Resta
di Nusia

21/06/11, ore 16:51

hola chicas, era un sacco che mi chiedevo che fine avestefatto, comunque, capitolo eccezionale, travoilgente e volevo diervi ke siete grandi... anche io sto scrivento una storia (una nscita che ti campierà per sempre) sarei onorate se voi ne leggeste almeno un capitolo fatemi sapere...

20/02/11, ore 01:17

Saluti.
Vi chiedo ufficialmente di interrompere la pratica 'una recensione = uno spoiler in privato'.
Questa storia ha guadagnato posizioni nella classifica delle storie più popolari con questo metodo, che di fatto falsa il risultato che si sta ottenendo e la classifica stessa. Altre persone hanno ottenuto lo stesso numero di recensioni (e di più) senza promettere nulla in cambio.
Gli spoiler dovrebbero essere forniti liberamente e i lettori non dovrebbero sottastare a questo genere di 'ricatto'.
Ho deciso di normalizzare la situazione e assegnare di default 21 recensioni agli ultimi due capitoli della storia (il numero di recensioni ricevute dall'ultimo capitolo in cui non usavate ancora questo metodo). Ho modificato consenguentemente il totale delle recensioni di questa storia. Ho solo modificato il numero, non ho cancellato alcuna recensione. Non ripeterò questa operazione manuale in futuro, in quanto mi richiederebbe di prestarvi particolare attenzione e ho appena stabilito che non potete più mettere in atto la pratica di regalo dello spoiler in cambio di una recensione.
Grazie dell'attenzione.