Le avventure di Mary Sue
di ghirigoro

27/02/15, ore 23:37

Ancora una recensione neutra. I capitoli sono stilisticamente poco curati. Non li sento scorrevoli e piacevoli. Specie i tratti in cui a parlare è il nuovo personaggio. Ok l'accento strano ma così è illeggibile! In più è una storia "in corso" ma bloccata da troppo. Un vero peccato.
Non è una critica solo perché questi pochi capitoli sono divertenti.

27/02/15, ore 23:26

Il primo effettivo capitolo non mi ha deluso, ma ancora non mi sono convinta a darti una recensione positiva, ma solo una neutra.
La storia è divertente è ricca di cliché, ma ci sta. Alla fine si capisce che sono stati messi solo per far ridere e prendere in giro. Non mi ha convinto lo stile di scrittura. Ci sono errori di battitura, tempi verbali che non mi suonano bene (non sbagliati almeno!) e tante tante ripetizioni. Mi piacerebbe avere capitoli più curati da questo punto di vista.

27/02/15, ore 23:13

Iniziamo a recensire. Per prima cosa complimenti! Complimenti per la quantità di issimi/e/a/o usati in tutte le salse! Come premessa promette bene, ma prima di espormi troppo aspetto di leggere il resto della storia!
Posso già dire, però, di essere curiosa da come si svilupperà la storia. Sono sempre stata contraria sll'esistenza di questi esseri divini e onnipotenti e una storia incentrata su di loro, ma in maniera divertente e ironica, perché è questo che ho capito dalla premessa è dalla presentazione della storia ed è ciò che mi aspetto di leggere, potrebbe rivelarsi interessante.