Zero
di Shfinfi

15/12/10, ore 20:06

Cara  Tomoko, il tono malinconico che sta assumendo questa storia mi piace molto.
I dubbi di Edward mi inteneriscono così come il suo dolore sottile nell'annotare che Roy lo chiama "solo" Acciaio.
Però l'ha baciato....e anche se il sexy Colonnello era sotto i fumi dell'alcool è una grande conquista no?! XD

Attendo il seguito ^_^

14/12/10, ore 20:37

Allora bella Gioia io devo correggere il compito. *con il colonnello al mio fianco*
La tua fanfiction è un qualcosa di...S T U P E N D O !
Si tralasciano alcuni errori di Grammatica e troppi di punteggiatura,ma se non sei una patita come me non ce ne si accorge!
Roy : "Ma dai,è possibile sei porprio una maniaca della grammatica!
Io : "Oh ma la smetti guarda che mi sto impegnando a recensire cazzo!"
Roy : "Si vabbè ma non ti arrabbiare! *palpatina portafortuna*"
Sto svarionando. Comunque mi piace un sacco..ma sono tenerissimi. Davvero.
Roy : "Dai non menarla che tanto stasera so già che fine fai..tieni l'aspirina.."
Io : "Ma dai non ho mal di testa!"
Roy : "AHAAA BECCATA! Stasera si TROMBA!"
Evitaimo. é.è

14/12/10, ore 19:02

ciao, scusa se commento solo ora, la tua storia è molto bella e mi piace un sacco, roy ceco è strano da pensare, ma vedere come edward si da da fare è bello!!
sai scrivere bene, anche se ogni tanto fai errori di battittura, ti do un consiglio, perchè non ti cerchi una beta? sono molto brave e ti danno anche consigli per migliorarti!!
comunque davvero la tua storia mi piace molto, malinconica e romantica come piacciono a me!
al prox chappy ciaoooo

29/09/10, ore 11:39

Ciao Tomoko,
Giallo mantiene sempre le sue promesse ed eccomi a recensire la tua storia.
Spero non ti dispiaccia se unisco il mio giudizio con quello di Beatiful Disaster ^_^''
Pecchi un pochino di distrazione, ma stai tranquilla non è un problema insormontabile.
Devi solo rileggere un paio di volte la tua storia prima di postare.
Ho notato che nella scena del bar improvvisamente Edward pensa in prima persona "...sedendosi al bancone,  io feci lo stesso..."
Ti consiglio di decidere il punto di vista nel quale si svolge la tua storia ( Roy, Edward o in terza persona ) altrimenti  la scena perde fluidità e coerenza.
L'idea di Mustang che deve dipendere da Edward in una situazione  yaoi mi intriga da morire...spero che il bel Colonnello si ubriachi da far schifo e che si lasci denudare e palpeggiare senza pietà! XD XD
Aspetto il nuovo capitolo ^_^

Ciaoooo

27/09/10, ore 23:34

Allora, iniziamo dal fatto che è la tua prima fan-fiction... Non è male, considerando ciò.
Ho letto tra gli avvertimenti che è una yaoi, quindi ammetto di essere curiosa di leggerne il seguito xD
Dal punto di vista strutturale c'è qualche problema con l'uso della punteggiatura: in molti casi tralasci l'inserimento di una virgola, il che rende un po' tutto confuso.
Ci sono alcuni errori come "Le la dia" (la lettera) quando l'espressione giusta sarebbe "Gliela dia"... Oppure "a gli ordini" (Agli ordini)...
Oltre a questi due errori non ho notato nulla di eclatante, se darai una rilettura veloce alla storia te ne accorgerai tu stessa :)
Riguardo al contenuto bhe... Edward come "assistente" di Mustang è allettante xD Però fai attenzione a non cadere nel out of character, o, altrimenti, se la storia prende questa piega, aggiungi "OOC" agli avvisi :)