Parola Chiave: Amore
di Laureen Snape

02/10/10, ore 15:33

Mia cara buongirono...
Leggo orora la tua storia e dire che sono scioccata è dire poco. Chiariamo è uno shock positivo!:)
L'intro è davvero fantastico e intrigante da morire. Questo strano rapporto tra i due genitori e la bambina è ancor più coinvolgente...
Non vedo l'ora di capire bene tutto il passato e ammirare l'evoluzione del rapporto tra i due giovani!
Brava! a presto!

01/10/10, ore 16:10

Hey ciaoo!
Sì, hai ragione... in qualche modo dobbiamo pur adattarci se la Rowling non ha esaudito i nostri desideri!
Comunque, la visione di questo nuovo Draco mi piace, anche se pensavo che avesse approfittato ancora di più di questa situazione! Sembra una famigliola felice, anche se lui non mostra i suoi sentimenti, io penso che voglia davvero molto bene ad Asia.  E' diverso rispetto al mio in cui me l'ero immagginato! ^ ^
Sai, dopo l'ultima frase del prologo... "E sia, Granger. Ma da questo momento, sia tu sia tuo figlio mi apparterrete." pensavo a qualcosa di più ... ehm... crudele? Fatto sta che anche così Draco mi piace *-*
Baci, a presto!

30/09/10, ore 17:46

Oddio mi è piaciuta un sacco :D ti prego continuala :) bella fantasia comunque! Mi piace immensamente. aaah un Malfoy adulto SBAV :D

30/09/10, ore 14:19

Credimi in questo momento sembro Asia..hahahaha..sono troppo euforica per questo stupendo capitolo..ora ho capito davvero tanto..sopratutto sul perché Hermione è andata da Draco e non da un altra persona..solo credimi come ha detto che Ron l'aveva tradita con Lavanda..bè credimi era uscita fuori la mia parte diabolica..e per un attimo mi sembrava di essere una Serpeverde..anche perché per un'attimo mi ero vista al posto di Hermione, e nel vedere la scena invece che sbraitarli contro, avrei evocato la mia magia mazza da baseball e lo avrei preso direttamente a randellato nel letto con quella..hahahahaha sono ultra diabolica XD..anche perché sinceramente parlando non mi piacciono per nulla la coppia Ron/Hermione o Harry/Hermione non so mi viene voglia di randellarli sempre XD..scusa la sincerità magari a te piacciono ma non potevo non dirtelo ^^..quindi spero davvero di cuore che tu mi possa perdonare..e poi sopratutto devi sapere che la mia coppia preferita e solo ed esclusivamente Draco/Hermione..è più forte di me, anche nei film avrei sempre voluto vederli insieme forse perché sono cosi diversi tra loro, ma anche cosi simili sotto certi aspetti..cavolo mi hanno sempre attratto..e poi vista la tua storia ora come ora non posso far latro che apprezzare sempre di più..sopratutto perché mi fa un'enorme tenerezza vedere Draco cosi dolce con la sua piccolina..anche se magari non è proprio sua figlia..per lui penso lo sarà sempre ^^..quindi come sempre non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti per questa stupenda storia..e poi credimi verso la fine quando al bambina ha chiesto a Draco di dare un bacio anche ad Hermione..bè mi sono sentita il cuore in gola..caspita che sensazione..ero agitatissima ma anche così felice che non facevo che ridere per la tenerezza del gesto..sono rimasta davvero senza parole (anche se non sembrerebbe vista la mia lunga recensione XD) comunque come sempre mi hai messo tantissima curiosità solo dicendomi che ci saranno davvero tantissimi colpi di scena e poi dovrei davvero ringraziarti io visto che riesci a coinvolgermi cosi tanto con la tua storia..non è da molti poter fare una cosa cosi..eppure ci riesci quindi mi sembra davvero difficile per me non poterti fare i miei complimenti sei bravissima davvero!!..quindi continua sempre così, e non smettere mai di scrivere perché una pazza fan come me l'avrai sempre ^^..e mi raccomando aggiorna il prima possibile perché mi hai lasciato sul più bello ^^..un enorme salutone ed un enorme abbraccione da questa tua pazza amica (sempre se cosi mi posso dichiarare ^^) da questa pazza di ELVE89

30/09/10, ore 13:49

sì sì,direi proprio che mi piace!! io ti dico subito ke con le recensioni non sono brava,che probabilmente non recensionerò  tutti i capitoli,però certamente li leggerò!! io adoro le dramione,ma alla lunga ho visto che sono quasi tutte uguali,che seguono sempre le stesse linee; ma è bello vedere un pò di originalità. piccolo suggerimento?  capitoli un pò più lunghi,per il mio piacere! =)
parlando di draco,bhè... è d'obbligo che malfoy abbia sempre il suo fascino incondizionato,ma questa nuova tenerezza per una figlia e una moglie inaspettate,lo rende più umano e anche più sexy!.
alla prossima!

