Holmes' Private Life [Il cassetto delle memorie perse]
di ginnyx

Ciao :) Forse ti chiedi che ci faccia una persona su una storia conclusa tanto tempo fà. La verità è che avevo appena letto il meraviglioso paragrafo dell'avventura dei Tre Garrideb e l'avevo googlato... Mi sono ritrovata al settimo (se non sbaglio xD) capitolo di questa storia! Ho deciso di andare al primo capitolo per iniziare: tutto questo due ore fà :) La tua serie mi ha tenuto incollata allo schermo, inutile dire che mi sono commossa in più punti, soprattutto nei capitoli 1,2 e l'epilogo. Ho trovato a tratti qualche personaggio OOC, forse con maniere non proprio ottocentesche, ma questo non è stato un problema, ha reso la lettura scorrevole e capisco quanto possa essere difficile esprimersi come al tempo! C'è tanto da dire, ma confesso che non sono abituata a recensire, credo che questa sia la mia prima recensione sul sito, ho sentito che avrei dovuto farti i complimenti per questa meraviglia che mi ha permesso di passare il tempo così piacevolmente! Avevo così paura di non ricordare più la storia, che ho creato un nuovo account, visto che non ricordavo più alcun dato del vecchio xD Spero di leggere in futuro qualche tua altra opera, e spero che nonostante il tempo passatl, tu legga questa recensione! A presto!

Uuuuh, Ginnix, è la tua prima fic che leggo e, bhè, te lo saresti dovuta aspettare dopo i discorsi di oggi pomeriggio, no?? comunque sia mi è molto piaciuto il prim capitolo (non ho letto molto perchè sta venendo tardi ed ho bisogno di dormire se voglio scrivere) ma... ma... ma... HAI UCCISO IL DOTTORE! *piange a dirotto*
chissà dove finirà il nostro povero Holmes, ormai davvero solo (se non si conta la governante), anziano ed addolorato.
le due tombe dell'introduzione mi fanno supporre che al caro vechio dottore seguirà anche la volpe... bhè starò a leggere e poi magari vengo a soffocarti nel sonno!
alla prossima...

Ommamma.
Ora purtoppo devo leggerlo.
TUTTO XDXD mi hai incuriosito troppo.
Sei bravissima a scrivere,corretta ed esauriente,e...ç_ç scusa,ma Watson che muore mi è rimasto qui <3 ç_ç

Oh mio Dio.
Ma che diamine, come puoi...come...
...Nooooo, Watson è mortoooo ç_ç
E vabbè -_-' prima o poi doveva succedere.
Complimenti per questo primo capitolo così...dolce..e commovente, scrivi davvero bene..
Scusa per questa recensione davvero corta e insulsa, era per manifestare la mia presenza XD
Comunque questa storia è davvero interessante, mi piacerebbe davvero sapere qualcosa in più sul passato di Holmes per come lo vedeva Watson...sarebbe davvero straordinario :D
*lungo e sibilante sospiro*
Continua, continua, stai andando alla grandissima..
E ppoi Holmes in realtà non credo che sia proprio un polaretto XD quindi secondo me hai fatto bene a riportare le sue sensazioni :)

Un saluto <3

Speri di aver provocato qualche sentimento?
Evita di sprecare le tue speranze per una cosa del genere, cara.
Ormai è scontato che tu provochi (almeno in me!) tante di quelle emozioni che una lavatrice nello stomaco mi darebbe meno fastidio!
Passando a questo capitolo, mi è sembrato tanto tanto tanto dolce.
Quella dolcezza che non ha bisogno di definizioni, solo dolcezza.
Appena Watson ha chiesto all'amico di lasciarlo riposare ho sentito che qualcosa era strano, diverso dal solito...
Non mi sbagliavo.
E' successo tutto con molta serenità e sei riuscita perfettamente a rendere l'atmosfera quieta e leggera.
Non conosco bene Holmes, so che è un uomo che lascia trasparire pochissime, se non nessuna, emozioni, ma come poteva qui rimanere indifferente?
Watson è... è Watson caspita!
Holmes non sarebbe stato nulla senza di lui, sbaglio?
Ora sono curiosa di sapere qualcosa in più sulla loro gioventù, sugli squarci di vita che descriverai.
Questo non è il mio campo, tantomeno lo sono i Queen, ma come vedi sono sempre a rompere le scatole..
Credo che potresti scrivere anche "Banana contro banana" che io starei qui in estasi a recensire xD
Non scoraggiarti se la gente non recensisce...
Io mi sono proprio arrabbiata, scrivendolo in una ff, che se leggono potrebbero avere un minimo di rispetto per chi si impegna e spende tempo a scrivere.
La cosa migliore è fregarsene.
Non leggono e non recensiscono?
NON SANNO COSA SI PERDONO!
E io mi terrò le tue storie tutte per me u___u