Questione di fiducia
di Mo Caffrey

21/03/11, ore 12:08

Lo so, sto recensendo al contrario le tue storie!
Ho capito perchè mi erano sfuggite quasi tutte, perchè ero senza linea nel periodo in cui hai pubblicato e nel ripercorrere indietro le storie perse mi devono essere sfuggite.
Aaah, ma ecco che finalmente mi ci sono messa!
Questo è proprio un proseguo degno delle migliori aspettative. Trovo che abbia trattato il tema molto bene e io adoro queste cose fluffose, per cui, niente carie, a mio avviso non sei stata affatto smielata, anzi, solo tanta dolcezza e tanto amore e loro sono rimasti fedeli ai personaggi.
Mi è piaciuta proprio tantissimo, ora vediamo se anche la precedente mi è scappata, così la recupero!

02/10/10, ore 14:49

Decisamente molto carina, dolce al punto giusto.
Merlin ha tutte le ragioni del mondo per sentirsi offeso, tradito... il reale somaro (è proprio carino con le orecchie da asino) l'ha spedito in galera senza pensarci due volte. Ma alla fine si riscatta e capisce di aver sbagliato a non dare fiducia a Merlin.
L'episodio andava concluso così come l'hai pensato tu, con loro che si chiariscono e con Arthur che impartisce ordini su ordini al povero Merlin, però tutti lavori che dovrà sbrigare solo "DOPO"... Insomma, prima il piacere e poi il dovere!.
Molto deliziosa, brava.

02/10/10, ore 13:06

Ooooh ma che storia carina!
Secondo me le cose sono andate esattamente come hai descritto tu.
Gli sceneggiatori non l’hanno messo nella puntata per non sottolineare troppo quanto si amano, ma direi che hai letto nelle loro menti slash!

“Se credi che non farei di tutto per salvarti sei uno stupido, Merlin” <- questa frase mi è piaciuta particolarmente.

Mi piace pensare che Arthur farebbe di tutto per il suo Merlin e non solo il contrario!
Spero che tornerai a scrivere presto su loro due!
Sei davvero molto brava… anche se mi hai fatto cariare un dente! Baciii!

28/09/10, ore 19:03

E’ effettivamente dolcissima, ma ti posso assicurare che, dal canto mio, l’ho apprezzata davvero tantissimo!
Mi è piaciuta molto, hai descritto in modo molto realistico il senso di delusione e tradimento provato da Merlin, la puntata ci offre il pretesto di sapere come si comporterebbe Arthur, ma c’è un sacco di possibili interpretazioni e per fortuna che poi l’asino chiarisce! E lo fa nel migliore dei modi!
Questa puntata è un ricettacolo di idee per noi writers, offre un sacco di spunti, e anche io sto buttando giù un paio di bozze (peccato mi manchi il tempo di finirle >__<), magari mi farebbe piacere avere un tuo parere, quando le posterò.^^

27/09/10, ore 23:08

Sì, è vero. E' molto dolce ma non tanto da risultare diabetica.
E' ben scritta, la trama ben gestita e direi proprio quello che ci serviva per concludere il terzo episodio della nuova stagione.
Merlin è dolcissimo in questa shot, tenero e l'unica cosa che ti viene voglia di fare è abbracciarlo. Ok, più o meno anche durante tutto il telefilm è così, ma in questa shot particolarmente. E arthur... anche lui è perfetto, il cavalieriere puro di cuore senza macchia e senza paura (anche se quello a dire il vero era Lancillotto, anche se non il Lancelot della serie) comunque si dimostra un cavaliere che fa onore a ciò che è.
Un lavoro molto riuscito, l'ho apprezzata molto, davvero <3

27/09/10, ore 16:04

Molto carina e tutto sommato credo che sia pure in parte realistica =D In senso, il fare offeso di Merlin... la consolazione un po' tardiva di Arthur... sì sì u.u Decisamente in questo senso. Ovviamente che Arthur e Merlin stiano insieme è risaputo =) Il titolo è perfetto ^^ Il pezzo che mi ha fatto un po' rattristare è quando Merlin gli dice cosa c'era che non andava. Comunque è a dir poco perfetto il resto ^^ E i miei denti non si sono cariati o.* Ma quasi ^^
Kiss

27/09/10, ore 13:33

Vedo che la 3x03 ha dato spunto a diverse idee *___* Bene, mi fa molto piacere. Tra l'altro quella puntata la vedrò ogni qual volta che mi sentirò triste *ahahah* E' splendida.
Comunque sia, passando alla tua storia.
*__________* Awh! Mi è piaciuta davvero molto!! Ed il finale è così dolce e coccolino che *___*
Servono proprio queste storie dolci!!
Bravissima e complimenti per la bella idea!!

27/09/10, ore 00:59

E' indubbiamente dolcissima! Però se dopo averla letta ti lavi bene i denti e dai una passata col colluttorio.. sicuro non ci sono problemi!
Non ho ancora visto la puntata, quindi perchè leggo la ff? Buona domanda.. forse perchè qualcuno mi ha detto che posso tranquillamente leggerla senza rovinarmi niente. Dopo legnerò questo qualcuno, perchè ora so cosa succede durante tutta la puntata. Credo che prima di vederla mi farò un po' di lavaggio del cervello. Oppure sfrutto madre natura e aspetto che il deterioramento della mia memoria faccia il suo sporco lavoro.
Comunque.. davvero carina. Solo molto contenta che tu sia passata allo slash. Gwenh e Lancelot sono davvero belli.. ma Merlin e Arthur non li batte nessuno.
Mi raccomando! Continua su questa sana e retta via!