Saturno contro
di Callie_Stephanides

21/06/15, ore 21:05

Bellissima conclusione, anche se leggermente meno divertente dei capitoli precedenti.
La comparsa di Marilyn a mo' di deus ex machina mi ha ricordato un po' la commedia classica e tu, malvagissima donna, mi lasci con la voglia di sapere come ha gestito, il povero Michael, Brian per ben dune settimane!
Hai trattato Michael malissimo, ma in modo così scanzonato che non ho potuto fare a meno di riderci su, anche se è un personaggio che amo... insomma, questa storia fila dritta tra le preferite!
Complimenti!

23/01/13, ore 16:56

Avevo già letto questa storia un po' di tempo fa, senza commentarla. Ora, però, dopo la seconda rilettura non riesco a esimermi. A parte il fatto che è scritta davvero molto bene, i personaggi sono fantastici!
L'idea di raccontare il tutto tramite le parole di Emmett è stata geniale, perché è forse quello più ironico e divertente, là dentro, e le massime della zia Lula potevano tranquillamente essere state riprese pari pari dalla serie, considerando quanto siano simili alle originali.
Hunter, poi, è assolutamente grandioso. Ed è anche in linea con il personaggio della serie: molto IC a mio parere. Anche se, a dire il vero, credo che tu sia riuscita a mantenere inalterato il carattere di tutti i personaggi, non solo il suo.
L'unica cosa che mi è mancata, a parte Justin, che secondo me si sarebbe divertito in quella situazione, è l'interazione tra Michael e Brian. Sarebbe stato simpatico far assistere Emmett ad almeno un tentativo di Brian di farsi il suo presunto fidanzato.
Ma anche senza la storia fila che una meraviglia. Molto simile a una puntata della serie, e questo non fa altro che renderla ancora più godibile. Senza contare che la descrizione degli eventi, così come l'hai fatta, porta a divertirsi di più e a farsi delle grasse risate.
I miei complimenti!

13/08/11, ore 15:08

ma....ciao! anche tu qui! dunque stavo guardando tra le tue storie e vedo che ne hai scritte anche su QaF! allora io ho scoperto QaF relativamente da poco rispetto a quanto è datato e non è questo il momento e forse neanche il luogo per dirti quanto io ne sia rimasta profondamente colpita, mi ha riempito la testa ed il cuore, ovviamente non ho potuto farlo vedere a mio figlio, ma tra un anno  odue....., eppure ne abbiamo parlato tanto, sarà che siamo circondati da amici e parenti gay, che mi è parso un buono spunto per gettare ulteriori semi per farsi che diventi il tipo di persona che vorrei. come tutti ho simpatie ed antipatie per i personaggi,facendola breve e tralasciando chi non mi scatena forti sentimenti ne in un senso ne nell altro, e comunque va detto che in linea generale mi sono piaciuti tutti, non amo molto Michael  ed amo molto invece Emmet, Debby, Jennifer e soprattutti Brian, e ti prego di credere che l aspetto fisico, per quanto a mio parere notevole, a in questo ben poco a che fare. detto questo, la tua storia è veramente spassosa e non poteva essere altrimenti dato che tu l hai scritta e la fai racontare ad Emmet! i personaggi c erano tutti, tranne Brian, probabilmente non sei una sua estimatrice perchè ho trovato il tuo tratteggiarlo, un pò superficiale, come del resto fanno un pò tutti, badando più alle apparenze e a quello che dice piuttosto che hai fatti e a quello che non dice! ma va bene, ognuno ha i suoi gusti e percepisce e fa suo ciò che gli si confà, quindi tutto ok.............ti ringrazio per la Zia Lula, che pur non vedendosi mai imperversa imponente in ogni stagione di QaF, e che qui ci ha deliziato attraverso Emmet e anche per la Divina veggente, compare due sole volte in QaF, direi; ma mi è rimasta subito molto simpatica!! aspettando di rileggerti al tuo ritorno, un bacio Claudia

07/01/11, ore 22:25

questa fic è favolosa!
Davvero troppo divertente. Hunter è un mito. Tutti i personaggi così come li hai descritti sono qualcosa di unico.
Sei stata bravissima

24/09/10, ore 20:51

Questa fanfiction mi potrebbe anche piacere se solo l'uomo alla fine fosse Justin. No vabbè, non ci stava. Però io Brian innamorato di Michael proprio non lo mando giù. Ma l'idea è geniale, e credo che le tue massime possano fare tranquillamente concorrenza con quelle della zia Lulah. Mi piace com'è scritta, perché è insolita e poco lineare, ma sta bene così. E poi l'idea è sufficientemente originale, direi pazzescamente originale, da non andare ad unirsi alla fila di post 5x13 tutte una uguale all'altra (posso includermi tra queste ad eccezione che almeno io ne ho fatto solo una one-shot). Qindi, bene :)