Homeless
di Tico_Sarah

23/09/10, ore 21:05

Eccomi! Diamine, finalmente sono riuscita a leggere! T_T Scusami per il ritardo tesoro, ma questi giorni sono stati abbastanza impegnativi tra la scuola e tutto il resto. Beh, l'importante è che ora io sia qui, giusto? ;3 E per questo ultimo capitolo ci vuole una recensione come si deve!
Allora, prima di recensire il capitolo ci terrei a fare una recensione complessiva di tutta la fan fiction. Cosa posso dire? Mi è piaciuta. ;) Hai creato proprio una bella storia, intricata ma credo non scontata, con alcuni colpi di scena e un'OTTIMA e ripeto OTTIMA caratterizzazione dei personaggi.
In molti casi sei riuscita ad emozionarmi. Secondo me, riuscire a catturare l'attenzione del lettore non è cosa facile da fare. Quindi sei stata bravissima! ^-^ Per quanto mi riguarda, credo che il tuo modo di scrivere sia scorrevole, non complicato ma comunque interessante. ;) Insomma, hai fatto un ottimo lavoro. ♥
Per quanto riguarda la trama, hai fatto un buon lavoro. ^w^ Hai inventato un organizzazione completamente nuova, innovativa, hai rivoluzionato quello che è il mondo di FFVII senza togliere nulla alla trama originale. Da contorno ci hai aggiunto le varie vicende dei personaggi. Insomma, trama buona. *_*
I personaggi sono fantastici...Li hai caratterizzati molto, ma molto, bene. *_* Sei stata brava, sai qual'è il modo di pensare di un "cattivo", quello di pensare di un "buono", quello di un "ingenuo" ecc...Brava. ;)
Molte delle tue frasi, alcune tue riflessioni, mi hanno stupita. *_* Non prendermi per pazza, ma la frase che sto dicendo ha un senso per me...C'è della ragione in alcuni dei discorsi che hai fatto fare ai personaggi. Diamine, brava. ♥
E passando a recensire questo capitolo...Tutto è bene quel che finisce bene! *_* C'è proprio un bel senso d'allegria, mi è piaciuta da impazzire questa cosa, per non parlare del mini-riassunto di Tseng che mi ha fatto ritornare in mente alcune delle scene cruciali e ha chiarito una volta per tutte le varie vicende. u_u
Insomma, cosa altro posso dire se non ripetermi con un bravissima? *_* Grazie per avermi emozionato con la tua storia! x3 Sappi che per me è stato un piacere recensire! ;3 Non vedo l'ora di leggere il sequel, che scommetto non sarà da meno e non avrà nulla da togliere a quella che è già un'ottima storia (inoltre spero di vedere qualche scena Sephiroth x Helinor u_u).
Grazie un mondo per questa fantastica fan fiction, tesoro! Speriamo di risentirci presto, mi manchi! ;3 Un bacione!

19/09/10, ore 21:13

Ecco, succede sempre così; sono triste e felice insieme, e puoi ben capire il motivo.. La storia è finita, e ciò mi rende triste, ma sono felice perchè è stata bellissima e so che c'è il seguito xD
Non so davvero cosa dirti, è stata una fine magnifica, degna di una storia magnifica! Sono emozionata quanto te, mi hai dato tante soddisfazioni e mi hai regalato tantissime emozioni e indimenticabili momenti..giuro =)
Non vedo l'ora che arrivi il 10 ottobre, ma questo te l'avevo già detto alla recensione dell'altra storia (che a proposito, ci vado tra poco a recensire xD), sarà un grande giorno per me!!
E' stata una scena dolcissima quella dell'incontro di helinor e uriah.. io li trovo sempre dolci a dire il vero, li adoro insieme e ormai l'avrai capito XD E quello che provavano per la libertà ritrovata l'hai descritto benissimo come al solito!! Non so perchè ma mi emozioni sempre e comunque! Anche sephiroth l'ho trovato molto dolce, sopratutto per il numero di telefono xD
Questo capitolo è stato come un toccasana, per tutti gli avvenimenti che avevano sconvolto la vita dei nostri poveri e amati personaggi! Mi ha dato un senso di serenità e di spensieratezza, probabilmente momentanei visto che nel seguito avverrà qualcos'altro xD Ma ci voleva davvero questa "ventata d'aria fresca" ^O^
Comunque guarda, non parlarmi di scuola -.- Mi sembra di aver perduto la pace per sempre, mi manca troppo l'estate T___T Almeno le tue storie mi portano un po' lontano dalla realtà, mi fanno stare meglio ^^
Bè e poi.. *diventa un po' rossa* mi sono affezionata anch'io tantissimo a te..non so se l'avevi intuito! xD
Ora vado, devo legare e imbavagliare genesis o non potremo avere il nostro ragù *fa un sorriso perfido*
Infine un'ultima cosa, che mi sento di dire da tanto, e che in effetti ti avrò già detto ..
Grazie.. per tutto!
A presto =)