Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _heAtHer_    21/11/2005    7 recensioni
la trama è tratto dal film "Serendipidy" spero ke la leggiate e ringrazio ttt ke commenteranno e ttt quelli ke leggono senza commentare!! danke!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Grazie a:

 

ginny88: hai visto ke brava?! 2 capitoli in meno di una settimana!! Cmq ho letto la tua one-shot,,, è davvero carina solo ke è triste!! T^T spoilero un po’… ma ti pare ke rimangono solo amici?!?!?!?!? Madddai!! Cmq continua a recensire ke nn m stanerò mai di ringraziarti!!! ;))

lizzy92: spero ke la tua opinione nn cambierà leggendo questo cap!! continua a recensire!!!!!!!!

Elektra: grazie per aver recensito!! Hai scritto qlcs tu?!cmq ecco un bel modo di conoscere gente… nn trovate?! :D

SKY88: solo una cosa: GRAZIEEEEEEEE!!!

JoyMalfoy: a te nn c’è bisogno ke ti ringrazi ma lo faccio lo stesso.. certo ke sarai all’attezza di continuare qst fic! Anke PERKè HAI PRESO UN QUARTO DI VOTO IN Più!! Cmq pensaci bene! Perkè questa fic deve essere scritta cn il cuore! XDD come la nostra demenziale ke la metterò al + presto possibile!!

Bea: ti ringrazio per revisionare i miei errori!! XDD anke se nn commenti (anke se m farebbe piacere così sale il numero delle persone ke recensiscono!! XDD) grazie perkè leggi la mia fic!

 

VI VOGLIO BENE ANKE SE NN VI CONOSCO!! :DD

 

 

Proposes

 

Era la vigilia di Natale, ormai era passata una settimana da quell’inaspettato incontro.

Ginny stava tornando a casa sua (e di Harry, si era trasferita da lui dopo che Luna si trasferì in Irlanda per lavoro cinque giorni prima) per preparare le valigie, il giorno dopo si sarebbero materializzati alla Tana per il solito Natale in famiglia.

Ron e Hermione aspettavano il loro primo figlio che sicuramente sarebbe stato con il marchio Weasley.

Ormai Draco doveva uscire dalla sua vita, non doveva più pensare a lui, lei stava con Harry.

Entrò in casa e trovò Harry seduto sul divano che guardava la tv.

Ginny notò che era vestito elegantemente, avevo uno smoking nero con una camicia bianca, si avvicinò a lui e lo salutò con un bacio.

-vado a fare le valigie e preparo la cena, ok?-

Ma Harry le si avvicinò  e le sussurrò in un orecchio –stasera ti porto fuori, vai in camera e mettiti il vestito che ti ho comprato ;)-

Gin corse verso la camera; vide che sul letto c’era un magnifico vestito, se lo mise e si osservò alla specchio: era un vestito rosa pallido con le bretelline sottili e con un ampia scollatura sia davanti che di dietro, il vestito le arrivava alle ginocchia, aveva raccolti i capelli in una mezza coda.

Andarono in uno dei ristoranti più chic di Londra, era un ambiente molto elegante e raffinato, la luce era bassa e su ogni tavolo c’era una piccola stella di Natale con una candela e c’era anche un suonatore di pianoforte, e Harry e Ginny si sedettero vicino a quest’ultimo.

“Serendipidy” , il ristorante, era noto per i suoi piatti a base di pesce; Harry e Ginny mangiarono bene quella sera e stava per arrivare il dessert e un cameriere si stava avvicinando a loro con un vassoio con un coperchio.

Ginny alzò il coperchio e vi trovò un bellissimo solitario e prima che potesse rendersi conto di ciò che potesse significare Harry era in ginocchio vicino a lei e disse: - Gin, io sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista, vorrei condividere la mia vita con te per sempre, mi vuoi sposare?-

Gin disse – si, lo voglio!- si avvicinò a Harry e lo baciò.

I due si accorsero di stare in una posizione alquanto bizzarra quando tutti i clienti iniziarono ad applaudire.

Imbarazzatissimi si alzarono e finirono il loro dessert, ma quello vero…

 

^.^.^.^.^.^.^.^.^

 

Draco continuava a giocherellare con l’anello che aveva in tasca, “fallo e basta! Tanto prima o poi glielo dovrai chiedere!” si avvicinò verso la loro camera e dentro vi trovò Pansy seduta davanti al suo boudoir (quello dove ci si trucca… :P NdA) che si stava pettinando i lunghi capelli corvini, ma appena vide Draco posò la spazzolo sul tavolino.

Lentamente Draco le si avvicinò e si inginocchiò e disse: - Pansy, mi vuoi sposare?-

Sorpresa da quello che le aveva appena detto Draco, non riuscì a rispondere, ma lo abbracciò e iniziò a piangere.

-ehi?! Cosa c’è che non va?- chiese dolcemente Draco accarezzandole i capelli

- non pensavo che me lo avresti mai chiesto!!-

- già.. scusami.. in compenso ci sposeremo presto, verso la fine di Gennaio.. va bene?! Domani andiamo da mia madre…

 

^.^.^.^.^.^.^.^.^

 

-         Harry tesoro! Stai bene? Spero che mia figlia ti dia da mangiare! Mi sembri un po’ dimagrito!- disse la sig. Weasley mentre lo abbracciava.

