Maybe i did not want to do this in my life
di Cherolain

23/06/12, ore 17:11

Non credo che Voldemort andrà all'Inferno.
Il mio Tom s'è pentito... Merita almeno il Purgatorio!
Io amo questo personaggio; è uno dei più veri, perché è folle, spietato, ma dentro di sé soffre tantissimo.
Non crede nell'amore ma è proprio per amore che sta morendo.
Perché Harry ama i suoi genitori e questa è la sua vendetta, il suo riscatto.
Ma Voldemort è soltanto invidioso, forse.
Lui è orfano, come Harry.
Ma i genitori di Harry lo amavano, i suoi, invece, no.
Tom vuole soltanto amore.
Dovunque andrà potrà averlo?
Mi è piaciuta veramente tanto, sebbene tu mi abbia detto su FB di non esserne proprio soddisfatta.
A me interessano le emozioni che hai suscitato in me *-*
I miei complimenti :)
Un bacio,
Dear Juliet

28/09/10, ore 16:13

Bellissima storia! Io non sarei mai e poi mai a immaginarmi Lord Voldemort che provo del rimorso e si vergogna di ciò che ha fatto:
Infondo però è così, perchè se solo avesse ricevuto più amore, se solo avesse avuto degli amici, sarebbe potuta andare diversamente.
Quindi te lo ripeto: Sei stata incredibile!
E volevo anche ringraziarti per il commento alla mia fic "Il Canto Di Lily"; spero che questa recensione renda felice te come la tua ha reso felice me.
Besitos

27/09/10, ore 16:14

Bellissima storia, complimenti!Io ho pianto molto(probabilmente sono l'unica che riesce a piangere per i cattivi alla fine della storia).
Ho deciso di farlo(piangere) io perchè non importa se una persona sia buona o cattiva penso che tutti debbano avere qualcuno che pianga, soffra, per la loro morte; qualcuno che sentirà la loro mancanza dopo tutto.
Penso che anche le persone più cattive abbiano avuto qualcuno che pianse per loro, una mogli, figli, genitori.
Quindi visto che Tom Orvoloson Riddle ormai non aveva più nessuno al mondo (e non penso che qualcuno di quelli scampati alla guerra lo abbiano fatto),ho deciso di farlo io, anche se è solo un libro.
Di nuovo complimenti per la tua storia!! Baciottoli baciottolosi!!

26/09/10, ore 17:24

Alors..Mi è piaciuto molto l'inizio quando Voldemort pensa alla differenza tra bene e male,alla morte e alla dipartita della sua fedele mangiamorte..I punti finali,invece,mi hanno lasciato un po' perplessa.Ho trovato il Lord totalmente OOC,mi sembra davvero improbabile e totalmente fuori dalle corde di questo personaggio un così repentino cambiamento..Certo,quando Harry gli chiede di pentirsi per quello che ha fatto e di trovare un po'di rimorso nel suo cuore qualcosa avrebbe potuto cambiare ma non così tanto..Voldemort credeva fermamente in ciò che faceva e in ciò che aveva fatto in passato..E non me lo vedo rinnegare tutto..Comunque la storia complessivamente mi è piaciuta e non ti è tenuta affatto una schifezza,tranquilla!Ciao!Bea

26/09/10, ore 13:02

Se davvero avesse pensato questo,non sarebbe finito all' ''inferno''.Se davvero si fosse pentito, vergognato,come Harry gli aveva suggerito, forse un pezzettino minuscolo della sua anima si sarebbe salvato dalla dannazione... l'ho sempre pensato, quindi ti faccio i miei complimenti per aver espresso così bene questa what if? Magari avesse fatto questi pensieri, prima della morte,quando ancora, forse,non era troppo tardi...!

26/09/10, ore 10:32

Bello e scritto bene, però è un po' poco plausibile :) Voglio dire, anche da Tom Riddle non era un "bravo ragazzo": ricordi l'incontro da Silente e il piccolo Tom all'orfanatrofio, e cosa gli aveva confidato la direttrice?
Comunque questo è il mio pensiero. Non ti è venuto assolutamente uno schifo, comuqnue :))