Quando l'Amore è Magia
di _heAtHer_

^^GiNnY_MaLfOy^^
05/02/06, ore 13:46

Hey...è veramente molto bella...proprio cm mi avevi dtt! Complimenti heather!!! ^_^

01/02/06, ore 20:29

molto carina!! brava! ma nn l'aggiorni più?

Didolatan
02/01/06, ore 15:41

Ottima ff, è molto bella!Continuala presto miraccomando!!

21/11/05, ore 21:08

molto molto carina cm ficcy...il paring è il mio preferito e scrivi molto bene...agg presto bacino

Elektra
21/11/05, ore 20:38

Ciao!!!Cavolo hai aggiornato presto!!!Complimenti questo capitolo è bellissimo,come gli altri...io nn ho scritto ff,perchè anche se ho un sacco di idee,specialmente sulla coppia Draco/Ginny,che è la mia preferita,nn sn molto brava a scrivere quindi nn ho mai concluso niente..cmq aggiornala presto!!!Ciao!!Elektra

bea
21/11/05, ore 18:41

sec me dovresti frl leggere all'avetta...!!!!!!!!!prenderesti minimo 8!!!!almeno x la fantasia!!!!cmq mannaggia a te k m hai ftt conoscere ste fanfiction!!!scrivine altre(anzi,scrivetene,te e marta!)xk qst è veramente carina!!!xò sbrigate a finirla!e a pubblicare l'altra!!!

ginny88
21/11/05, ore 18:35

Ma ciao!!! prima di tutto grazie per aver letto la mia ficcy ke è davvero triste triste... seconda cosa...bellissimo capitolo..solo ke vorrei vedere harry morto!!! perke tommino non lo ammazza a suon di avada kedavra???? kiedo troppo??? carina l'idea dei malfoy di sposarsi l'ultima notte di luna piena? giusto? eheh ne vedrò delle belle mi sa prima del matrimonio!!! a proposito...ma quanti caspita di nipoti weasley ci sono????????????????? @.@... promettimi una cosa..se draco e ginny avranno dei figli (io metto gia le mani avanti ^_^) li voglio biondi con gli okki grigi!!!!!! E' UN ORDINE!!! bene dopo qst sproloqui un bacione silvia

JoyMalfoy
21/11/05, ore 16:14

ecco cambio nick.. cmq... nn vedo l'ora di veder pubblicata la nostra adorata fic demenziale&romantica XD. Cmq il terzo capitolo ora che lo rileggo è bellissimo! *_*. In realtà credo di nn essere all'altezza d continuare questa fic.. bohhh.. (anche se EFFETTIVAMENTE ho preso un quarto di voto in più al compito d ita) tvtrb ah! w i libri -_-

_heAtHer_
19/11/05, ore 19:09

nn ce la faccio, è + forte di me!!! vi devo ringraziare prima di mettere il capitolo dopo!! sn tr contenta!! è anke grazie alle recensioni ke una storia continua o meno... e visto ke c siete voi a dirmi di continuare continuerò! spero di nn deludervi andando avanti ^___^ bacioni _heAtHer_ ps: finalmente c'è qualcs d buono in questa giornata!! ;PP

SKY88
19/11/05, ore 15:00

SOLO UNA COSA...AGGIORNA PRESTO!!

lizzy92
18/11/05, ore 21:54

coooooooooooooooosa?non mi dire che rimangono solo amici!e che per di più lei si sposa con harry!!!!no ,no, no e ancora NO!! però ti devo dire che è veramente bella......e spero di poter confermare il mio giudizio leggendo altri capitoli di questa ff.....quindi continua!a!già scordavo!complimentissimi!!!!!!

lizzy92
18/11/05, ore 21:53

Elektra
18/11/05, ore 20:46

Ciao!!!Complimenti per la fic!!!Non l'avevo ancora letta,cosa strana perchè io adoro le Draco/Ginny e in genere leggo tutte quelle che mi capitano sotto il naso!!!Cmq spero che la aggiornerai presto!!!Elektra

ginny88
18/11/05, ore 20:16

CARAAAAAA HAI AGGIORNATO!!!! finalmente!! ke capitolo strappalacrime!!! T_T.... rimanere solo amici????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO!!! il destino si deve mettere ancora in mezzo!!!! Q_q un bacione silvia

joei190
13/11/05, ore 15:52

e allora?? il 3 cap?? va beh che io ormai l'ho già letto .. :PP però gli altri no XD . posterò la mia fic lo giuro.. marta o anche JoyMalfoy.. chi lo sa XD