I figli non si scelgono
di ludox

04/02/11, ore 18:10

bello davvero! complimenti ad entrambe ;) però non ho capito alla fine la domanda:
E come la mettiamo con il fatto dei poteri?-
o.O sono io rincretinita?? e poi i giovani quiliute sono i figli di Jake o altri due? spero postiate in fretta brave ancora
un bacio!
alla prossima! ;)

12/10/10, ore 22:36

ahahah eleonore è un mito non c'è che dire e derek... bhè lui lo adoro! XD e dire che bella ed Edward mi stanno sulle scatole XD ma lui è tutt'altra cosa! e Nessie e Jacob! due figli eh? allora mary l'ho già sentita dei due figli di nessie XD ahah
spero che continuiate e postiate presto che sono curiosa. mary è mooooolto legata a derek da quanto ho capito...
ma anche alla madre no? e henry bhè ancora non l'ho decifrato..-.- ehm,,, vuole fare contento il padre ma non penso che si assomiglino poi granchè!
vabbè un bacio a entrambe!
alla prossima
hermy! XD

12/10/10, ore 21:23

Come dire... non si era notato che questo capitolo è impostato per descrivere le famigliole!
Comunque sembra che i Cullen si siano fatti di cocaina! Sono tutti schizzatissimi! Cercate di calmarli un po' (non Alice, tanto è inutile)... soprattutto Carlisle! Come non parlare di lui? Sembra esaurito! Mary (sì, credo che ci sia tu dietro a questo, credo di aver riconosciuto lo stampo), il caro mr. Cullen me lo sono sempre visto come un padre autorevole, non schizzato, ricorda che viene dal XVII secolo. In questi casi non diventa schizofrenico ma autoritario (e autorevole) quanto basta, se no non infonde decisione davanti alla figlia che, vedendolo impazzito, lo prenderebbe solo in giro. Poco credibile.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo spero che sia più lungo e che racchiuda più fatti... queste pilloline vanno bene nel prologo, ma negli altri capitoli deludono.
Ricordatevi spazi, sintassi, punteggiatura, maiuscole, ecc.!
Ah! Mary, mi dispiace se le tue recensioni sono più spicce, ma questa storia mi riguarda un po' in prima persona, quindi mi sento più partecipe! Insomma, c'era anche la mia mente bacata a Genova ed in Sardegna!

12/10/10, ore 21:08

Che bella storia!! ^_^
Chissà perchè Carlisle sembra mio padre O_O

- Anche noi abbiamo due figli ,Bella –

- Ma lei è ancora piccola!-

- Ha quasi quarant’anni-

- Ma ne dimostra 20!-

- Io 17!-

e qui la povera lettrice si perse nel ragionamento alquanto contorto e insensato di Bella, sforzando il suo ultimo neurone (parzialmente) funzionante rimasto per capire, per poi assistere al suicidio del neurone, incapace di riuscire nell'impresa.

Continua ti prego xD

30/09/10, ore 18:24

Ok gente, mi piace! Il mio caro personaggiuccio preferito (ovvero Eleonore, non so se si è capito XD) mi piace un sacco ed è proprio come lo immaginavo! Spero di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! Se continuerete così la storia potrebbe casualmente finire nelle preferite (che grande onore!)...
L'unica cosa: rileggete prima di postare, ok? Ho beccato qualche errorino di punteggiatura/spazi e alla fine c'è una frase a cui manca la lettera finale! Ma don't worry!

22/09/10, ore 23:12

Mi sembra interessante come storia, mi sa proprio che dovrò metterla tra le seguite!

22/09/10, ore 21:22

ehi ludox! per te sono una nuova lettrice ma non per la mia cara Mary!! l'idea è originale e mi piace davvero! anche se non ho ancora capito chi è figlio di chi.. allora, dereck e mary sono fratelli? figli di jasper e Alice? poi..herny è figlio di rosalie e emmet?? eleonor di bella ed edward? vi prego rispondete!!! per ora l'ho messa sulle seguite ma non sia che non cambi idea e la sposti nelle preferite! voi dimostratemi di che pasta siete fatte!! XD
ps: (a mary) grazie di aver recenzito "ricatto della luna" e di avermi tirato su il morale perchè giuro che non l'avrei continuata se non fossi arrivata tu a complimentarti! ti voglio beneee!! grazie ancora!!
aspetto con ansia la tua e-mail soprattutto perchè voglio sapere che pensi del prologo di quella storia..!!!
alla prossima un bacio!

22/09/10, ore 16:02

Oddioo è bellissimoo!! è molto originalee ti prego continua voglio vedere come va a finiree!! =D