The secret guardian angel
di nerdgirl

19/10/07, ore 15:59

shì!!!!!! hai aggiornato!!!!!! shì!!!!!!!!!!! adoro troppo questa ficcy!

16/05/06, ore 21:09

Mi piacerebbe leggere questa fanfic, confesso che mi incuriosisce e se ne avrò il tempo la leggerò di sicuro...per ora ciò che posso dire, avendo dato un'occhiata alle recensioni è che il regolamento del sito vieta le relazioni adulto-minore, non avendo letto la tua storia non so se sia questo il caso, credo che, se per esempio, la storia prevede una relazione incentrata su Piton-Harry 27enne non dovrebbero esserci problemi (anche se si tratta di una specie di 'condzione momentanea' - almeno credo sia così, visto che non penso che una tale 'categoria' sia in alcun modo contemplata nel ragolamento del sito ^^"), ma se al contario tale relazione (intesa in modo fisico) si verifica anche quando Harry è tornato minorenne le cose non stiano proprio a posto. Comunque ti consiglio di approfondire la questione, per non dover poi ricevere inaspettatamente un'ammonizione se la webmiss dovesse considerare i contenuti della fanfic un'infrazione alle regole. Ti auguro comunque un buon lavoro e buona fortuna. Kylie.

08/01/06, ore 00:01

Veramente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fantastica storia! ^^
Ho controllato quella inglese e ho visto che è completa... ho ringraziato tutti i santi che conosco! XD
Un bacio
Miyuncina

Francesca Akira89
30/10/05, ore 14:46

La storia sembra bella, ma ci sono degli errori di traduzione piuttosto fastidiosi (per esempio quelli di confondere il passato con il trapassato remoto...) Cmq, complimenti ad entrambi (autore e traduttore)...