Days of Japanese Legends - Nel silenzio
di Darik

11/10/08, ore 18:51

bella!molto horrorifica!!ti sei ispirato al libro di the ring!e alla fine anche al film the groudge!?sei un genio!!

07/04/07, ore 01:26

Rispondo alla domanda dell'introduzione:muore.Grande Darik,come al solito crei parecchia suspence,inizio ad apprezzare il tuo genere...Anche perchè i PG non sono in OOC...Ma scusa:tu proprio la odi a quella poverina di Kaname?!?!?!?!?

10/12/05, ore 21:15

wo... la fic è carina ... l'ultimo capitolo è bello... non ti 6 mica ispirato a the ring? o roba simile che trasmettevano su mtv un po ti tempo fa... comunque carina (miagolio???)

sita
08/12/05, ore 23:01

ok.... adesso si che sono veramente curiosa!!! la storia mi è piaciuta di brutto... diversa dall'anime!!! molto realistico... ^_^

fanky
17/11/05, ore 11:41

... sempre più dark, anche l'ultimo possibile legame con kaname è stato tranciato (almeno così sembra..), facendo un ipotesi, dato il carattere di sagara credo proprio che si avvi una vendetta a questa scia di sangue... sono curiosa di vedere cosa succederà!

Tomislav
16/11/05, ore 14:33

...sono senza parole! ti ho odiato quando hai ucciso Kana-chan, però gli sviluppi sono tali e tanti che mi hai incollato al video. Che dire, la storia è stilisticamente perfetta... aspetto di capire dove vuoi andare a parare! Buon lavoro!

mewrobby
07/11/05, ore 14:55

NOOO Non puoi farla morire povera Kaname e poivero Sosuke ç___ç poverini entrambiiiiii >______< continuala prsto anzi no prestissimo

fanky
31/10/05, ore 15:28

non so cosa aspettarmi da questa ff, l'inizio promette bene nel classico stile di fmp! ma non riesco a capire il nesso del prologo che potrebbe avere con la storia, maaa aspetto i prossimi capitoli....!