Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rosy9505    06/10/2010    1 recensioni
La battaglia contro Profondo B lu era appena finita e si prospettava un periodo di pace per le Mew Mew........ms non sapevano che non sarebbe durato allungo........ATTENZIONE LEGGERE questa storia è stata già pubblicata mi io l'ho fatta nuova
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 mesi prima

6 mesi prima…….

Ghish era distrutto…………..,anche se era tornato sul suo pianeta, non faceva altro che sognare la sua gattina e la sua ultima notte di fuoco con lui. Era diventata un’ossessione, la sua di ossessione. Nessuno sapeva del perché Ghish era così, nemmeno i suoi fratelli…..tranne lei. Sharon,era migliore amica di Ghish.  Alta, con i capelli neri come la pece, e gli occhi blu colbato,quando Ghish era arrivato aveva da subito intuito che cosa non andava. Un giorno vedendo Ghish apatico come sempre esplose- Ma si può sapere che cazzo ti prende,sono giorni che te ne stai rinchiuso in casa senza fare un cazzo-  Ma che cosa puoi saperne tu di quello che sto passando- fece Ghish con una faccia arrabiata- Cosa puoi saperne tu di amare,è sto parlando di AMARE una tua namica….Cosa puoi sapere tu di come ci si sente a sapere che questo tuo amore non è ricambiato, e vederla  tra le braccia del tuo nemico………..COSA!!!- Ormai Ghish era scoppiato e raccontò tutto a Sharon, anche quella sera in cui aveva fatto l’amore con Strawberry.- Sei contenta….adesso puoi anche prendermi per il culo perché nessuno sa cosa sia successo- Come puoi pensare che io sia così meschina……….io ti voglio bene……e penso di avere anche una soluzione.- Quale?????- chiese Ghish adesso più rilassato. Gli aveva fatto bene raccontare tutto,si era tolto un peso dal cuore-Quando tu ed i tuoi fratelli siete andati in missione,io ho continuato l’accademia militare e mi sono specializzata in aereospaziale ed ho costruito un mini satellite che è in grado di vedere anche a miliardi di anni luce- D ..Dici su serio- - Si se vuoi lo vado a prendere- Ma come funziona- - Devi solo inserire il luogo dove lo vuoi portare e poi farà tutto da solo…..Allora, lo vado a prendere???- - Ok- disse Ghish ed intanto pensa “finalmente potrò vederti di nuovo micetta”.

Dopo quel giorno Ghish tornò ad essere  quello di sempre……sorrisi maliziosi,ghigno perennemente sul viso…..insomma era tornato ad essere il soliti Ghish. Ma nessuno sapeva, a parte Sharon, che non appena aveva un momento libero si rifugiava in soffitta a vedere che cosa facesse la sua gattina. Ma quel giorno qualcosa era diverso……… Ghish non mise neanche un piede in soffitta che suonò il campanello. “Ma chi può essere a quest’ora…di sicuro sarà quella sciacquetta che si è scordata qualche cosa”pensò Ghish ma quando aprì la porta si trovò di fronte Sharon vestita in modo molto provocante.  Ghish non ebbe neanche il tempo di dire A che si ritrovò le labbra di Sharon incollate alle sue in un bacio molto passionale,ma dopo un po’ riuscì a staccarsi.- Sharon ……..c..che cazzo stai facendo- - Voglio fare sesso con te, non si vede- disse Sharon con un sorriso malizioso- Ma che cazzo ti è successo, perché ti comporti così-A quel punto Sharon soppiò- C’e che mi sono innamorata di te ecco che c’è………c’è che ti voglio, ti desidero da morire- Ghish era rimasto scioccato da quella dichiarazione-M ma io non mi sono mai accorto di niente-- Certo, tu eri sempre a pensare a quella stupida umana che non ha fatto altro che disprezzarti……………mentre io ti amavo in silenzio e ti ho anche aiutato col tuo problema……….ora in cambio voglio solo una notte di sesso con te, mi sembra anche di meritarmelo- E Ghish non fece,anche questa volta,tempo a replicare che si ritrovò le (di nuovo) le sue labbra a quelle di Sharon. Ma questa volta non la fermò,anzi ricambiò il bacio con più passione e in pochi minuti si ritrovarono nudi sul letto a consumare la loro passione. Fecero sesso altre volte quel giorno e Ghish prese una decisione molto importante. Dopo essersi svegliato dal pavimento del salotto su cui era adagiato,andò in soffitta,e dopo aver visto un’ultima volta Strawberry spense il satellite. Ma non sapeva che proprio quel giorno sulla Terra sarebbe cambiato qualche cosa…………

Scusate immensamente il ritardo che ho avuto,ma ero a corto di idee…….Spero che questo Cap. vi piaccia e un grazie immenso a chi ha recensito e anche solo letto ò fanfic.Baci e a presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rosy9505