Ian Parkinson
di Amy March

Giugizzu
03/11/05, ore 17:57

Ciao!Molto carina questa ff!Spero aggiornerai presto o farai cap più lunghi!^__^

03/11/05, ore 16:24

Ciao Amy, sono stra-felice che tu abbia aggiornato.Mi fai un favore però? Cerchi di fare cap. + lunghi? Ogni volta che finiscono ci rimangono troppo male perchè sono curiosissima di leggere il capitolo nuovo.Wow "mia figlia"Lilian Zabini stata smistata nei Grifondoro!(la mia bambina e naturalmente anche di Blaisuccio ^__^ ndFranceskina Aiuto -.-' ndBlaise) Un bacione e mi raccomando aggiorna presto SMackkkkkkkk FRa

31/10/05, ore 17:51

Ciaooooooo!! Questa ff mi piace tantissimo xò di una cosa mi dispiace...Ke quel beeeeeeeeeeeeeeeeep di Draco abbia lasciato ke Pansy crescesse suo figlio senza di lui!Ke bello cè anke la Lilian Zabini(la figlia ke Blaise ha avuto con me ^///^ ndFranceskina -.-' ndBlaise) Cmq spero ke le cose tra Pansy,Draco e Ian migliorino.Un bacio e complimenti x le bella ff Fra

Caramella Mou
30/10/05, ore 11:21

L'idea di per sè non è male, potrebbe rivelarsi qualcosa di buono! Però questo capitolo sinceramente è un po' troppo superficiale ... magari è perchè è il primo quindi non sto qua a far la suocera rompipalle, ma approfondisci un po'! Così come hai impostato il racconto sembra un qualcosa di troppo ... uhm ... ambiguo e come ho detto superficiale! La mia non è una critica ma un consiglio ... quindi non ti scoraggiare! Attenderò il prossimo per vedere cosa succederà! ps. cerca di mandare a capo i dialoghi, renderebbe più facile la lettura!

30/10/05, ore 08:49

0_o Bhè, ancora non posso dare un giudizio...posso solo dirti che mi ha sorpreso molto la reazione di Draco, ma starò a vedere.