Anni
di VidelB

17/01/14, ore 16:37

nn mi piace x niente fino ad ora nn sento la runami

14/10/11, ore 19:50

Il vecchio non si chiama Heracles (Heracles è il tipo che è finito con Usopp) Si chiama Haredas :D

22/09/10, ore 21:22

ciao, prego x la nota.
il capitolo mi è piaciuto molto, nami rimanendo sola incomincia ha capire i suoi sentimenti.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

22/09/10, ore 20:31

Eccomi qui! XD Dopo aver studiato cinquanta pagine di storia medioevale (odio il medioevo -.-) Ho trovato il secondo capitolo della tua storia ** Beh che dire! Anche questo mi è piaciuto, soprattutto una frase ma adesso non ricordo quale fosse e siccome sono molto "organizzata" non ho preso appunti XD; ricordo però che mi è piaciuta tanto la scena in cui lei si domanda se uno dei suoi compagni si potesse trovare sotto di lei.
Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire la fan fic! Attendo i prossimi capitoli, ciaooo!! ^^

22/09/10, ore 18:31

mi piace molto la tua fanfic e sono contenta che hai deciso di continuarla. mi ispira un sacco... aggiorna presto grazieee :)

22/09/10, ore 13:19

Ciao! innanzitutto complimenti per la velocità con cui hai postato ben due capitoli! Io sono una grande amante di Zoro e Nami, ma sono consapevole che il legame che unisce capitano e navigatrice è incredibilmente forte, quindi, se sono ben scritte, sono sempre contenta di leggere fanfic sul loro rapporto...e la tua devo dire che promette davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^