Resonance
di R e d_V a m p i r e

12/08/12, ore 17:24

Bellissima.Metto immediatamente nei preferiti,mi ha commossa tantissimo.
Complimenti :)

09/04/12, ore 20:11

Che dire? Ho adorato fin dall'inizio questa storia ** Ero giusto in cerca del favoloso pairing Kid/Maka ed ecco la tua fic! Ma è stupenda..anche se triste, lo ammetto u.u Mi dispiace per Soul, ma doveva darsi una mossa! Poi Kid e Maka stanno così bene insieme <3 Si sposano anche, che bellezza :D *dice mentre sparge allegramente riso ovunque* Che caro Black Star..il migliore amico di Soul, l'unico che capisce veramente ciò che provava per Maka :') Diciamo che questa lettura mi ha divisa in due (tipo dr jeckyll e mr hide), da una parte sono ultrastrasuper felice per Maka e Kid e anche sadica nei confronti di Soul, perché nel manga c'è sempre lui con Maka! Dall'altra sono triste per lui, che l'aveva sempre amata, ma l'ha persa..
Coooomunque è stata una più che piacevole lettura! ^^ Spero di leggere altre tue storie in giro!
Sciaoooo, un bacio simmetrico (love Kid)
Ari

24/09/10, ore 22:42

Io... oddio, non so che dire. A dir poco meravigliosa *.*
La prima volta che l'ho letta mi è sembrata solo carina, però, ora che la rileggo di nuovo, davvero, mi ha toccato nel profondo del cuore. Mi ha quasi fatto salire le lacrime agli occhi.
Dio, povero Soul. Insomma, ha dovuto assistire alla storia della propria ex-Shokunin evolversi con Kid, non ha potuto fare niente. Mi mette davvero tristezza, so cosa si prova.
Poi, quando ha detto "Voglio essere la sua prima buki" alla fine, mi ha commossa. E Spirit ha ragione, la figlia di Maka sarà davvero molto fortunata ad avere una buki così, che ama sua madre anche dopo essersi sposata *OO*
La storia è scritta in modo semplice, ma efficace. Per questo va dritta dritta nei preferiti ^^
Ok, non ti annoio più XD
giu_Rainbow

21/09/10, ore 19:52

Bellissimaaa *.*

Non so cosa dire. Come tutte le altre tue storie è STUPENDA.
Complimenti RED

21/09/10, ore 19:51

Bellissimaaa!! Mi è venuta la lacrimuccia... T.T (mare di lacrime)
PERCHè NON C'è SOUL AL POSTO DI KID?!? PERCHèèè?
ok, sono di nuovo calma. comunque mi è piaciuta davvero un sacco, scrivi benissimo e il titolo resonance mi piace molto.
descrizioni fatte bene... beh, io dico che è perfetta!!
inu2099

21/09/10, ore 18:16

Complimenti, davvero ben scritta. Ma che tristezza però. Ti assicuro che sono arrivato in fondo con l'angoscia. Maka e quel ò@"$! di Death the Kid insieme... proprio non riesco a farcela! E fanno pure un figlio?! Naaa!

Comunque, bel lavoro!