Un forte legame
di LyndaWeasley

01/11/10, ore 16:23

Anche questa drabble è bellissima!
Ho notato quella che tu definisci 'ambiguità' ma, a essere sincera, ho apprezzato enormemente questo tratto! Secondo me può sottolinare l'affetto reciproco dei due personaggi così tristemente allontanati..
Ti faccio tutti i miei complimenti per la scelta dei vocaboli: lo stile è meraviglioso e comunica tante, tante emozioni!
Bravissima!

21/10/10, ore 09:41

"un vuoto nello stomaco che sapeva di lui"
Ammazza... non so che commentare.
Oddio, è bellissima, non so che altro aggiungere per la miseria.
Una delle più belle drabble che io abbia letto sull'amore/odio di questi fratelli.
Complimenti Lins, Pay

11/10/10, ore 00:12

............................
Non è che ci sia molto da dire.
Il rapporto fra Sirius e Regulus è quanto di più triste ci sia nella saga.
E mi piace da morire il modo in cui hai descritto Sirius in questo frangente, il modo in cui si rende conto che quella che lo circonda è la realtà, che suo fratello non c'è. Perché, qualunque fosse il rapporto fra loro, era pur sempre suo fratello.
Bellissima Lins <3

27/09/10, ore 00:44

Veramente molto bella tesoro! Io adoro Regulus e Sirius.

Scrivine altre **. Ti escono benissimo.

25/09/10, ore 00:01

Sai già cosa penso di questa fic, quindi non so cosa scriverti nella recensione xD
Bè...mi limiterò a rinnovarti i miei complimenti per la tua prima fic su Regulus **
Spero ne scriverai altre^^

24/09/10, ore 20:19

La sorellona ha pubblicato una nuova storia e io da brava sorellina la recensisco u.u
IIIIIIIIIH!
*____*
Che meraviglia meravigliosa *-*
Che bella, che bella, che bella *-*
Perché sono sempre così monotona? T.T
Comunque, che bella l'ambiguità. All' inizio io pensavo che il protagonista fosse Reg, ed invece è Sirius *-*
Sì, mi è piaciuta xD
E pensare che neanche tu te ne eri accorta -.-
Sei davvero brava, ma questo già lo sai ;)
Ciau (:

24/09/10, ore 18:18

Io ti odio.
Cioè, io...io...bho!
Cioè!
Sono indecisa se lasciare così la mia recensione o meno, perchè penso che solamente un frase senza il minimo senso potrebbe esprimere ciò che ho provato leggendo questa storia.
Cioè...tu sei un mito.
Io non so davvero come definire questo capolavoro, perché è qualcosa di talmente perfetto *Me AMA Regulus e Sirius* per il quale le parole devono ancora essere inventate.
Ti rendi conto di quello che ho scritto?
Bene, neanche io.
è che sono sconvolta, ti giuro.
Mi piace davvero da morire.
E il suo posto è assolutamente tra i preferiti -se esistesse un "preferitissimi" fidati, starebbe là-
Ora ti saluto!
Un bacione!
Marzia

24/09/10, ore 16:41

Non so che dire. Sei davvero, davvero brava. E hai perfettamente ragione, all'inizio non si capisce se è di Regulus o di Sirius che si parla, tanto è forte il legame tra i due fratelli, perchè secondo me, nonostante Sirius dicesse di odiarlo, lui amava Regulus. Era suo fratello, insomma. Complimenti davvero.. Un bacio, Lu :)