There's just too much that time cannot erase
di _AleAle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/21, ore 19:31

Sinceramente mi sono sempre chiesta cosa avesse portato Peder a scegliere di unirsi ai mangiamorte e non ho mai trovato una risposta soddisfacente, l’amicizia dei Malandrini è letteralmente una di quelle che dura per la vita e io personalmente non credo che me la lascerei scappare. Ti faccio i miei complimenti per aver dato una motivazione plausibile di cosa ha spinto Peter a scegliere il lato sbagliato. A questo punto spero che gli altri Malandrini nella tua versione della storia si accorgano del suo cambiamento.

04/12/12, ore 00:32

Ciao ho finito tutto d'un fiato la tua fan fiction è fantastica davvero mi è piaciuta moltissimo complimenti...domani leggerò il continuo non vedo l'ora :D

13/01/12, ore 23:45

DIO MIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
POSTALO,
Ho amoto,amo e amerò sempre questa storia,
madò è meravigliosa amo Mei e Sirius.
L'ho trovata quest'estate e ora l'ho riletta tutta,amo così tanto Mei che ho usato il suo nome per la protagonista di una mia storia ,
='D

23/01/11, ore 17:35

posta assolutamente il seguito!!! sei molto brava scrivendo e lo voglio assolutamnete leggere :)

23/01/11, ore 17:27

nooooooooooooooooooo, non ci voglio credere poveri James e Sirius =(
complimenti la lettra finale è uscita un capolavoro anche se tristissima *.*

23/01/11, ore 16:52

uhahuahuhauhuahauhuahuahuahuahuhuahuahu la battuta finale è fantastica =) anche se mi dispiace un po' per la vergogna che proverà di conseguenza Lily :)

11/12/10, ore 18:13

ciao
questa tua storia è stata fantastica, mi ha fatto ridere commuovere e la fine mi ha davvero straziato. è davvero bello che james abbia chiesto a Lily di sposarlo ad Hogwarts e poi è così dolce... mi riempie di malinconia pensare che è tutto finito, che dopo pochi anni moriranno... che cattiva la rowling :D
davvero bella anche la storia tra Sirius e Maya sono così carini insieme ;D
non sopporto invece codaliscia è davvero un codardo senza un minimo di orgoglio, ma non si vergogna a guardare in faccia i "suoi amici", mi fa davvero davvero vomitare. ma silente sapeva che era diventato un mangiamorte?
va be' complimenti ancora!!!
baci baci :D

09/12/10, ore 19:00

Ho trovato per caso questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato...Bellissima, bellissima davvero!!!
Mi è piaciuta dalla prima a l'ultima parola!! Ora filo a leggere il seguito!! 1bacio

25/10/10, ore 17:55

Che bel capitolo, davvero ^.^
La parte in cui James chiede a Lily di sposarlo è veramente splendida (:
Mi dispiace che la fic sia già finita, ma un seguito è davvero una buona idea.
Bacionii

ps. L'ultimo capitolo non posso non recensirlo, visto che non avrò più occasioni di recensire questa fic.

25/10/10, ore 15:46

Ciao!! Scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma non ho avuto tempo!! Bellissimo finale, d'altronde tutta la storia era bella!! Ho amato davvero questa fan fic, mi sarebbe piaciuto avere un pò di più Maya e Sirius,ma va bene lo stesso.
Sarebbe davvero bello se tu facessi un continuo, mi piace troppo questa storia!!XDXD....magari una what if, in cui tt si salvano o quasi???
E' solo un idea cmq, tu l'autrice, tu il capo!! XDXD.
Un bacio e ancora complimenti, lady musa96.

25/10/10, ore 15:40

ti pregooo continua la storia!me ne sono innamorata *__* è davvero bella!grazie di tutto! bacii

25/10/10, ore 14:14

no ma dai è finito qui....mi sono quasi messa a piangere..strano come ti abitui in fretta al fatto che una storia ti tenga compagnia per una decina di minuti al giorno, che la prima cosa che fai arrivata a scuola dopo una giornata tremenda sia accendere il pc per vedere quante delle storie che adori sono state aggiornate in mattinata..
cosa posso dirti?
          grazie dei bei momenti che mi hai fatto passare
                                                  grazie di aver scritto una storia così bella
                                                                         ah si, leggerò molto volentieri il proseguo lo sai!
..basta che non mi fai morire Sirius!
1 baci8
Mari

22/10/10, ore 15:28

pataaaaaaati poveri cuccioli...devo dire che è scritto davvero benissimo e si vede che si sta avvicinando la fine di questa storia..

22/10/10, ore 15:22

O mio Dio.
è stupendo!
Davvero, mi veniva da piangere alla lettera di Dorea.
Povero James e Sirius... =(
=(
Però a parte le lacrime, questo capitolo mi piace, e tanto! =)
Un bacio
IloveJP

21/10/10, ore 18:24

ciao, bel cap. accidenti! mi hai lasciato con il fiato sospeso e con un gran malumore. bellatrix non mi è mai piaciuta e cvontinua a non piacermi. per severus avevo un senso di protezione e continuavo a dirmi che non poteva essere così cattivo e in fondo avevo ragione ,ma lei ... va bene. basta! ancora brava, brava, brava!
a presto, spero,
ciao, Dafne.