Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshoumaru86    22/09/2010    3 recensioni
Questa è la prima fanfiction che posto su EFP. E' un po' difficile da riassumere perchè la sto scrivendo e più di dettarmi una trama mi lascio trasportare dalla scrittura e ancora non ho un'idea ben precisa di cosa ne uscirà fuori. Vorrei che fosse una storia Horror, con uno dei personaggi di Inuyasha quello che mi piace di più, Sesshoumaru.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesshomaru

Nadia sconvolta, sa che nella vita ormai, tutto può accadare, però quello che è successo ha oltrepassato il limite del comprensibile, adesso pensa.

Quella voce aveva ragione!

Il mio cane è morto, mentre mia madre no, lui ha detto in sogno che lei dormiva, e questa mattina si è svegliata.

Quell'essere esiste davvero, tutto quello che era accaduto la sera prima in sogno si era manifestato.

Come mai?

Perchè succedeva tutto questo?

Qualcosa nell'aria stava cambiando, l'atmosfera era diversa e ogni giorno avvenivano fatti atroci in tutto il mondo.

Può un corpo umano prendere subito fuoco e diventare cenere nel giro di pochi secondi?

Un po' di ceneri, di ossa e molto fumo, è tutto quello che resta di un essere umano dopo una combustione spontanea.

C'è una spiegazione scientifica del fenomeno?


A casa mia c'e' ancora la macchia sul pavimento, ma tutto è stato solo un sogno.

Di chi era quel corpo?

Era imprigionato dentro il corpo della formica, che cosa strana!

Nadia rinunciò ad andare dalla sua amica Rosy a studiare per cercare l'uomo del faraglione, lui sicuramente sa.

Deve parlargli, deve capire cosa c'entra lei con tutto questo e perchè le sono accaduti quegli spiacevoli avvenimenti, tutto questo è strano e importante allo stesso tempo potrebbe accadere ancora qualcosa.

C'è un nesso tra la vita reale e un qualcosa di un'altra domensione.

Il problema è come raggiungere quel faraglione.

Mentre cammina la ragazza pensa di prendere una barca o di affittare un pedalò e raggiungere il faraglione, questa si è l'unica soluzione. Lungo la strada pensava ancora all'accaduto il mare distava a pochi chilometri da casa sua.

***

Arrivata sulla spiaggia osservò il posto, quell'angolo di paradiso, come faceva sempre.

Vide che libere sull'asciutto c'erano solo delle canoe, i pedalò erano stati tutti affittati, allora decise di prendere anche quello pure se non ne aveva mai usato uno, sempre meglio di arrivarci a nuoto.

 
***

 
Il sole è forte, gli occhi sono appannati, la fatica delle braccia è immensa.

Nadia senza sosta voga verso il mare piatto, non c'è nenche un filo di vento, tutto è splendido e luminoso così tanto che quel posto le fa quasi dimenticare il motivo per il quale lei adesso si trova li e sta cercando di arrivare disperatamente al faraglione.

"Eccolo!" lo intravede.

Intravede quell'enorme scoglio roccioso a forma di torrione che emerge dall'acqua lontano dalla costa.

Ancora un ultimo sforzo e parlerà con quell'essere, questa volta non le importa se si fa vedere o meno, deve risponderle.

"Finalmente arrivata!"

Era stata circa mezzora a remare e pensare che ieri c'era arrivata misteriosamente, trascinata da qualcosa di sconosciuto, portata li in pochissimi minuti.

"Dimmi che ci sei! ti prego!" disse.

Ha fatto tutto inutilmente?

Quell'essere non è più in quel magico e pittoresco posto?

Solo un gabbiano si sente, e la musica delle onde che sbattevano sullo scoglio, l'uccello da caccia ai pesci, si tuffa verso un branco e con le zampe ne afferra uno e lo porta su con lui.

C'e' un forte profumo di alghe, il mare quel giorno possiede anche un buon odore.

"Non c'è, inutile!" disse.

Si gira e si dirige verso la canoa, sta per salire ma qualcosa la afferra per il braccio sinistro. Una punta le lacera la pelle, sente entrare dentro le sue carni qualcosa di gelido, come una pietra fredda dalla punta accuminata.

Ha paura.

E' lui?

Si gira verso quella figura alta e pensa che adesso può vederlo.

Di fronte a lei due occhi splendidi e felini, color oro, la pupilla allungata quasi inestistente per via del forte rifesso della luce, lei non prova paura anche se lui involontariamente l'ha ferita.

Gli guarda la mano, possedeva degli artigli affilatissimi, color bianco perla, i suoi capelli lisci e lunghi erano quelli che aveva visto ondeggiare da dietro la roccia, il suo viso molto simile a quello del suo Max, ma sulla sua fronte un segno color blu scuro, sembra che fosse un tatuaggio, uno spicchio di luna e sulle guance due strisce rossastre.

"Fermati!"

"Tu dimmi sei max?" 

Nadia gli dice, data la somiglianza che aveva all'immagine che ha sempre sognato e visto del suo amico.

"Si, sono io ma il mio nome vero non è Max, è Sesshomaru!".

Non è possbibile!

Chi ha di fronte è davvero il suo Max? 

Allora lui non è mai stato lo spirito di un ragazzo, le ha sempre mentito, adesso è un qualcosa di cui non sa la vera natura.