-         mamma!- esclamò Ginny che aveva sentito quello che aveva detto.

-         Non si preoccupi sig. Weasley, Ginny è una brava cuoca, e se sono dimagrito è per via del lavoro, Ron è in camera sua?- la sig. annuì e Harry sa le scale per raggiungere la camera di Ron.

Ginny invece era andata da Hermione che era seduta vicino al camino e lavorava a maglia; la osservò mentre lavorava e si accorse che era davvero bella, aveva un maglioncino azzurro abbinato a una gonna lunga e nera; i capelli sciolti e ormai la sua pancia era ben visibile, mancava ancora un mese.

Ron e Hermione si erano sposati un anno prima e tutti e due erano Auror, vivevano nella periferia della Londra babbana.

Gin si sedette vicino a lei e iniziarono a parlare finchè non arrivò il resto della famiglia.

Bill e Fleur vivevano in Francia e avevano tre figli: François, Vincent e Jaquilin;

Charlie e Alinka si erano trasferiti in Irlanda e avevano due figli: Kornel e Stela;

Percy e Penelope avevano due figlie e vivevano in Scozia: Paige e Pamela;

Fred si era sposato con Angelina e avevano due gemelli Frankie e Andrew

mentre George si era sposato con Alicia e aveva avuto due gemelle: Alissa e Gaia, e vivevano a Londra.

Tutti questi nipotini avevano il marchio dei Weasley, ovvero i capelli rossi (pensate ke kasino! - _- NdA) e oltre a questi 11 stava per arrivare un 12esimo.

-a tavola!!- disse la sig. Weasley e la numerosa famiglia si mobilitò verso la cucina.

La sig. Weasley aveva preparato tante pietanze e a fine serata tutti erano ingrassati di almeno due kili.

B: - Ron! Sapete se è un pupino o una pupina?!

Hr: - no, preferiamo scoprirlo nel modo “classico” J-

Fleur: - manca ancora un mese vero? Paura eh?-

Hr: - si.. un po’...- e arrossì un pochino – ma sto seguendo un corso di parto, e Ron mi aiuta sempre nelle faccende domestiche, è un bravo marito. -  e gli prese la da sotto il tavolo.

C: - Gin cara, quando ti sposerai? E quando darai alla luce il piccolo Potter con il marchio Weasley? ;)- e le fece l’occhiolino.

Gin che in quel momento stava bevendo si strozzò e diventò rossa: - ehm… ecco.. cioè.. ieri Harry..-

H: - Gin vi vuole dire che ieri le ho chiesto di sposarmi e lei ha accettato, e quindi non prendete impegni per il 27 Gennaio!! ;)-

Ron si alzò e disse:

- congratulazioni! Vorrei fare un brindisi alla nostra sorellina preferita, nonché l’unica!!!! ;)-

C fu una risata generale e tutti iniziarono a parlare dei preparativi e la sig Weasley piangeva per la gioia.

Gin e Harry tornarono a casa loro nel giorno di S. Stefano, poiché Harry era stato urgentemente chiamato dal Ministro.

Harry era in bagno a farsi la solita doccia mattutina e Gin gli preparava la colazione, adorava cucinare per Harry.

Il suo futuro marito entrò in cucina canticchiando qualcosa, mangiò un toast, diede un bacio a Gin e si smaterializzò.

“Ginevra Weasley è meglio che inizi ad abituarti ad una vita da casalinga, rimboccati le maniche e inizia a mettere in ordine!”.

Dopo che ebbe finito di lavare i piatti iniziò a raccogliere i vestiti sparsi nella loro camera e li mise nella lavatrice, cambiò le lenzuola, passò l’aspirapolvere per tutta la casa, spolverò la libreria e distese i panni; poteva fare tutto ciò con la magia, ma sia lei che Harry volevano avere una vita il più normale possibile.

Dopo aver riordinato la casa, andò in camera sua per prendere i vestiti che si sarebbe messa dopo aver fatto la doccia, perciò aprì il cassetto e non trovò solo i vestiti ma anche il guanto che le aveva comprato Draco Malfoy, lo aveva lasciato lì da quando si era trasferita da Harry, si stupì che quel guanto le fece provare tristezza per non averlo rivisto dopo quell’incontro, si sedette al bordo del letto e sussurrò “Draco” stringendo forte il guanto.

 

^.^.^.^.^.^.^.^.^

 

Pansy stava facendo la doccia e Draco si sedette sul letto e pensò alla cena della sera prima con sua madre, era andato tutto bene, la madre aveva acconsentito (ma và! È un matrimonio combinato! XD NdA).

Draco e Pansy avevano deciso si sposarsi il 26 Gennaio, perché secondo la tradizione dei Malfoy era necessario sposarsi quando c’era l’ultima luna piena di Gennaio (ke cazzata ke ho sparato! XD NdA).

Si alzò dal letto, aprì il cassetto per prendere un paio di calzini, ma insieme ai calzini aveva trovato qualcos’altro: il guanto che aveva regalato a Ginny, si sentì triste, chissà lei in quel momento dov’era… strinse a sé il guanto e sussurrò “Ginevra…”

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _heAtHer_