Nel Cuore Dei Sogni
di Tico_Sarah

19/09/10, ore 22:28

Eccomi anche qui! ^^
La storia mi sta prendendo sempre di più, si fa sempre più interessante! Questa epidemia mi spaventa, peggiora di giorno in giorno ed è troppo pericolosa.. Come faranno? Moriranno tutti? Vabbè questo lo escludo, anche perchè l'hai detto tu che alcuni personaggi continueranno a fare qualche apparizione.. però temo per quelli che comunque moriranno! Per esempio, sono preoccupata per kaguya, d'accordo che non è proprio il massimo della simpatia però mi dispiace lo stesso.. Eichiro perderà la fiducia degli abitanti del villaggio se non si sbriga.. e in tutta sincerità, mi sta mettendo in ansia!
Ok, basta tormentarsi con l'epidemia! Tormentiamoci per altro XD L'animale che gira per l'isola O.o Ho paura anche di quello XD Ovviamente, è stato lui a diffondere la malattia.. ma chissà che relazione c'è con il frutto! *riflette intensamente*
Shanks infonde fiducia? Non ci ho mai pensato, forse hai ragione, ha una faccia buona e non losca come certi pirati XD (be anche rufy e ace a dire il vero XD)
Poi, se cammy ha un ruolo più o meno rilevante ne sono più che contenta! ^o^
Comunque, non ti dovevi scomodare, di qualunque sorpresa tu stia parlando..e in ogni caso, anche se dici che è uno sciocchezza, qualunque cosa sia la amerò tantissimo come tutto quello che fai! Però mi metti in imbarazzo XDDD
Ma zietta, c'è qualcosa che non va forse? Dici che non è un bel periodo...mi fai preoccupare T___T Neanche per me è proprio il massimo, ma io lo dico per la scuola perchè mi butta giù! Comunque, parlando seriamente, sono veramente preoccupata per te, anche se magari non è nulla di grave (lo spero almeno).. Io ti sosterrò sempre, garantito!!! (nel bene e nel male!)
Ritornando alla storia, complimentissimi, ma ormai ti sarai stufata perchè sono monotona XD Certo non posso stare ad inventarmi difetti se non ne trovo U__u Per me è perfetta così com'è, ma con questo non voglio dire che non puoi migliorare, anzi sono convinta che diventerai sempre più brava.. *la guarda già con gli occhi lucidi per l'emozione, perchè immagina che avrà successo*
Carissima zia, ti voglio bene =)
A presto *O*

19/09/10, ore 20:56

Ciao! bellissimo questo capitolo..non vedo l'ora di leggere il prossimo..dai su con la vita, per quello che penso io!!!!!!!
baci
ayumi_L

19/09/10, ore 20:51

Ciao ^^ Be', allora tanto meglio che te l'ho segnalato, così abbiamo risolto tutto subito ^^ Allora, altro bel capitolo, meno divertente dello scorso ma pur sempre interessante. Sinceramente Eichiro mi ha fatto un po' impressione all'inizio, ma è stata una reazione sensata, sapendo poi in fondo quello che sta succedendo. Soprattutto, mi è piaciuto il momento dell'indagine di Shanks e Arissa, l'hai descritto bene e mi è piaciuto vedere Shanks così... "investigativo". XD Ora sono proprio curiosa di vedere di che bestia si tratta... ^^ Comunque lo stile nuovo mi piace, secondo me si adatta molto meglio alla storia, e c'è comunque tutta l'introspezione necessaria ^^ ps sinceramente, credo di aver capito dove il tutto andrà a parare alla fine-fine, e non mi dispiace per niente ^.- Se è come penso, apprezzo tutto quello che ci stai mettendo in mezzo ^^ Angolino pignolo: hai scritto "backman" al posto di "beckman" e accontantata ^^ Bye
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 08:52 pm)

19/09/10, ore 20:41

ciao, mi è piaciuto tanto questo capitolo.
vedo ke arissa incomincia a fidarsi di shanks, è un buon inizio ke gli passi la paura nei confronti dei pirati.
shanks e arissa ke cercano di capire ke è successo al misterioso tizio mi sembrano due detective.
alla fine i due hanno scoperto qualcosa, kissà ke animale c'era nella gabbia?
un mistero dopo l'altro, questo rende la storia sempre + interessante.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao