Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shfinfi    14/12/2010    3 recensioni
La mia Prima Fan Fiction!
Una Storia completamente inventata di sana pinta ma non troppo brutta, Edward, diventato tenente colonnello, si sente in colpa per la perdita della vista di Mustang e così cerca di sdebitarsi con il Colonnello diventando suo aiutante e aiutandolo durante tutta la giornata.
Cosa accadrà? Cominceranno a scannasi uno contro l'atro oppure vivranno felici e d'accordo?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Chiamami


“101001010, numero formato da solo due numeri...cosa sto scrivendo?

Perché?

Quanto ho bevuto?

Tanto per formulare un pensiero così stupido! 1011010100110101010111

Esiste un numero tanto grande?

Certo che esiste! I numeri sono infiniti!

Gia...infiniti, come questo nero, soffocante e angosciante -Roy- quanto vorrei sentire Ed che mi chiama in questo nero.

Stupido! Perché mai Acciaio dovrebbe chiamarti!?”


-uno zero zero zero uno zero uno uno uno zero-

-Comandante, perché ripete sempre e solo questi numeri?- chiese Ed mentre apriva la porta di casa di Mustang, ora divenuta anche sua.

-Bho-

Edward  Lo accompagno in camera e gli ordinò di cambiarsi mentre lui disfaceva le sue valigie.

Mentre sistemava precise le camicie nel cassettone della camera degli ospiti trovò il suo vecchio cappotto rosso, che oramai non si metteva più da un po' di anni.

“hehe chissà se mi sta ancora” pensò infilandoselo, era un po' stretto, ma non gli stava male.

“se Mustang mi vedesse” disse sorridendo guardandosi allo specchio, ma quel sorriso scemò non appena vide Mustang barcollante alla porta.

-che ci fa qui col...Cioè comandante-

-Che fai?- chiese Mustang sedendosi sul letto e buttandosi all'indietro, con la testa che gli penzolava dal bordo del letto.

-Mi provo i miei vecchi vestiti- rispose secco Edward  mentre si spogliava

-mi piacerebbe rivederti con quel cappotto rosso-

I due rimasero in silenzio, Mustang a fissare il vuoto e Ed a fissare lui, quel tanto odiato Mustang che ora faceva affidamento su di lui.

-Acciao, tu utilizzi ancora l'alchimia?- chiese tutto d'un tratto Mustang tirandosi su.

-No, l'ho scambiata per la vita di mio fratello, se lo è scordato?-

-No-

“avanti Ed, cosa aspetti? Un invito ufficiale?” questo pensiero martellò il cervello di Ed.

il giovane alchimista portò la sua mano vicino al volto del Comandante, ma non ebbe il coraggio di toccarlo, un muro invisibile li separava, Edward avrebbe voluto abbatterlo, ma il coraggio mancava, e ritirò la mano.

il ticchettio persistente echeggiava nella stanza, fuori aveva cominciato a piovere.

-Acciaio, ti puoi avvicinare a me un secondo?- disse Mustang

Edward  obbedì e si avvicinò Al viso di Roy, il suo sguardo, Edward  non riusciva a guardarlo negli occhi e pensare che, qualsiasi smorfia, qualsiasi sorriso, qualsiasi broncio che gli avrebbe rivolto il Comandante non l'avrebbe mai visto

-Cosa c'è Comandante?-

-Ti sento...il tuo respiro...è così caldo...-

Edward  si alzò -vado a prepararle un bagno caldo, magari le passa la sbronza-

Ma Mustang non se dette per vinto e lo fece ricadere giù, più precisamente su di lui.

-Che c'è? Ti do così tanta noia?- chiese il generale accarezzando il braccio di Edward  fino ad arrivare al suo viso.

-sono certo che ora sei un bellissimo uomo- il colonnello cercò di avvicinare il viso del fullmetal Al suo ma il ragazzo fece resistenza

-a-aspetti comandante....lei è-è ubriaco -n-non capisce?- Edward  si trovava con le spalle al muro.

Il giovane respirò a fondo e poggiò le sue labbra su quelle del comandante aspettando qualche reazione da parte di Roy.

