Il destino ha la sua puntualità
di Paolez

25/07/14, ore 16:47

ti prego continua perchè è bellissima!
sono cotti uno dell'altra e già mi immaguno il loro risveglio come sarà *-*
ti prego...CONTINUA :D
un bacione
katyjackson99

17/03/11, ore 19:25

Aww........ scrivi un capitolo più dolce dell'altro!!!

Ma quanto mi piace questa storia!!

Immagino già cosa succederà quando al risveglio si troveranno uno di fronte all'altra!

*.* Dio, che bello!

Sarebbe stato ancora più bello, però, se quest'accidenti di computer mi avesse fatto sentire la melodia!! Oh, che rabbia!!!! *me che prende a pugni lo schermo del computer*

Caspiterina, non vedo l'ora di leggere il sequel!!!

17/03/11, ore 18:34

ciao! oddeo che tenerrriii! cuccioli... :D
eh sì mj quando canta e balla trasmette emozioni uniche... bellissimo capitolo un bacione elvy

12/03/11, ore 16:23

Finalmente il capitolo 8!!!!!!!!! Era da tanto che non postavi!!
Bel cappy, però!!! Bellissimoo!! E ora? Aileen che fine faràààà??????????????????????????????????? Tra loro due che sarààà??? bOH!!
Aspetto il continuooO!!!
baci
by Ari <3

10/03/11, ore 19:25

Lo spero! SOno stata dei mesi in ansia... cominciavo pensare che fossi morta o peggio, che non avresti più continuato!

Dopo tutte quelle risate ed emozioni mi mancava questa storia!

Accidenti... avrei ucciso la cameriera!

Mi è piaciuto il giro a Neverland... io non ho mai avuto l'occasione di vedere quel parco manco col binocolo!

E poi... povera Aileen, sempre a sentirsi male! Ma se c'è Michael... non c'è dolore che tenga! AHAHAHAHAHAHAH!!!

La prossima volta non ci mettere otto mesi per postare, mi raccomando :)

10/03/11, ore 18:56

ciao!!! nooo povera aileen, è svenuta...
però quella ragazza è sfortunata! mannaggia, un bacio ci stava!! maledetta celine...
lei e mike sono troppo teneri, non vedo l'ora che si dichiarino!!! :D bellissimo capitolo, davvero! un bacione a presto elvy

01/03/11, ore 18:38

Wow, devo dire che promette bene, l'ho letta tutta oggi. Continuala, ti prego *smile implorante*.
Ok, passiamo alle vere recensioni.
Tipo 1 (fan scatenata): WoW! BELLIXXIMA! Ma Ti ReNDi CoNTo?!
Tipo 2 (demente): Si veramente bella, sai? Stavo addirittura cadendo dalla sedia (ragione immotivata)
Tipo 3 (normale) Rileggi sopra. Non ho proprio fantasia oggi.
~L.

30/01/11, ore 14:04

Ciao buonpomeriggio carissima tesora dolcissima e amica Paolez sono la lettrice del mjfa. Tanto tempo fa avevo riletto su EPF la bellissima Fanfiction aspetto con immensa gioa l'Ottavo

05/01/11, ore 18:32

Bravaaa!!! Bellissima storiaaa
Complimentii!!!
A letto con lui??? Io penso che non solo sarei diventata rossa, ma avrei iniziato a sudare, il mio cuore se ne sarebbe andato via strillando e sarei morta.
"Hai una vanga da darmi in testa? Così, per avere un aiutino..." Troppo forte! xD
Altro che vanga, per me ci sarebbe voluta una ruspa con dentro venti bisonti!!!
Brava!!!^^

21/12/10, ore 18:14

ciao!!! ooooohhh under the sea, da piccola era la mia canzone preferita dei cartoni animatiii!! :) :) povero mj tutto preso dal lavoro... cucciolo lui...
e povera aileen!!!! tutta sola solettina... :( speriamo che mike torni presto!!
bel capitolo, grazie mille un bacione grande elvy

21/12/10, ore 17:34

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Madonna, è adorabile.

Povera Aileen :( è rimasta scioccata da ciò che le è successo. E ha tutte le ragioni!

Meno male che c'è MJ a consolarla. :)

Oddioooooooooooooo! Dormire nel suo letto CON LUI!
Sarei già morta!
"Hai un defibrillatore sotto il letto, vero?" hihihi!

Sai una cosa? Dopo un sogno come il suo e lui che mi sveglia, la mia prima reazione sarebbe stata quella di baciarlo! (sulle labbra ^///^)

Mi sarebbe venuto naturale!

Solo che poi... °///° oddioooo... probabilmente mi sarei ritirata quasi subito per chiedergli scusa in centocinquanta lingue diverse!

Madonna, solo il pensiero... *io che arrossisco da moriiiiiiiiire!*

Probabilmente mi avrebbe cacciato.

(Ma no, male che vada ti sposavo! *nd MJ seduto vicino a Chiara*)(MADONNA!!! *nd Chiara che sviene e si accascia sulla scrivania*) (Clare? *nd MJ che cerca di vedere che Chiara sia ancora viva*)

Comunque.............. mi piace molto il personaggio di Aileen, è molto simpatica!
Aggiorna presto!

SpeechlessGirl<3
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 09:25 pm)

11/12/10, ore 21:36

Povera Aileen, una brutta figura dietro l'altra! (Non che io avessi reagito diversamente, eh!) E MJ sempre dolce e gentile. Aileen ha prorpio ragione, lui è unico!

05/12/10, ore 19:15

Mi è capitata questa fic tra le "zampette",e devo dire che ho fatto benissimo a leggerla *--*
Aileen è praticamente il mio ritratto xD Sono una campionessa di figurazze anch'io! xD
Michael,dolcissimo come sempre <3
Beh,ora che ci sono,non ti libererai di me xD
Aggiorna presto ; )
Marica.

05/12/10, ore 16:33

ciao!! hahahah che bel capitolo! ma povera aileen... che figura!! :) però è tenera... :) :) :) e mj è sempre più dolce!!! =) grazie mille, un bacione grandissimo elvy

13/11/10, ore 16:56

LOL! Concordo pienamente con l'ultima frase!

Che bello, che bello, CHE BELLO! Voglio esserci io al posto di Aileen! Uffa, che invidia! XD Troppo bello<3

SpeechlessGirl <3