Recensioni per
Love Boat
di Tetide

Questa storia ha ottenuto 135 recensioni.
Positive : 135
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/05/18, ore 23:12

Rosalì si è ormai persa tra le braccia del suo Luis.
Alla fine cupido ha colpito nuovamente il cuore della ragazza.
Fortissimo: io sono il figlio maschio mancato, e Andrè ancora una volta al cellulare con la nonna.

Recensore Master
04/10/14, ore 09:31

Campionessa di resistenza alle tentazioni questa Rosalie, che prima non gli salta addosso quando si risveglia nel suo abbraccio e poi resiste alla visione di una goccia di cioccolato sul petto di Louis... mi sa che io al suo posto avrei allungato le mani per toccarlo :). Però finalmente fanno coppia, e ne leggeremo delle belle. Lui sembra cotto a puntino e lei dovrebbe mollare un po' gli ormeggi...ma ci siamo. Ma povero questo André, voleva spassarsela un po' con sua moglie e Lei subito lo riporta alla realtà...anche proiettata ai nostri tempi è sempre la solita :)
P.S. Complimenti per le canzoni inserite. Io le conosco tutte...ahahahah....una più bella dell'altra. Proprio carina l'idea di inserirle...rende ancora più "crocieristico" l'ambiente. Bella la fanart inserita alla fine del capitolo. È di Ninfea vero?
Brava e baci

Recensore Junior
15/12/10, ore 10:02

Ah, ah...fantastiche le frasi idiote dei passeggeri e poi continuano a piacermi molto gli intermezzi  musicali.Quando sono andata in crociera io non c'era musica così bella, solo roba d'atmosfera...
Bene , finalmente Rosalie è felice e poi...wow...André in costume mi ha fatto sudare nonostante fuori ci siano zero gradi.Poraccio, lui che pensa alla sua Oscar e lei che pensa solo ai tour...Oscaaaar svegliaaa!
Bella la parte iniziale, é vero ...é incredibile come siano diverse le sensazioni che si provano quando si trova la persona giusta...tutti gli altri"contatti" sembrano sfuocati e mollicci al confronto.
IL buffet di mezzanotte me lo ricordo per la bolgia infernale e per la visita alle cucine...tutto quell'acciaio e quelle superfici lucide...ricordo di essermi sentita in colpa nei confronti del personale che chissà quanto tempo aveva passato a lavorare per cucinare e poi per riordinare in fretta e furia...
Grazie , mi stai facendo fare dei viaggi mentali su più piani: quello della storia e quello mio personale.Complimenti sinceri, alla prossima

Recensore Junior
23/11/10, ore 22:00

Io adoro la colazione in camera! Però peccato che i due amorosi non abbiano saputo sfruttare l'occasione post colazione ... eheh! Adesso però sono curiosa di sapere come farai proseguire la storia visto che tutte le cose sembrano già andare per il verso giusto...

Recensore Master
19/10/10, ore 19:09

Devo dire che la tua colazione mi ha fatto venire fame...non ti dico cosa avrei fatto io con quella gocciolina, ma magari lo immagini, anche se una cosa del genere ti avrebbe costretto ad alzare il rating...ok, basta. Bene bene, mi piace sempre di più e per ora va a gonfie vele ma, burrasca in arrivo?

