Star Trek: Extinction
di Phoenix_cry

15/06/17, ore 23:19

Bella storia, peccato per gli errori disseminati qui e lì.
^_^

28/08/11, ore 09:44

Grazie 1000 per questo bellissimo testo . Spero veramente che qualcuno ne tragga la sceneggiatura di un film iniziando cosi una nuova serie di film di star trek.
Passo a leggere il prossimo testo.
Ancora complimenti.
Ciao

26/09/10, ore 15:21

Caspita, siamo già alla fine... fortuna che c'è il seguito!!! Io voto per avere i primi capitoli nell'immediato!!! Continua così, stai facendo un lavorone!!! XD

26/09/10, ore 13:56

Finale digno di questa storia, davvero. Questo capitolo ha scalato nel giro di dieci minuti la classifica dei miei capitoli preferiti raggiungendo a buon merito il primo posto... è davvero scritto e tradotto benissimo, dolce e commovente ma allo stesso tempo drammatico e pieno di speranza e voglia di vivere! La continua lotta di Spock per non cedere alla morte nonostante lo scoraggiamento delle persome che lo attorniavano è stata struggente T___T
E quando trova infine la forza di sussurrare quel "Sì, signore..." mi sono proprio emozionata: il rapporto tra Spock e Pike è davvero profondo e il fatto che la sua presenza abbia contribuito in modo decisivo al risveglio del vulcaniano mi ha scaldato il cuore ^^
Per fortuna che c'è un seguito, quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo ero già triste per la fine di questa bellissima storia! Ovviamente ti seguirò anche nella prossima avventura, cara ù___ù E, personalmente, preferirei continuare subito a leggere il seguito, non sto più nella pelle! Un aggiornamento a settimana è decisamente ragionevole, temo che non potrei aspettare oltre XDDDD
Ancora complimenti e alla prossima!! ;)

25/09/10, ore 22:19

Fine splendida della storia! Rispetto a recuperi veloci e banali che talvolta si trovano, qui la convalescenza di Spock è davvero realistica, così come commovente è il suo volere mantenere il segreto.
Solo un dobbio: katra è femminile? Non è il katra?

La tua traduzione è splendida, grazie per averci fatto conoscere questa storia, sei veramente migliorata rispetto ai primi capitoli, qui la lingua che usi è fluida e sempre adatta al contesto e ai personaggi.
C'è un seguito, sììì! Se per te è lo stesso, direi che un capitolo a settimana è un buon ritmo: sono ansiosa di vedere il seguito, il figlio/a di Spock e i Romulani! Ovviamente mi prenoto come affezionata lettrice! A presto!

25/09/10, ore 21:53

Non c'è il minimo dubbio: Spock ci ha fatto dannatamente preoccupere.
Anche gli ultimi capitoli sono stati scritti e tradotti in maniera magistrale, dando uno spessore impressionante a questi personaggi.
Spero che la storia abbia un seguito ...

25/09/10, ore 20:34

Che ti devo dire fai come hai sempre fatto per un'eventuale seguito ovviamente!!! La storia nel complesso è bellissima il finale super e ti ringrazio di non aver fatto morire Spock mi dispiaceva.....nel complesso sei stata bravissima! Ciao a presto!!

25/09/10, ore 17:46

e finalmente Spock si è ripreso! Bravissima l'autrice di questa storia e bravissima tu che l'hai tradotta! Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe poter leggere subito il seguito