L’ultimo giorno
di Tartafante

26/04/07, ore 19:13

ciao davvero complimenti per la fic! è molto realistica, potrebbe essere la situzione vissuta da moltoe ragazze al giorno d'oggi e che per fortuna non terminano sempre con esiti così drammatici. Lo stile è ottimo, la trama eccellente e i sentimenti di valentina sono descritti in maniera perfetta, proprio come quelli di un'adolescente, di appunto 14 anni... Non c'è altro da dire, solo tanti complimenti sei stato bravo! Ciao^^

26/04/07, ore 19:11

Bruno
12/11/05, ore 17:14

una storia molto triste :'(

08/11/05, ore 18:22

complimenti!Povera Valentina...poi pensando che si chiama come me...brrrrr...trovo molto realistica la situazione e ben descritti i sentimenti della protagonista.Il tuo stile è fluido e chiaro,mi piace molto!

Kirby
03/11/05, ore 12:37

Ciao! Wow, complimenti per la storia... Se poi sei anche un maschietto... Doppi complimenti. Hai reso molto bene l'idea di quello che è accaduto quel giorno... Hai descritto Valentina in un modo molto reale e femminile. Complimenti. Spero di leggere presto altre tue storie, magari non così drammatiche. Ciao!!

01/11/05, ore 13:48

Sono rimasta scioccata, in alcuni momenti ho percepito il dolore e la paura di Valentina. Complimenti mi é piaciuta la tua ff, ciao un bacino ;-)

31/10/05, ore 11:34

Grazie Lady Numb e LuNaDrEaMy me commosso *_* però sono un maschio Y_Y

31/10/05, ore 00:22

accipicchia... hai reso le sensazioni della situazione davvero bene... i miei complimenti,sei molto brava!

30/10/05, ore 20:40

Senza parole... nel senso buono ovviamente! Hai descritto il tutto veramente bene, mi hai lasciata col fiato sospeso fino all'ultimo! Drammatica ma bella, brava!