Sunday Morning
di Happy_Pumpkin

25/02/18, ore 20:12

Ciao :D
Ho appena finito di leggere questo piccolo gioiellino sotto suo consiglio ^^
Mi è piaciuta tantissimo, devo farti i miei complimenti, perché hai descritto benissimo anche i gesti più banali, sei riuscita a trasmettermi la tenerezza, l'attenzione del far godere il proprio partner e non come unico appagamento sessuale per se stessi, e la tenerezza degli sguardi che trasudano un sentimento puro (anche se poco innocente eheheheh)
Home sweet home dopotutto <3
Alla prossima! :*

03/03/14, ore 19:24

Per essere il tipo che non propendeva per le lemon (uso il passato perché è trascorso un po' di tempo dalla pubblicazione di questa ff), devo dire che non te la sei cavata bene... ma alla grandissima!
Non è la semplice descrizione di un rapporto sessuale, non è l'aspetto erotico a prevalere (benchè non possa assolutamente passare in secondo piano); ha la meglio l'aspetto romantico, perchè è il racconto di un'unione perfetta e totale, è la descrizione di un atto, naturale e necessario, tra due persone unite nel corpo e nell'anima... è amore allo stato puro. E, nonostante ciò, "loro" sono riconoscibilissimi... sono Naruto e Sasuke, non ci si può sbagliare.
Inoltre, hai avuto la capacita di distinguerti nella descrizione dei vari passaggi e delle azioni, senza risultare mai banale, monotona, ripetitiva o volgare... troppo spesso, nelle varie ff, si ritrovano le stesse parole ed espressioni, sembra di rileggere all'infinito le stesse storie, e (a parte rari casi in cui un'espressione forte ci può stare bene) si fa un uso smodato di termini volgari.
Non mi dilungo oltre, nelle recensioni precedenti hanno già espresso molti dei miei pensieri, mi limito a congratularmi con te per la tua bravura e a dirti che spero tu scriva ancora tanto sulla mia coppia (reverse) preferita... Naruto & Sasuke.
Alla prossima! ^_^

P.S. Questa è la mia prima recensione in assoluto... questa volta, non ho potuto farne a meno. XD

22/10/11, ore 14:40

Ciao!E' da un bel po' che avevo messo la tua storia fra le seguite ma fra un impegno e l'altro non avevo avuto il tempo di leggerla...devo dire che mi stavo perdendo una bella storia!Dici che non hai molta esperienza nello scrivere questo genere di storie,  ma ti assicuro che Sunday Morning è molto bella: mi piace lo spostamento del rapporto fra Naruto e Sasuke in un futuro non troppo lontano, con la loro storia adulta e libera, che concilia la voglia di stare insieme al desiderio di essere liberi. Mi piace anche il loro desiderio di tenere per sè quei momenti ed il loro rapporto che non esito a definire " d' amore". hai una scrittura piacevole, sei bravissima a descrivere i loro momenti di passione, tra l'altro utlizzi molto bene sia punteggiatura che consecutio tempora( e ti assicuro che su EFP ho letto storie da brivido...e non per i contenuti quanto per l'utilizzo dei verbi!!!). Mi piace il Naruto adulto che nelle parole "“Siamo tutti e due sufficientemente stupidi da accontentarci di poche parole. Quindi, non preoccuparti.” " ha forse fialmente trovato la sitesi che gli è sempre mancata da bambino ed adolescente per esprimere i propri pensieri( lo sai che mi ha ricordato molto Minato???No so perchè....;)) )Ho trovato particolarmente bella anche la frase " A trent'anni non c'era nulla di ingenuo o di infantile in quella richiesta. Traspariva soltanto la forza del legame con il proprio partner, maturato nel tempo e destinato a crescere ancora. Il bisogno dell'assenso e la consapevolezza di non star facendo del male.", fose perchè sono una ultratrentenne????ehehehehheeh...mah...cmq complimenti ancora! storia ricca di emozioni e profondità!BRAVA!

12/07/11, ore 03:56

I'm officially, absolutely, undoubtedly WORDLESS!!!!!  il che non accade praticamente mai...anzi sono conosciuta per asfissiare gli individui con le mie parole e dilungarmi in manfrine inutili e pompose...ma questa one shot mi ha lasciata seriamente a bocca aperta...è il perfetto connubio tra lussuria e romanticismo...naruto e sas'ke sono descritti in maniera così dolce e delicata  nei loro comportamenti che l'amplesso muta...a parer mio sei stata capace, pur nella dovizia di particolari, di purgarlo...trasformando il contesto presentato in una storia strappa lacrime esente tuttavia da ogni tipo di banalità, sdolcinatezza e dramma..
Sai credo di adorarti *__*  dovrebbero aggiungere l'opzione "morte estatica" tra le opinioni complessive O.O
un bacio <3

19/01/11, ore 02:16

È difficile che mi manchino le parole, ed a volte è un bene. Veramente, non trovo aggettivi per descrivere la tua storia. Ho letto molte, moltissime lemon, scritte e pensate quasi altrettante. Ma non ho mai trovato nessuno stile che si avvicinasse a questo. Non mi permetto di dire che il tuo sia migliore di altri, soprattutto perchè ho appena detto essere, a mio parere, unico. È semplicemente.. Su un piano diverso. Questa lemon non è.. Carnale, passionale, disordinata. Non solo. È.. È qualcosa di più, é qualcosa di spirituale, qualcosa che levita nell'aria. Ecco qual'è stata l'analogia prima: la levitazione e una sorta di elevamento spirituale. Con uno stile articolato ma perfettamente fluente riesci a rendere le due componenti del sesso senza che una prevalga sull'altra: la passione carnale e l'amore. Complimenti.

27/12/10, ore 18:56

Questa fiction è fantastica *_* dico sul serio, è scritta davvero bene anche se è molto hot XD *cerca i tamponi per il naso* e poi hai reso molto l'idea e scritto bene le personalità dei personaggi!!! *-*
complimenti davvero, mi piace un sacco!

12/11/10, ore 21:58

Non ho parole, solo, mi piace davvero molto!
Come i personaggi questa storia non ha fretta. La parte iniziale mi ha fatto provare un senso di pace infinito, ero tranquilla e serena, come una bambina.
La seconda non riesco a definirla. L'ho trovata affascinante oltre ogni limite, ma non riesco a dire se più passionale o romantica, forse una fusione di entrambi i termini.
La fine poi è dolce, senza parole, ma dolce.
Complimenti, davvero!
Un saluto, CO2_ICE

07/11/10, ore 14:12

Carinissima e estremamente dolcissima questa tua one-shot!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu sottolineassi un rapporto di lunga data che ancora adesso a distanza di anni non si è per nulla consumato, anzi è restato tale e uguale a quello di un tempo, alla prima volta che si sono incontranti.
Sembrava tutto più magico e speciale quello che Naruto e Sasuke hanno condiviso. Hai saputo scrivere così bene che mi ha proprio fatto sciogliere il cuore. *ç*
Ti dico ancora i miei complimenti perchè sei stata davvero bravissima!
kiss bellas

29/10/10, ore 22:20

E' fantastica! Permettimi di farti i complimenti, scrivi una meraviglia e sei riuscita a riempire di particolari questa fan fiction che mi è piaciuta davvero molto! Complimenti!

23/10/10, ore 17:26

Non so che dire... se non che questa "Domenica mattina" è stata stupenda! Che bello vedere un Sasuke più sentimentale ogni tanto! Vorrei farti solo una domanda: perchè loro sono così grandi, d'età?

