Love me
di _Kiria_

17/12/03, ore 17:05

E adesso? Non puoi lasciarci coś. Ti prego continua, sto morendo dalla curiosità ...

17/12/03, ore 16:24

Questa storia bellissima, ma melanie è proprio odiosa e insopportabile. Povera Jennifer

Kir@
17/12/03, ore 11:34

Bella, mi piace!continua presto.

17/12/03, ore 08:58

grazie ragazze! senza le vostre recenzioni perderei la voglia di scrivere!siete dei veri angeli, vi adoro!^_^

16/12/03, ore 21:16

ceffone? Altro che ceffone un calcio nelle ********* (Moon si autocensura!!) ma dico io come si pụ!!!! Kirya ora non puoi mica lasciarci coś peṛ!! *_________*

_Kiria_
16/12/03, ore 21:10

Insomma, nn possiamo sempre pretendere ke sia dolce e carino!A volte è bello farlo anche bastardo, un po' più reale!^^ Sn cattivella lo so!ihihih

mami
16/12/03, ore 15:50

a quanto pare ci divertiamo tutte a fare Orlando un po' bastardello^^...continua, mi raccomando!!! Dobbiamo sapere come va avanti!!!

Sun (ebbene ś!)
16/12/03, ore 15:21

Ciao Kiria! Bello il capitolo, devo dire che te la stai cavando alla grande! Certo che Orlie comincia veramente a farmi venire i 5 minuti...vieni qui, caro, che ti dimostro che significa l'ESSERE FEDELI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuala, Sun

16/12/03, ore 14:57

Decisamente un bel ceffone. Ma Orlando che cosa combini? Con Melany? Ti prego, ti prego, ti prego, non puoi lasciarci coś. Aggiorna!

16/12/03, ore 14:27

Orlando geloso ... non so se al posto di Jen mi sentirei lusingata o gli avrei allungato un bel ceffone ... ma qui si tratta di me, quindi aggiorna presto perchè voglio conoscere la reazione di Jen.

16/12/03, ore 13:05

Moon fa gli occhiacci! Ma sei sempre il solito eh Orlando!! Secondo me era più appropriato che ti chiamassero Otello!! Kiria non puoi lasciarci coś́́́́́́́́́́́́́ ( sig!) .. continua presto!

15/12/03, ore 22:24

Concordo anche che la trovata "Romeo & giulietta" è davvero una chicca!! ^_^ Mi sembre di vederli che si passano le scatole... e poi... LA BANDANA!! ^_____^ Brava mi piace ..... continua presto!!

§Galadriel§
15/12/03, ore 19:31

Molto,molto bello questo capitolo,Kiria!Proprio brava!Complimenti! ^_^ E aggiorna presto,mi raccomando! :P

mami
15/12/03, ore 18:28

concordo in pieno^^ La parte di Romeo&Giulietta è davvero dolcissima!!! Brava, il capitolo è proprio bello!!!

15/12/03, ore 15:51

Dolcissimo Orlando! E dolcissima la scena di "Romeo & Giulietta". Per non parlare poi del colpo di grazia finale: "Lo so, ora peṛ lasciami altrimenti non mi muovo più!" gli dissi mordicchiandogli il naso. Ah, che ragazza fortunata la nostra Jen ...