Itoshii Nikki
di kinokochan

28/09/10, ore 14:34

Accidenti, mi dispiace. Sia per la storia ma un po' anche per te, perchè anche io ho dovuto cancellare una fic in passato e non è mai una bella esperienza per nessuno, penso. Va via un po' una parte di noi^^ Comunque non ho nulla da dire sulle motivazioni che ti hanno spinto a interromperti (sono state le stesse mie, in fondo), se l' ispirazione se ne va c'è poco da fare, anzi, sono assolutamente daccordo con te nell' affermare che negli ultimi tempi le fanfic sono come dire...peggiorate e mi riferisco a tutte le sezioni, non solo a quella dei GazettE. Nulla da dire ai nuovi autori, ci mancherebbe! Anche ora spuntano a volte dei capolavori, però mi sembrano un po' troppo rari. Io ultimamente bazzico e scrivo per lo più nella sezione di Kingdom Hearts e, credimi, la stessa sorte è capitata a quella.
Sper comunque che, nonostante questa scelta tu non perda mai la voglia di scrivere^^ Anzi, che proprio il fatto che tu abbia notato una carenza di qualità sia per te motivo di ispirazione^^
Un bacio e auguri per le storie rimaste!

27/09/10, ore 21:13

Ti comprendo in tutto e per tutto. Mi dispiace sinceramente per la sospensione della storia, ma capisco pienamente cosa intendi e come sia difficile aver anche solo voglia di scrivere quando, aprendo la pagina, vedi orrori immani senza capo nè cosa - nè sintassi - sommergere parole e frasi sulle quali hai sudato e che hanno un significato serio per te.
Lo capisco eccome.
Penso che si siano sentiti così gli ultimi pittori quando hanno visto che un estintore poteva essere considerato arte, magari dopo aver finito di dipingere un quadro lavorandoci per mesi, dopo esser stati ore intere a mescolare due colori per ottenerne un altro.
Che dire... Spero tu possa ritrovare la voglia di terminarla, magari con un altro finale, magari invece mantenendo quello già deciso, come vuoi. Soprattutto spero che tu e le altre scrittrici serie e capaci non perdiate la voglia di farlo nonostante al momento la situazione sia deprimente.
Figurati, che ringrazi ^^ Grazie a te di averla scritta, o non avrei potuto apprezzarla, dopotutto.
Un abbraccio grande,
Jo