You can shine bright, but still keep it real
di narutiana

21/06/12, ore 05:03

Bellissima storia ma non penserai mica di cavartela così facilmente!?!!? io pretendo che tu finisca la storia u.u è bellissima,merta di essere finita,sul serio :) dai ti prego,finiscila :D
Baci Angel *w*

17/08/11, ore 18:17

OK... OK... è Magnifica *-*' l'hai scritta benissimo e mi piace molto questo ultimo capitolo... sono curiosa di vedere come andrà a finire *-*'

21/09/10, ore 21:16

Già, chissà cosa succedrà!! Certo che quella Hikary è davvero un'arpia che si appiccica a chiunque, anche al nostro Naru e per colpa sua Hinata soffre!!!! Grrrr che rabbia!!
Vedo che Sasuke se si tratta della sua ragazza non si tira mai indietro, complimenti!!!!!!!!!! E poi penso che Sasuke e Sakura formino una splendida coppia!!!
A quanto pare Naruto è stato beccato dal padre, ma come avrà fatto a saperlo?? Qualcuno avrà fatto la spia? Non credo che se la caverà tanto facilmente con Minato!!! Poverino!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ultra emozionante, alla prossima, ciao... continua così
bacioni
P.s.W NaruHina e SasuSaku

21/09/10, ore 20:32

Io? Fare spoiler? Quando mai?! (sarcastica, ovviamnente...)Anche perchè se continui ad aggiornare con questi ritmi, avrò ben poco da spoilerare(Si, ho imparato a scriverlo)!! Tanto lo so che è un caso più unico che raro che pubblichi così in fretta!! Tu? Ninja di alto livello? Si, e io ho la volpe a nove code dentro...Vabbè, passando al capitolo...Povera Hinata...già lo sapevo che sarebbe successo...MA LEGGERLO E TUTT'ALTRA COSA!! BUAAAAA!! Si, ho i postumi della febbre, ma sto meglio. Pensa che sfiga, mi è venuta per tutto sabato e domenica, ma lunedì avevo solo un pò di raffreddore!! Ma ti pare giusto? Che sfiga...Rox ringrazia per esserti ricordato di lui.
Rox: Grazie!! E, ti prego, almeno tu, cerca di farla scrivere un pò, se no la pubblicherà a quarant'anni!!
Ti ho detto che ci stò lavorando!!
Vabbè, al prossimo capitolo!!
WhiteDream

21/09/10, ore 00:54

Lo sapevo... Minato aveva qualcosa da nascondere!
Ma cosa?
Sono a dir poco curioso.
Che fa suo padre lì, in quel posto?
Che cosa intrigante.
Ma che fortuna/sfortuna che ha, Naruto.
A me non è mai saltato addosso nessuno.
No, in effetti sì.
Ma non hanno fatto una bella fine.
Vabbè!
Povera Hinata... chissà quanto dolore sta provando.
Certo che avrebbe dovuto fermarsi un attimo.
Ma so fin troppo bene quanto fa male!
Alla prosima.