Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: kinokochan    26/09/2010    2 recensioni
[Dedicata a Zazà xD auguri!]Ruki odia la sua vita, si sente solo, odiato da tutti, incompreso. Decide quindi di affidare i suoi pensieri ad un piccolo quaderno, il suo diario... Ho bisogno di qualcuno a cui confidare i miei segreti, qualcuno che non mi giudichi per ogni cosa che dico, che sappia ascoltarmi, che non mi guardi dall’alto in basso perché sono diverso. [AoixRuki]
[Capitolo 20: Avviso.]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso.

Mi dispiace. Mi dispiace davvero tantissimo.
Mi dispiace dovervi comunicare che itoshii non proseguirà e resterà incompleta.
Causa mancanza di tempo, voglia, ispirazione, tutto.
Quando l'avevo cominciata -ormai quasi due anni fa xD- ero convintissima di riuscire a risolverla in pochi mesi, se non addirittura qualche settimana.
Einvecennò.
Si sono accumulati ritardi su ritardi su ritardi, tanto che persino io faticavo a mettere a fuoco quello che avevo scritto, finendo col ripetermi.
E non mi va di lasciarla qui in sospeso senza un motivo, per questo mi sento in dovere di comunicarlo.
Mi dispiace per quelle persone che si auguravano che aggiornassi in fretta per sapere come finisse. Ma vedete il lato positivo!
Potete inventarvi il finale che volete u.u"
Nella mia testa doveva esserci un finale al limite dell'emo-tragico, forse è anche per quello che ho perso ispirazione, chi lo sa.
Pensare che quando ho pubblicato il primo capitolo c'erano pochissime storie sui GazettE, tutte di qualità. E non c'era una sezione apposta, col rischio di vedere le proprie storie sommerse da quelle su Tokio Hotel etc...
Ne capitava una nuova ogni tanto e per le vecchie c'erano tempi di aggiornamento biblici xD ma valeva davvero la pena di aspettare per leggerle.
La maggior parte delle scrittrici che mi seguivano ormai non si vedono più in giro da tantissimo tempo, e mi dispiace perchè era sempre uno spasso leggere le loro storie! xD

Ok, tralasciamo queste pare mentali da "Ah, ai miei tempi..." e torniamo alle cose serie.
Non so comunque se e quando tornerò a pubblicare su questi lidi. Non mi piace quello che è diventato questa sezione e non credo di essere l'unica.
Preferisco decisamente la qualità alla quantità e della prima ormai sono rimasti davvero pochissimi esempi, mentre per la seconda -ahimè- gli esempi ci sono e avanzano pure.
Before I Decay continuerà, sì, ma gli aggiornamenti saranno -credo- tutt'altro che rapidi u.u" dipenderà da quanta voglia abbiamo io e la mia adorata mogliettina eleo-chan di rivedere i capitoli già scritti xD

Detto questo, vi lascio, ma prima mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che hanno recensito, dal primo capitolo all'ultimo. (104 *-*)
Le sedici persone che l'hanno messa tra i preferiti, le nove tra le seguite e Aredhel Noldoriel che oltre ad averla messa tra le ricordate mi ha anche inserito tra gli autori preferiti *-* grazie cara *-* -si inchina-.
Arigatou, addio e forse arrivederci.
Kinoko.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: kinokochan