Una reazione ci fu, ma non quella sperata da Edward , infatti Mustang inizio a baciarlo con passione, giocherellando con la lingua del fullmetal e assaporando il suo sapore.

Quando i due si staccarono, Edward  non scappò come prevedeva Roy, ma rimase lì, accanto a lui.

-comandante-

-sì?-

-la Amo-

-blu...-

-Cosa c'entra il blu?-

-Il soffitto....lo farei blu-

-Signore, il soffitto è già Blu-

-uh...me lo ero dimenticato-

Edward , a quel' affermazione di Roy scoppiò a ridere, una di quelle risate spontanee che raramente Edward  faceva.

-Ti amo Fullmetal-

Edward  non rispose, era certo che quell'affermazione del comandante era solo dovuta alla sbronza.

-È Meglio se riposa comandante- disse dolcemente Edward  prendendo la mano di Roy e aiutandolo a tornare in camera sua.

-Edward-

Ed si girò poco prima di tornare in camera sua

-perchè sei voluto diventare il mio tuttofare?-

Edward  non rispose, si avvicinò a roy e gli diede un bacio sulla fronte.

-perchè voglio stare con lei, tutto qui-

Roy sorrise

-grazie-

“per quanto tempo potrò resistere al suo sguardo vuoto?” Pensò Edward  fissando il soffitto della sua camera.

Si avvicinò alla sua borsa e tirò fuori un diario, era il diario che suo fratello gli aveva regalato prima di partire per Xing

«mi raccomando fratellone, annotaci tutto quello che fai, le tua ricerche, le tue giornate e le tue sensazioni, lo farò anche io, poi alla fine li rileggeremo insieme ok?»

ricordandosi quello che gli aveva detto il fratello Edward  sorrise, era davvero essenziale rileggerli?

Prese una penna tenendo in bocca il tappino e cominciò a scrivere


“forse ho fatto l’errore più grade della mia vita dopo la trasmutazione umana, che diavolo sto facendo? Perché? Perché? PERCHÈ!?! La cosa più stupida che abbia mai fatto! MERDA! MA PERCHÈ QUESTE IDEE MALSANE VENGONO SOLO A ME?!

Comunque, sono riuscito a strappare un bacio a Roy! Evvai! Quella è stata la cosa più sensata della mia giornata, credo che sia anche l’unica.

Mentre tonavamo a casa Roy ha cominciato a dire 0100101010101010101101010111010101101010 e così via per tutto il tempo, era proprio ubriaco, povero me, credo che finirò per impazzire[No Ed tu sei gia pazzo NdA]”

Edward  si fermò e rilesse cancellando e risistemando il tutto.


“anche oggi Roy mi ha chiamato Acciaio” Scrisse per ultimo, in fondo alla pagina, sfogliò il diario notando che a tutte le pagine c’era scritta la stessa cosa


“anche oggi Roy mi ha chiamato Acciaio”


una lacrima solcò il viso del Fullmetal

-perchè? Perché non mi chiama Edward ?-

Si alzò dal letto dirigendosi verso la camera del suo superiore, aprì piano la porta e lo vide, mezzo scoperto che dormiva profondamente a bocca aperta, russava, russava tantissimo.

Ed si sedette a terra accanto al letto del comandante risistemandogli le coperte.

-buona notte Roy-




____Note di Tomoko____

Chiedo miseramente perdono -_-'' sono una frana a scrivere lo soooo T-T

Questo-È-Il-Peggior-Capitolo-Di-Tutti-!

O mio dio vi prego non colpitemi! io non c'entro nullla ve lo giurooooo T^T

O my god sono matta

Ed: e poi dicevi a me vero <.<


Ringraziamenti

GialloFluoresciente: Non c'è bisogno di dire nulla, solo che ti sono grata di tutte le e-mail che mi scrivi

beautiful_disaster: Grazie per avermi fatto notare gli errori che avevo fatto ^///^'' sono un disastro in italiano T^T


Prossimo Capitolo: Uragano =D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shfinfi