Recensore Veterano
23/09/10, ore 13:43

Ciao! scusa il ritardo ma ci sono anche io.. mi dispiace se dovrò essere èpiù nreve del solito il problema è che ho un casino di arretrati e zero tempo come sempre...
Allora la cara Rosalie.. ora è tipo in paradiso dopo la nottata passata copn il suo baldo giovane Louis Saint Just.... diciamo che se fosse per lei l'avrebbe prolungata un altro pochetto eh? Anche se qualcuno ha pensato che era meglio farsi vedere per non sembrare completamente dispersi...
Poi la conoscenza con i nostri Oscar e compagnia bella e la parte di a che ora è il buffet di mezzanotte.. è stata fantastica.. ero li che morivo dal ridere.. soprattutto a leggere le domande dei passegeri... e ovviamente se c'è Alain non potevo non apprezzare eh eh... tra l'altro temo che oscar sia sempre la stessa.. anche se un po' meno rigida di quello che appariva nell'anime eh eh...
Bè comunque sia è divertente!!!1
Altra cosa che mi è parsa strana da immaginare il caro generale che si coccola Rosalie.. Beh.. per Oscar alla fine è sempre la stessa cosa.. eh eh... comunque ci vuole un po' di originalità no? E tu te la cavi bene in questo...
Quanto alla canzone lo so che rischi la morte ma non so se l'ho sentita nominare può essere comunque sia.. conosco Celentano.. ovviamente per sentito nominare.. eh eh..
Quanto io e la musica siamo i due poli opposti nell'universo.. eh he..
Un saluto al caro capitano Maximilien.. eh eh..
Come sempre bravissima e spero di non averti offeso..
Complimenti
Priscilla Corvonero

Recensore Junior
23/09/10, ore 11:52

Tralasciando il fatto che il Grandier in attillato boxer sportivo deve essere una vera esperienza, direi che il capitolo parte subito a razzo con la descrizione mozzafiato di questo nuovo astro nascente nel firmamento dei bellocci, e quindi ci lasciamo trascinare per tutta la lettura che rimane dall'onda ipnotica di questa visione iniziale, il che rende il capitolo assolutamente godibile per noi donne e in più ci immerge nuovamente in quest'atmosfera...da "Love Boat", appunto! Perchè (continuo adirlo dall'inizio, lo so, mi ripeto) a mio avviso la particolarità di questa ff è proprio l'atmosfera che hai saputo conferirle: si toccano temi anche dolorosi come la separazione e il tradimento, ma il tutto è filtrato dal tuo sguardo quasi da "regista"|che sa dosare con mano esperta tutti gli ingredienti di un telefilm frizzante e scanzonato...e per noi è un piacere ritrovarci tutte le sere a..ehm..accendere la tv e leggere una nuova puntata, per poi lasciarti con un "cosa succederà domani?"
Brava!

Recensore Veterano
23/09/10, ore 11:16

Carissima, ormai con la bava ci convivo! La uso a mo’ di pattina su pavimento incerato, me la tiro dietro ovunque vado… sembro una lumaca!
Risveglio da sbambolamento per la ragazza, eh! E’ piaciuta anche a me la loro colazione eh eh… E’ davvero una crociera molto elegante quella dei tuoi eroi, abbigliamento perfetto da Rosalie ad Antonietta. Domanda: il ciondolo a cuore, sarà mica una “rimanenza” di Bernard, eh? Perché sennò va mica bene: uomo nuovo, cuore nuovo!
Ohhh… è anche tipo da shopping alla Pretty Woman!!! Noooo… L’uomo portapacchi è sempre stato il mio sogno (invece di fare il mulo da sola!). Questo Louis è esente da difetti!
Siiii, grazieeee… Andrèeee… Come scaldare la temperatura della piscina, accidenti! Notevole come sempre, il ragazzo! Anche se vedo che riccioli d’oro non ha perso l’abitudine di tenerlo sulle spine .. hi hihi.
Dovresti fare un elenco del “bestiario da crociera”: potrebbe tornar utile, perché, te lo devo dire, sto prendendola in considerazione una vacanza così.
Vedo che hai introdotto anche il Victor (io amo Victor!!) che mi sa tanto di sbavabile pure lui, miseriaccia! Spero lo tratterai bene! … o c’è sotto qualcosa, umh?
Capitolo rilassante dopo l’azione del precedente e, come sempre, sbavosissimo! Complimenti! Ciao!

