Harry Potter e l'Alleanza della Morte
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/11, ore 20:52

Complimenti davvero la tua storia è eccezionale bravissima :D

29/12/10, ore 17:28

pensavi che ti avessi mollato... ahahhaha invece no non ti liberi di me così facilmente... gli impegni mi tengono bloccata, ma visto la calma che regna in ufficio mi sono fiondata a leggere gli arretrati ^^
Ora veniamo a noi!

Ma ti pare!!! (Me con mazza chiodata in mano minacciosa) ma è un finale da scrivere??? Lasci tutto in sospeso, me sospira, che pazienza, si intuisce che le cose andranno bene ma con te non si può mai stare tranquilli.
Grandiosa Sally con i suoi saggi consigli in alcuni punti mi sono spanciata dal ridere

Mi fa tenerezza Ron e non riesco a immaginarmi il suo prox ruolo, che cosa succederà tra lui e Hermione ora? porello mi dispiace, ma che ci vogliamo fa se zia Jo ha sbattuto la testa mentre scriveva il libro? ^^

Che dire ancora... accidenti come faccio a dimenticarmi di lui... Neville è il mio eroe, come lo caratterizzi mi è piace un casino e lo trovo un'ottima spalla per Harry e sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà con la risposta “Sei pronto ad una nuova avventura, Neville?”

Siamo pronti? Io sì!

20/12/10, ore 22:23

non so cosa dire una fanfiction bella non vedo l'ora di leggere la nuova avventura

19/12/10, ore 17:55

Ho appena letto tutta la tua Fan Fiction, è dalle quattro che sono attaccata al computer e per due ore non mi sono staccata da questa storia, ti prego se ci sarà, e quando ci sarà, un sequel fammelo sapere, perchè sono state veramente poche le storie in grado di appassionarmi così tanto!
Un bacio

15/12/10, ore 20:30

Bello davvero il fatto che l'ultimo capitolo lasci intuire quale potrebbe essere il sequel. Mi piace davvero l'idea di Harry e Neville che decidono di combattere insieme i cattivi, sarà da ridere :D (E allo stesso da piangere...il che fa riflettere se uno ci pensa...)
spero che comunque Hermione continui a giocare un ruolo fondamentale, non come Ginny, che se ne stava in disparte mentre loro rischiavano di farsi ammazzare...xD
Fai la brava Roxy, e non farci aspettare più del dovuto per il sequel!

15/12/10, ore 14:16

Cioè fammi capire.... Ron deve sopportare che .... Harry lasci sua sorella,che harry gli rubi la donna dopo averla messa in pericolo e dopo che gli ha fatto perdere il figlio così da perdere tutto ciò che aveva al mondo ovvero: amico, ragazza e figlio e hermione ed harry non si preoccupano di nulla.
Scusa se te lo dico ma io al posto di Ron sarei il peggior nemico di harry potter e sarei io ad ucciderlo

13/12/10, ore 13:19

Beh, questa ff non mi sta piacendo molto. Troppo veloce, pochi dettagli, sì certo, si vede una complicita piacevole tra Harry ed Hermione, ma tutto il resto non mi ha lasciato niente, se non un pò di umorismo in qualche caso.
Mi spiace

11/12/10, ore 16:41

“Voldemort era solo uno psicopatico ignorante e anche brutto.” Qua ti sei dimenticata "E pure senza naso." Ehehe.
E poi quando l'infermiera dice a Harry "Sua moglie starà bene..." Dolcissimo.
E poi il finale. Soltanto "L'ha perso." Ed io lo sospettavo, lo sapevo, ci avevo fatto i conti, lo avevo accettato. Però quando l'ho letto ho sentito una stretta allo stomaco.
Mi stavo affezionando a quel bambino. Il bambino che li aveva interrotti. Il bambino che mi aveva fatto arrabbiare così tanto! Il bambino che mi aveva anche fatto ridere. Sapevo che qualcosa del genere sarebbe successo, però è comunque triste.
Capitolo meraviglioso. Tragico, ma bellissimo.
E Sarah. Maledetta. Ho sempre pensato, fin dai primissimi capitoli, che Hermione avesse ragione e che fosse una completa psicopatica. E ho sempre avuto il sospetto che fosse di più di una semplice pedina. Però mi irrita lo stesso.
Ed Alex...gesto decisivo il suo.
E poi...ULTIMO CAPITOLO??? COSA???
No. no, no, no, no. Non se ne parla, è troppo presto!
Non può essere già finita! Però una parte di me trema per leggere il finale, ma l'altra parte non vuole che finisca...Argh!!
Bravissima Roxy, a prestissimo! Un abbraccio.
PS: "Auror o semplicemente roxy_xyz?" Da quando le sue cose non cioncidono più? Ecco. Adesso sono nel panico. Eh.

10/12/10, ore 22:31

mah mah ovviamente auror anche se a dire la verità in una situazione come ora non è molto facile essere Auror... porella mi spiace ma in effetti era l'unica opzione plausibile... beh forse no potevi andarci più piano, inventarti che erano andati a letti insieme ubriachi ahahhahahhah

vabbè dai ora sopra curiosa di vedere come te la sbrogli ^^

05/12/10, ore 09:25

e ma dai non puoi lasciarmi così... uffi!
Come non credi più sarà un Harry/sarah... mi sono persa qualcosa? ehi ehi non fare brutti scherzi ^^
Capitolo avvincente e mi piace sempre di più questo rapporto che hai creato tra harry e neville
Al prox chap... chissà che avrai inventato

01/12/10, ore 15:45

Oddio...che ansia!!!
Non mi piace la storia della tortura...l'associazione logica porta a qualcosa di aggiacchiante: tortura=ferite; ferite=danni agli organi; danni agli organi=problemi per il bambino. Lo so che è figlio di Ron-buldog-Weasley, però è anche figlio di Hermione. Credo davvero che stia per succedere qualcosa al bambino, e la cosa più sconvolgente è che non so cosa voglio che accada.
Cosa dire...Posta presto il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere cosa succede dopo!!!!
A presto carissima, un bacio!

27/11/10, ore 16:57

Bel capitolo, la tensione è allentata, ma viene in breve richiamata quando quel tizio tra la folla medita su uccidere Harry...Temo che i guai non siano finiti, ma anzi, che siano solo all'inizio.
Spero però che tutte queste imprese non facciano che far avvicinare i nostri eroi sempre di più...Alla prossima cara, non farci soffrire più del necessario! :D

27/11/10, ore 00:51

Mi piace lo stile di questi ultimi capitoli, tra l'ironico, il romantico e l'avventuroso! E poi ... Bella questa suspense finale!

25/11/10, ore 22:18

Carino, soprattutto il neville sciupafemmine!

20/11/10, ore 21:12

Belloooooooo!!
Sono troppo carini, davvero brava a descrivere tutta la scena del rapimento/cattura.
Un bel capitolo, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi, sperando che siano Auror! =D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]