30/09/10, ore 13:48

Devo dire che mi hai davvero spiazzata: di solito riesco ad immagginare più o meno come possa proseguire una storia e devo dire che non mi sarei mai aspettata l'ambientazione 3 anni dopo il prologo. PEr cui complimenti.
Sono curiosissima di sapere come ti inventerai per movimentare il loro strano rapporto.
Per quel che riguarda Draco il mio animo romantico vorrebbe che lui abbia imparata a conoscere ed apprezzare Hermione in questi tre anni e che non sia poi così vero che cambia donna ogni settimana ma so che questa sarà una cosa molto difficile. Credo invece che sia veramente affezionato alla bambina e che i suoi modi un pò burberi non siano altro che il prodotto della sua educazione.
Il fatto che sorprenda Hermione con l'invito a pranzo mi fa ben sperare che qualcosa stia cambiando nella loro vita: forse proprio l'affetto che lega entrambi (almeno credo) a Asia li potrà aiutare.
Qualcosa mi dice che Ron entrerà presto a turbare il quadretto familiare.
Baci BABY

P.S.: sono troppo contenta che la bimba non abbia i capelli rossi!!!
P.S2: se ti va e se hai tempo prova a leggere la mia storiella, mi farebbe piacere.

30/09/10, ore 13:47

Fantastica *.*!! Proprio il genere di fanfiction che cercavo! Complimenti è davero originale e intrigante! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, spero presto!
Baci
Christine23

30/09/10, ore 13:28

Il capitolo mantiene il tenore del prologo ed è scritto molto bene! Così come avevi dipinto bene i coniugi Malfoy, hai creato un'ottima immagine di Draco, che non è abituato a mostrare sentimenti e a convivere con qualcuno in un ambiente tanto lontano da lui. Forse il suo successo è stato troppo repentino e non me lo aspettavo, ma almeno lo stress da lavoro non soddisfacente non può essere un problema tra i due! La scena di questo capitolo che mi è piaciuta di più è sicuramente Draco che si china con un ghigno a baciare Hermione su una guancia! Un piccolo quadretto!!! Non è male neanche il rispetto per il tetto coniugale, collega bene con le motivazioni per cui Hermione ha lasciato Ron. Ma davvero ha smesso di amarlo o è solo orgoglio grifondoro? Per fortuna Asia non ha i capelli rossi ... :-) Aspetto il prossimo capitolo con ansia, brava davvero!

30/09/10, ore 13:14

Ciao! Bellissimo capitolo! Intrigante ma anche equilibrato! La suspence c'è ma viene svelata subito! Ottimo il ritratto che fai di Narcissa e Lucius, molto realistici, mi sembrava di vedere gli occhi di Narcissa. Comunque la mia parte preferita è senza ombra di dubbio e sopra ogni altra l'ultima frase.
Usare il verbo appartenere è stato perfetto, una ciliegina succosa. Ai prossimi capitoli per vedere se mantieni il tenore di scrittura! :-)

30/09/10, ore 12:37

questo è talento....sei veramente brava e anche io sono molto appassionata di Harry potter ma essendo molto complicato ho evitato di scrivere storie relative ai 7 libri.
mi è piaciuto molto il primo capitolo: dell'amore che una figlia possa provare per il padre e la madre e viceversa; poi mi ha stupito vedere draco così tenero e sensibile ma pur sempre con quel fare elegante e furbo!
se devo essere sincera tante storie mi ero fatta in testa dopo i 7 libri di come sarebbe potuta andare avanti ma una storia fra Hermione e Draco mai... ti dico ancora bravissima e spero che tu scriva presto il secondo capitolo!
P.S. lo so che in confronto a te io sono piccola (a febbraio sono 14) ma ti ammiro perchè anche a me piacerebbe scrivere bene come te...
spero che diventeremo amiche,
CIAO

27/09/10, ore 20:10

Fantastico inizio..anche perché sono troppo curiosa di sapere cosa ha spinto Hermione ad andare proprio da lui, va bene che doveva vendicarsi..pero sono troppo curiosa di leggere il primo capitolo..e soprattutto voglio assolutamente sapere cosa succederà..visto la situazione in cui si trovano Draco ed Hermione..e poi voglio vedere come dirà Draco hai suoi che Hermione è in cinta di lui...caspita favoloso inizio..aggiorna presto ti prego...devo saziare assolutamente la mia curiosità..quindi fai presto!!...ti mando un salutone ed un abbraccio da questa pazza di ELVE89

27/09/10, ore 18:03

Bell'inizio, davvero intrigante anche se, di solito, non mi piace che Hermione aspetti un figlio da un altro.
Comunque vediamo come continui.
Baci BABY

27/09/10, ore 17:06

Bello davvero, mi piace continua presto :D

27/09/10, ore 17:00

promette molto bene!!! =)

27/09/10, ore 16:17

Carino come inizio,mi piacciono le cose o meglio le storie intriganti,aggiornala presto,ciao