E' un demone?

"Max...! E' importante, sono venuta fin qui per questo. Sttanno accadendo delle cose incomprensibili che non capisco e sento che deve succedere ancora tanto e ho paura. Voglio evitare tutto questo!" disse, gettando tutto quello che aveva nell'animo turbato da quegli avvenimenti, tutto di un fiato come se si volesse liberare dal peso che ha dentro.

"Calmati! Insieme capiremo, e insieme lotteremo!"

Max prende la mani della giovane, la guarda fissa neglio occhi, le mani di Nadia tremano, sembra stranita, quell'essere che non si faceva avvicinare adesso le sta così vicino, le accarezza i capelli e socchiude gli occhi, si avvicina le sue labbra sensualmente al suo orecchio destro e le susurra qualcosa.

"Prima pensiamo a noi Nadia! Quante volte hai desiderato di avermi, adesso sono qui e ho un corpo."

Non è possibile!

Non poteva essere Max lui non era così sfacciato, non va, non sentiva la presenza del suo amico, in lui c'e' qualcosa di estraneo.

"Io Max, non ho mai pensato di averti." la ragazza chiarì.

"E allora perchè non hai un ragazzo? Tu hai sempre pensato a me."

Ne era certa adesso.

"Tu non sei Max! Lui sa perchè non ho un ragazzo." in parte quell'essere aveva ragione ma voleva metterlo alla prova, voleva capire.

"Ma dai Nadia, tu ami me!" "Vero?" Sgranò gli occhi come se pretendeva che lei le dicesse si.

Max adesso è ancora più vicino, l'afferra per la vita la tira a se con forza, si avvicina alle sue labbra, vuole prenderla, vuole averla vuole...

***

Un lampo azzurro divide quel colpo cadono brandelli di carne putrefatta a terra e sulle braccia di Nadia, che non riesce ancora capire cosa sia successo e chi era quella figura, e si tira indietro disgustata.

"Adesso ruba i resti del cimitero per creare le sue pedine!"

"Come sei caduto in basso Naraku!"

Rinfodera la spada e si gira, Sesshomaru da le spalle alla ragazza.

Nadia guardando quei capelli capisce che era lui l'essere dell'altra volta.

Chi ha fatto finta di essere lui?

Chi ha fatto finta di essere il suo Max e perchè?

"Tu ti chiami Sesshomaru? Ma non sei Max vero?"

"Si, io sono l'autentico e solo, Max non so chi sia."

"Chi è Naraku? perchè accade tutto questo?"

"E' ora che tu sappia, non so perchè lui mira a te, forse sei la nuova sacerdotessa?"

"Sacerdotessa? Io?"

"La Miko, di quest'era."

"Tutto è tornato come prima, il passaggio si è nuovamente aperto e noi siamo tornati in questa dimensione, Nadia."

"Voi chi?"

"Demoni, anime dannate, larve, corpi astrali, vaga tutto sulla terra, si ciberanno degli umani e delle loro anime. Io dovevo sorvegliare il passaggio ma qualcosa che non ricordo bene è accaduta ed adesso, questa è la situazione. E' compito mio riportare l'ordine, tu stai indietro, ningen!"

"Ma io non posso stare indietro, non so perchè io, Sesshomaru ci sono dentro."

"Io non do spiegazioni agli umani ma è bene che stai allerta, non so perchè anche tu ci sei dentro."

"So che il nemico adesso è ancora debole e se lo elimino ora, non accadrà nulla." " E' da qualche anno che lo aspetto e sono pronto."

"Non posso aiutarti in nessun modo?"

"No, stammi solo lontana."

"Ok, ma se si farà vivo?"

"Io inseguo lui, non me lo lascerò scappare, se sono io a dargli la caccia non ha via d'uscita."

Quell'essere ha fiducia nelle sue capacità, deve essere molto forte e deve possedere dei poteri particolari, Nadia non sa se fidarsi non lo conosce ma queste sue parole l'hanno rassicurata. Sente una forte e chiara energia in lui, ma non sembra una creatura sovrannaturale.

Indossa dei jeans sguarciti e una maglietta azzurra, sembrano gli abiti che indossava Max, ma perchè li porta se non è lui?

"Dopo ridarò la vita a Aaron, tutto deve tornare come prima."

"Aaron?" pensa Nadia.

"Chi è e perchè me lo nomina?"

"Aaron è il tuo Max!"

Nadia lo fissa.

"La sua anima vaga e penso che Naraku se lo trova lo userà come esca."

"Quindi lui è un ragazzo morto, davvero?"

"Io sono in lui, lui non è vivo, l'ho ucciso io nove anni fa, dovevo farlo per trovare un mezzo per riportare tutto nell'ordine."

"Qualcuno doveva essere sacrificato."

"No! Tu lo hai ucciso? Ho davanti l'assassino di Max?"

Tacque.

"Perchè proprio lui doveva pagare?"

Le lacrime, Nadia non fa in tempo a fermarle, sgorgano dai suoi occhi senza che lei lo vuole.

"Se io non l'avessi ucciso forse tu non l'avresti incontrato, e poi ho il potere di riportarlo in vita, io sono un Kami, ragazzina!"

"Un kami?"

"Una divinità, vengo dal giappone e sono venuto qui perchè in questo posto si è aperto il portale."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshoumaru86