Puzzleshipping
di XShade_Shinra

22/03/12, ore 14:06

Imperdonabile, decisamente imperdonabile non aver recensito questa raccolta di PUZZLESHIPPING! +----+
Voglio dire... è una puzzle! E visto il mio amore per la puzzle, ultimamente, dov'è la mia recensione? Ancora non mi capacito! xD
Comunque, rimediamo subito, su su! U.U
"Piece".
Pezzo.
E' incredibile pensare come tutta la storia di Yugioh si basi su dei pezzi, appunto. Proprio per questo, credo che non avresti potuto cominciare la puzzle in modo diverso. E' l'incontro tra Yami e Yugi che fa cominciare tutto e, quindi, com'è giusto che sia, fa cominciare anche la raccolta! *.*
Ne approfitto per dirtelo ora, non so se l'ho mai fatto: queste tue raccolte sono specialissime. Non lo so come fai, ma si incastrano perfettamente con la trama originale. Insomma, non sembrano nemmeno delle fanfiction, ma storie originali (tipo filler della serie, non so Cx).
Tantissimi complimenti, allora! <3

01/03/11, ore 13:24

Ma che meravigliosa fiction ho trovato girovagando per il fantastico mondo di EFP!
Mi fa doppiamente piacere averla trovata in un fandom al quale non ho mai partecipato direttamente con la scrittura di storie, ma che mi sono da tempo ripromessa di frequentare di più, data una vecchia passione per questo manga/anime.
Mi fa piacere approdarvi finalmente commentando questo tuo scritto!

Inanzitutto mi pare originalissima la sua composizione, ed azzeccatissimo l'uso della parola "Piece" per la lettera "P", perché proprio da quel pezzo finale è iniziato tutto... Un intrigo complicatissimo, come hai ben descritto tu (mi è piaciuta molto questa parte: "non aveva schema, né era una figura piana, e ciò non facilitava di certo la sua risoluzione"), che però il giovane Yugi riesce a risolvere trovando un tesoro più ricco di quello che si aspettava.
Complimentissimi!

Passo ora a commentare anche le altre drabble, anche se, dato che sono troppo cusiosa, gli ho già dato un'occhiatina.. ;)

_Diane_

09/10/10, ore 22:00

YOH!
Ti accontento e scrivo solo qualche parolina colorata XD. Finalmente recensisco, sììì! Chiedo perdono in ginocchio per il ritardo ma a) mi è scaduto l'abbonamento ad Internet la settimana scorsa ed ho potuto rifarlo solo ieri; b) mi son buscata un meraviglioso raffreddore, quindi ho perso pure la connessione col pianeta Terra (Ah ah, che facezia arguta. Dopo aver visto questa, posso anche suicidarmi). Vedi, c'è anche Melissa *^* Anche lei è una tua fan XD (Seee, va buo', non ci allarghiamo adesso... <//<) è timida ^^!  Mi è piaciuto molto come hai riassunto l'inizio di Yugioh con pche frasi, brevi ed incisive - tra le cui righe si nasconde anche l'incipit della loro lovestory, tra l'altro XD - e Yuugi non potevo di certo immaginare che fra quei pieces ne avrebbe trovato anche uno così importante, ergo il suo cuore... ^o^
Sono felice che tu abbia iniziato questa raccolta, per quanto mi rimanga un dubbio... a me, Mizu ha sempre detto che non la gradivi granchè ò__ò  a parte questo, ora corro a recensire l'altra ** Bye!

25/09/10, ore 22:10

E finalmente giunse la Puzzle! *______*
Beh, mi sembra anche giusto che la prima drabble sia proprio piece.
Il pezzo mancante.
L'origine di tutto.
Molto semplice, ma mi è piaciuto tantissimo il fatto che il primo passo sia proprio "il pezzo". *^*

23/09/10, ore 18:56

O_O
No cioè...io entro così, tutta tranquilla su EFP e cosa mi trovo? Ua dedica!!! Caspita, che sospresa! Sono davvero molto, ma molto contenta e lusingata <\\\<.
Ma sai che io, invece, non me lo ricordavo? Sei l'autrice di by this river...con la mia testa fra le nuvole e vari mesi d'assenza, non avevo associato il tuo nick a quella fic (°A°). E' stato davvero un gesto carino, carino almeno quanto questa fic <3 Se solo tutti sapessero cosa, alcuni gesti, possono comportare nella nostra vita...eh, esiste solo l'inevitabile, no? Così è stato anche per il mio Aibo<3.
Ancora grazie! Un bacio!

23/09/10, ore 17:38

l'inizio promette bene.Che fortuna che hai masaya,ti anno dedicato un intera fanfin,e non solo e persino della coppia atem x yugi cosa chiedere di più?Comunque buona fortuna per il continuo^__^.

23/09/10, ore 15:17

ah... il primo momento... il puzzle...e tutto quello che ne è derivato.... e il piccolo e giovane Yugi che lo compone... che bella scenetta... molto tenera, soprattutto osservandola con il senno di poi... che noi lettrici abbiamo.....
Davvero una drabble molto carina e introspettiva.... un gioiellino... e io adoro questo tipo di torie... si, si, si