Recensore Veterano
23/09/10, ore 08:36

*sbav*sbav* :Q___________ cisterna in preparazione !! :)
Cara Tetide, però tu non puoi iniziare un capitolo cosi, chi lavora più oggi!!!
Saint-Just "Peggio di un'arma chimica"?? no no questo uomo è peggio di una supernova in espansione!!!
Rosalie è proprio partita (beh chi non lo sarebbe) e secondo me se potesse, trasferirebbe la sua cabina in quella di Saint-Just!!
Questo capitolo è divertentissimo e introduce un nuovo personaggio, Girodel, azzeccatissimo nel suo ruolo di intellettuale, ce lo vedo proprio!!
La scena del ballo è favolosa, me li sto immaginando tutti e due con gli occhi a forma di cuore che si abbracciano e amoraggiano senza preoccuparsi degli sguardi e dei commenti degli altri, come se il tempo intorno al loro si fosse fermato, e la canzone non poteva essere più azzeccata, brava!
Cara la mia Rosalie, un consiglio dal cuore, qui tutte vorremmo essere al tuo posto, credimi, quindi non sprecare questa opportunità che ti è stata concessa!! E quando lo ritrovi uno cosi!!:D
Cara sei stata bravissima; mi sa che tra un pò mi prenoto una crociera, e chissà che non lo trovi anche io il Saint-Just della situazione, ma conoscendo la mia fortuna al massimo posso trovare uno della banda bassotti!!:D
Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Ciao

Recensore Master
22/09/10, ore 22:38

Oh, finalmente Rosalie sembra felice, oserei dire che è al settimo cielo!!
Praticamente volteggia sulle nuvole quando lascia la cabina di lui.
Bellissimo questo capitolo e assolutamente divertente; ma la storia di quelle frasi assurde e ridicole è vera??!!
Sempre minuziosa e precisa la descrizione di ogni dettaglio, mi pare di vedere ogni cosa del buffet di mezzanotte con tutte le leccornie che mi hanno messo appetito, fino alla descrizione dei personaggi di contorno come la mora (chissà chi è??) che se la spassa con Girodelle... critico d'arte palestrato che frequenta i saloni di bellezza, sì mi sembra di vederlo, chioma fluente al vento.
Ma vedo ancora meglio Andrè in piscina con quel fisicaccio che si ritrova, (mi spiace per Sant Just, ma lui resta il mio preferito) che invidia Rosalie, come non capirlo? Ma Oscar al maritino, non ci pensa un pochino?
Bello, bello, bello in ogni descrizione e in ogni passaggio, dal più divertente e ironico al più dolce e passionale.
Bravissima!!

Nuovo recensore
22/09/10, ore 16:25

La storia continua a piacermi.Mi vien voglia di mollare tutto e andare in crociera.
Cosa vuol dire "la buona strada è un pò lunga?
questa frase è preoccupante,io spero sinceramente che Rosalie non abbia
ripensamenti.
Ma come può Oscar preferire una gita in pullmann a quel fusto di suo marito? ( la visione di lui in costume è da infarto)
si capisce chiaramente che lui preferirebbe fare altro...boh...vai a capire
le donne.
ps
Guarda che la pagina adesso va benissimo,e di questo ti ringrazio ancora.Ti ho
scritto anche in privato per dirtelo( non hai ricevuto il messaggio?) perciò non preoccuparti.
Ciao a presto

Nuovo recensore
22/09/10, ore 14:26

Già il titolo del capitolo in sé è meraviglioso, non c'è che dire!! ^^ tra quello e le altre frasi geniali che hai riportato all'interno del capitolo c'era davvero da ridere...soprattutto quella di dove si prende l'ascensore per andare da poppa a prua...meravigliosa!! :D una medaglia a chi l'ha pronunciata!!
venendo poi al capitolo in sé, molto bello e dai toni decisamente molto leggeri, anche se effettivamente questo è un momento di transizione, il quale penso proprio che si smuoverà presto...uhm, colpi di scena, eh?! chissà di che si tratterà?! sono proprio curiosa!!
Rosalie ora mi sembra che stia cominciando a sciogliersi ed era anche ora dopo le mille paranoie (anche giuste) che si era imposta all'inizio, e sicuramente, se ancora crede che definirsi "felice" sia troppo, ci è sicuramente molto vicina...
beh, complimenti come al solito...mi stai facendo venir voglia di mare!! ^^