Sei il mio cucciolo 2
di Malia_

23/06/11, ore 18:19

Sensi di colpa per Eddie? Poco, vampiro cretino O_O Bella, ti prego, tira davvero fuori le ****...io l'avrei sbranato. Perdere il matrimonio e la nascita di mia figlia. =_=

23/06/11, ore 18:12

Personalmente? Passare da un estremo all'altro non mi fa impazzire. Vado contro corrente. La Meyer l'ha reso un isterico con tutti i suoi "ti voglio, non ti voglio, ti ucciderò, oddio mi manchi, ah no ora mi suicido"..
Ma da lì a farlo diventare una manipolatore infame. Un matrimonio praticamente orrendo, povera Bella, in preda ai capricci di un vampiro più isterico della Meyer e pure egoista. Che senso ha non farle gustare il "loro giorno"? Il loro matrimonio? E sesso, sesso, toccami, succhiami... madò.
Era carino, carismativo e veramente sexy fino ad ora ma ora... boh, mi ha innervosita negli ultimi capitoli.
Cioè, Bella è un burattino!
Non ha privacy, non ha mai la possibilità di dire di no, è incinta e glielo hanno sbattuto in faccia senza riguardo, non si può gustare il suo matrimonio, non può decidere se trasformarsi o meno e ora, giustamente, praticamente sembra la succube ubriaca e ninfomane di Edward.
Boh, spero che cambino un po' le cose perchè, in effetti, da divertente e esilarante sta perdendo un po'... Bella sembra una decerebrata e Ed un maschilista isterico O_O

Scusa per la recensione, non ce l'ho con te -  visto che la storia mi è anche piaciuta fin dalal prima fic, lo giuro! - però... O_O