Love me
di _Kiria_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/03, ore 13:32

Good afternoon, cara Kiria! (Sembra un gioco di parole...)...che dire? La tua storia sembra prendere la piega più felice, dolce e...giusta! Ma cosa ci attenderà in futuro? Pubblica presto nuovi capitoli, mi raccomando! Sun

15/12/03, ore 02:03

ARRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!! Ma la gente non si fa mai i fatti suoi, quella Melany è invidiosa come un rospo ( la immagino brutta ... ihihihih ... rsatina perfida!!) Continua presto, anche io sono curiosa di sapere come la prende Orlando ( sempre più tirato nel mezzo quel povero figliolo!!)

mami
15/12/03, ore 00:06

Che Melany sia bastarda, mi sembra evidente, MA...la mia domanda è? Come la prenderà Orlando? Mica darà la colpa a Jennifer??? Speriamo di no!!! Continua^^!!!

§Galadriel§
14/12/03, ore 23:09

Kiria!Ma quella Melanie è proprio una bastarda!Ti prego,fagliela pagare! :/ ^_^

14/12/03, ore 22:37

Ma...è SCANDALOSO!! Ho appena letto la tua ff....ODIO Melany...posso? No, dico...sbattere in faccia al mondo intero che una tua COLLEGA DI LAVORO è fidanzata con un personaggio famoso...un po' di rispetto! Quando la gente è stronza è stronza veramente...continuala, mi raccomando! ^^ Sun

14/12/03, ore 22:33

Ah, lo sapevo che non c'era da fidarsi di Melany ... che impicciona! Continua presto.

14/12/03, ore 21:23

Molto carina. E voglio sapere come continua

§Galadriel§
14/12/03, ore 18:17

Molto carina,Kiria!Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! ^_^

14/12/03, ore 18:06

Ahhhh, storia intrigante. Però quella Melany non mi piace ....

14/12/03, ore 17:57

Kiria, ma tu hai delle idee veramente geniali, Mi piace l'inzio di questa fic... continua che voglio leggere ancora ^^

mami
14/12/03, ore 16:06

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo e sono proprio curiosa di vedere che combinerà Orlando...in quale casino sarà capace di ficcarsi??? Continua presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]