti interessa ho aggiornato estranee XD (nn gliene frega niente N.D. Kisshu) (Me piange ç.ç N.D. Marty) no scherzo dai, spero ti piaccia un baso

20/10/10, ore 18:25

Povera Strawberry!!
Oddio quanto odio Mark!!
Non hai idea di quanto vorrei spaccargli quella sua testa!
E Ghis?
Non può dimenticare Strawberry in questo modo!
Sono curiosa di sapere che accadrà!
Baci

06/10/10, ore 20:44

interessante il chappy sl 1 pò scritto così così! Attenta agli errori di distrazione e un consiglio prova a mettere pochi puntini, fodati poki bastano XD cmq è veramente inte k fa Kisshu cavoli a me nn sarebbe mai ven in mente! Complimenti Baci
Marty

23/09/10, ore 00:17

Ciao! bello questo capitolo! insomma... Kisshu sciupafemmine non me lo sarei aspettato ç.ç speravo ke avesse deciso di non andare più con altre donne a parte Strawberry! però mi piace ke le scarichi tutte XD spero ke torni presto dalla sua micetta adorata *ç*
a presto!!
kiss kiss