03/10/10, ore 13:12

Sono allibita ed esterrefatta..........
Ne ho lette parecchie di lemon ma questa è, credo di non esagerare, forse una delle migliori. Le metafore che hai usato sono delicate ed intense allo stesso tempo, non potevi esprimere meglio l'introspezione di ciascuno dei due. Oltre a questo, ho apprezzato moltissimo l'idea del quotidiano, del normale: mi spiego meglio, spesso per l'educazione che si riceve o per i canoni sociali che ci circondano si nota come molte persone siano sinceramente scandalizzate o provino avversione per un'atto sessuale o un contatto intimo tra omosessuali. Per quanto mi riguarda non è il mio caso, anzi ho apprezzato fin dall'inizio ogni storia che parli dell'amore in se, del sentimento, del legame di una coppia, sia essa etero o omosessuale. Penso che l'espressione fisica di un sentimento sia un fatto naturale e che l'amore sia da considerare nella sua essenza, non in base al destinatario. Per questo mi è piaciuta molto la tua storia, perchè mi ha comunicato un senso di spontaneità nei gesti, di amore e affetto incredibili espressi in modo del tutto naturale, poco importa che i soggetti siano personaggi inventati, entrambi maschi, o reali o etero. Veramente, complimenti e tanto di cappello.

26/09/10, ore 21:27

Occristo! *nosebleed*

Una delle lemon più hot che abbia mai letto, cara credo che avrò bisogno di una flebo per riprendermi ^^
Innanzitutto voglio ringraziarti per questo Sasuke che sa quello che vuole e se lo prende, ero un po’ stanca del suo solito atteggiamento “Non me ne frega niente di te, ma sei fortunato ad avermi.” -.-
Qui siamo alle prese con due uomini di trent’anni che hanno saputo riconoscersi in questo mondo caotico e si sono cercati continuamente e, fanculo il resto xD
Dire che mi è solo piaciuta, ne sminuirebbe il valore.
E’ stato amore.

26/09/10, ore 19:41

Davvero bella!
"Le braccia pallide sembravano volerlo circondare in un abbraccio distante ma possessivo e, solo in quella circostanza, a Naruto piacque l'idea di essere tenuto in quella gabbia, fatta di pelle, muscoli e sangue, costruita per amore e non per costrizione. Non si era mai sentito tanto libero come quando era avvolto dalle braccia di Sasuke."
Questo è il pezzo che ho preferito in assoluto. Davvero scritta molto bene mi è sembrato quansi di essere nelle loro menti. Trovo che sei riuscita/o a esprimere sia i sentimenti che le emozioni provate dai due. Ancora complimenti è davvero una bellissima fic!!^^

26/09/10, ore 19:36

stupenda , sul serio, sembra una cosa quasi normale, molto bella la scena iniziale dell'abbraccio fuori dall'aereoporto delle labbra che si sfiorano ma non si toccano perche loro sono amici e basta agli occhi della gente. devo dire che l'abbraccio non è un gesto molto da sasuke ma questo gioco di sfiorarsi le labbra e simulare è una cosa che la vedo prorpio adatta per loro. poi mi è piaciuta molto la frase " non c'era niente di ingenuo in quella richiesta" è bella come immagine , una richiesta di amarsi consapevole senza dubbi senza altre cose per la testa e sapendo esattamente dove si vuole arrivare. molto molto bella! che ti devo dire di più se non esperimento riuscito^^

26/09/10, ore 15:29

Oddio ma è favolosa! Meravgliosa e spaventosamente reale. E' quotidiana nonchè introspettiva.
E' così reale che mentre leggevo questo stupendo scritto le parole, le frasi, si focalizzavano nella mia mente come immagini, scene, suoni ed emozioni.
Coinvolgente, ecco il termine giusto.
Davvero, non trovo parole per esprimere quello chce sento. Questa storia si aggiunge alla lista de: Le migliori fanfiction che io abbia mai letto. Ah, tu sei il mio chupito, perchè le tue storie le mando giù in un colpo solo ma mi stordiscono per il tempo che vien dopo.
Grazie mille, bacioni infiniti.
kagchan.
Ps. mi sento piccola piccola e sbagliata a lasciarti una recensione così misera ma davvero, la tua storia toglie il fiato.