Oltre...
di Sesshoumaru86

28/09/10, ore 22:24

Bellissimo.
Adoro il tuo stile, riesci ad emozionarmi tantissimo. Ogni volta che leggo e rileggo un tuo capitolo, tremo. Non capisco il perché.
Mi succede solo quando qualcosa mi piace davvero...e questa storia mi piace troppo.
Ora Nadia e Sesshoumaru si sono incontrati e ci sarà anche Naraku. Mh, questo mi piace.
Cosa accadrà adesso? Che cosa?
Quindi, quando trovi un minuto di tempo continua a scrivere mi raccomando. Un bacio da una povera ritardataria cronica XD

24/09/10, ore 00:58

Il racconto e' davvero bello.
E intendo, con questo, che e' bella la storia e bello il modo in cui la stai sviluppando, procedendo per "quadri" apposti l'uno all'altro, come se stessi componendo un puzzle.
Intrigante.
Altra nota molto positiva e' la tua dote di dire tanto in pochissimo spazio (cosa che io proprio non riuscirei a fare!!! XDDDD). Poche frasi, ermetiche, dove ogni parola pesa come un macigno, e hai costruito il quadro di una vita intera!
Al contrario, questa dote della concisione credo che non sia stata molto d'aiuto nella scena della battaglia contro la formica gigante: la mia impressione e' stata che questa battaglia fosse descritta in modo troppo rapido e scarno, perdendo cosi' in pathos.
Altra imperfezione sono i tempi verbali (si, lo so, te la meno sempre con questi tempi verbali!!!XD Dammi pure fuoco se sei stufo di sentirmelo dire!!! :P).
Passando a qualche opinione piu' personale...
Ho pianto come una fontana sullla lettera di Nadia a Max. ç_ç
...ah, queste donne cosi' emotive!!
XDDDDDDDDDDDDDD
Salutami tanto quello vero!^^
PS: troverai una versione piu' ampia di questa recensione nella tua casella e-mail.
I miei omaggi, onorato Sesshoumaru. =)
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 02:39 pm)

23/09/10, ore 10:41

Questo capitolo mi ha molto colpito, forse perchè si entra ancora più nel vivo dell'azione e perchè si ottengono le prime spiegazioni di quel che è accaduto. Di quel che sta accadendo. Il portale. L'idea del varco fra i mondi è quella che mi ha sempre affascinato, e l'idea che il medesimo si sia aperto non può che mandarmi in sollucchero. Sono ammirata da come tratteggi il personaggio femminile: perchè davvero Nadia ha la sensibilità, la fragilità ma anche il coraggio di una donna vera. I due antichi nemici sono...perfetti. Bello! BELLO!