Chains of blood
di Fuuma

02/03/07, ore 21:03

bello il rakkonto^O^ dai kontinualo k voglio sapere km và avanti

03/02/06, ore 12:10

WoW!!!scrivi benissimo sai?i tuoi paragoni sono bellissimi!continuala voglio sapere che succede dopo!mega compliments!!bax bax

Akemichan
24/01/06, ore 15:05

Ciao ^^ Ho scordato di commentare l'altro capitolo, lo faccio adesso... la coppia non mi interessa, in compenso ho trovato molto bella la parte sui vari tipi di peso... Ben fatta. Nell'ultimo capitolo, invece, ho trovato Yami OOC... Sa piu` di Yuugi, sia com'e`... Comunque, spassosa la scenetta con le guardie XD Bye

06/01/06, ore 16:32

ma no, non ti è venuta male, anzi. a me è piaciuto molto il pezzo delle lingue di fuoco che si traformano in mani eccetera... poi non so che altro dire che non sia ripetitivo. (=_= faccio recensioi tutte uguali)

06/01/06, ore 15:34

Me sempre più curiosa di conoscere il continuo ... voglio sapere che cosa succederà e al più presto !!!

18/11/05, ore 13:37

Con questa entri di diritto e di fatto nella mia ristretta lista di AUTORI PREFERITI... Ho messo Chains insieme a Bad Day e Sad Destiny fra le mie ffic preferite ^__^ Tu però continua presto, eh? *___* Me vuole altri capitoli!!! *__*

17/11/05, ore 15:25

"E quello non era che l'inizio ... " allora non mi resta che aspettare il continuo ... che spero arriverà presto !!!

17/11/05, ore 14:12

sono TheDraco... ancora tanti complimenti per cm scrivi (scusa x la ripetitività dll mie recensioni, ma è qll ke penso: riesci a farmi piacere anke cs ke normalmente nn avrei letto!) cmq buono a sapersi x la storia dl nome di Set... bacioni dalla tua cucciola di drago

15/11/05, ore 18:26

non sono Azumi, ma TheDraco (x le nc17 devo usare questo account...). volevo dirti che la tua ficcy mi piace molto e che è scritta molto bene, solo una cosa: mi risulta che Set si scriva senza l'acca in questo caso, con è il dio della morte... tantissimi complimenti dalla tua cucciola di drago

14/11/05, ore 16:25

Ciao ^^ Ah, e cosi` sei pigra? Non ha importanza, legger; ugualmente la tua storia perche` mi piace, ma, da pignola quale sono, ti segnalero` ugualmente cio` che non va ^^ Ad esempio, il "lei" e il "voi" non sarebbero molto adatti ad una storia storica ^_- Inoltre "per cui doveva aspettare lì" e` troppo informare, starebbe meglio tipo "in quel luogo". Per il resto, la storia e` sempre bella, e mi e` piaciuto molto la descrizione degli ochci di Atem *_* Certo, mi sembra una cosa un po' assurda che leghino Seth nella camera di Atem ^^" ma mi rendo conto che era necessario ai fini della storia, percio` orvolero` ^^ Bye

14/11/05, ore 14:42

Voglio un altro chappy ... altro che stuzzicare questa ff mi farà venira una mania ... voglio il continuo !!!

13/11/05, ore 22:14

lol!che billa sta ff!scritta benissimo^^e poi mette voglia di sapere come continua.....aspetto l'aggiornamento!!!!XD

13/11/05, ore 20:59

io sn Azumi9... e poi qll appassionata d'Egitto sn io... cmq qst me piace cm DM...qnd carissima aggiorna prestissimo... tao tao 1 supermegakiss AzumiKaiba

13/11/05, ore 16:50

Bellissimo Fuuma... sul serio...*O* Seth ma quanto sei figooooooooo.... mio dio sta storia me stuzzica un casinooo.... *ç* continuaaaaa..

07/11/05, ore 19:21

Ciao ^^ Di solito non leggo storie yaoi, ma il tuo riassunto mi ha ispirato e perciò spero che non sia solo una storia d'amore ^^ Inoltre, almeno in questo capitolo primo,il carattere di Seto è adatto al personaggio! Mi piace anche come è scritta ^^ Una sola cosa, che deriva esclusivamente dalla mia pignoleria... In Egitto gli schiavi intesi come tali non esistevano ^_- Bye^^