Un giorno
di Lyra Snape

08/07/11, ore 09:59

Premetto che nemmeno io amomto il personaggio di Percy, però questa drabble m è piaciuta molto, davvero! Sembra davvero di vederlo e, se all'inizio gli ho dato del cretino per come parla di Arthur (xD), alla fine m ha fatto davvero tanta tenerezza (e non era una cosa semplice perciò complimenti!).
Mi è piaciuto molto il finale, si sente la tristezza di Percy nel sentirsi chiamare ancora Weatherby e non Weasley, ma anche la sua tenacia, la sua voglia di non mollare e di diventare realmente Qualcuno all'interno del Ministero.
Di nuovo complimenti, a presto! Hermione Jean Granger

21/09/10, ore 21:00

Wow, questo è il Weatherby che conosciamo! :D Complimenti, è veramente fedele al personaggio... ò_ò Non credevo che fosse possibile scrivere qualcosa di decente su Percy (è tra i personaggi che odio di più, ho tanto desiderato che fosse crepato lui al posto di Fred... ù_ù) ma tu sei riuscita a creare qualcosa di addirittura... BELLO! O.O Non c'è che dire... E il punteggio è ottimo, cacchio, doveva essere un concorso strapieno di talenti se sei arrivata ottava... E non è mica poco. ;) Che dire d'altro? Forse che ti dovresti iscrivere a più concorsi, dato quello che ne esce! *O* (non so come fai, personalmente la scuola mi sbrana violentemente ogni ispirazione decente ancora prima che finisca di idearla bene... =__=)
Okey, alla prossima!! :D

21/09/10, ore 11:12

Fantastica. Hai riassunto in poche righe tutto ciò che Percy pensava in quel periodo, tutte quelle manie di grandezza e la voglia di raggiungere dei traguardi, distinguendosi proprio dalle scarse aspettative di vita che invece, a parer suo, sono tipiche degli altri Weasley.
Alla fine, per quanto potesse fare decisamente antipatia, io l'ho sempre trovato molto ingenuo... bellissimo il finale "Sì grazie... Weatherby". Un giorno".
Insomma, una drabble davvero davvero piacevole, complimenti =)

21/09/10, ore 10:34

Ma questo è Pecry!^^ Perchè non eri soddisfatta della drabble, è molto bella? In cento parole hai racchiuso tutto quello che è Weatherby! Brava, hai caratterizzato perfettamente il personaggio e scritto una drabble carica di significato. Payton

Rettifico, ho visto ora che hai vinto il premio IC. Più che meritato a parer mio!^^
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 10:35 am)