Sull'orlo del domani

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/11, ore 20:21

MA MA MA è finitaaaaaa noooooooooooooo

19/01/11, ore 20:08

Oh tesoro non ci credo, l'hai già finita!
Adesso mi commuovo... questa fic è forse la più emozionante che tu abbia mai scritto, almeno fino a quando non pubblicherai la prossima, ovvio! :)
Lo sapevo che alla fine Hinata non avrebbe avuto alcun bambino, stavolta hai voluto fare l'infame fino in fondo vero?
Brava, sono orgogliosa di te. Aspetto con ansia il primo capitolo della tua prossima storia, un bacio!

19/01/11, ore 20:01

Ed ecco che parte in sottofondo un applauso degno del Bolshoi di Mosca!
Sono felicissima per te tesoro mio, hai davvero concluso in bellezza questa storia lasciandoci, come tuo solito, tutti a bocca spalancata per lo stupore.
Un pò mi dispiace che Hinata e Naruto non abbiano il bimbo promesso dalla visione, ma immagino che lasci spazio all'immaginazione per un sequel, non è vero?
Però adesso so che ti stai concentrando per la fiction nuova, quindi ti auguro tanta ispirazione e che le parole non ti debbano mai mancare!
un bacione grande grande!

19/01/11, ore 19:45

Se facessi un seguito sarebbe fantastico ^^
Pensavo che fosse incinta anche perchè, se non ricordo male, (adesso vado a riguardare), nel primo capitolo cè una visione in cui Naruto ha le vesti dell'Hokage e lei è in dolce attesa.
In più hai scritto che aveva una "misteriosa febbre" quindi tutti gli indirizzi sarebbero a favore. O forse no? Uhm... Ti prego, non farmi rimanere con questo dubbio! XD
Come hanno già detto, è finita in bellezza, sei veramente brava ^^
Alla prossima fanfiction!

19/01/11, ore 18:51

Hai finito!
E hai finito in bellezza.
Manca solo il giovane poppante, poi quei due hanno tutto.
E scommetto che ci riusciranno, ovviamente.
Povero Sasuke, lo hanno trattato come un pazzo.
Poverino, lui è solo molto sensibile. (e leggermente incline alle stragi.)
In ogni caso, addirittura chiuderlo in clinica!(si rotola dalle risate)
Tornando serio, bella storia.
Povera Hinata, non sarà mai più una Ninja.
Peccato.
Che dire... spero di vedere quanche tua nuova storia!

19/01/11, ore 14:45

Ooooooohhhhh che bello!
Adesso mi metto a piangere però, mi sono affezionata troppo a questa storia! Spero che ne farai un seguito, magari in cui stavolta Hinata aspetta questo agognato bimbo per davvero... povera, ci tiene così tanto!
Sono contentissima per te, immagino l'orgoglio nel vedere la propria opera conclusa!
Alla prossima cara, un bacione e ancora congratulazioni!

16/01/11, ore 13:17

Fantastico, assolutamente fantastico!
Più seguo te e le tue storie e più mi convinco che la tua fantasia non ha limiti!
Però ho un dubbio, se Hinata è diventata una specie di Madre Natura, come si è definita lei stessa, questo non dovrebbe anche implicare la maternità? Si chiama Madre Natura non a caso!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come finisce, questa cosa del forse perenne mi manda ai pazzi! :D
un bacione cara!

10/01/11, ore 20:25

Ohmmiodioohmmioddioooo
Ok, finché non pubblicherai la tua prossima fic questa è senz'ombra di dubbio il tuo capolavoro!!
Mi sembrava di essere gli occhi e le orecchie di Hinata mentre lei narrava, mi sembrava di sentirne le emozioni sulla mia pelle!
È bellissimo, è davvero bellissimo, Hinata sembrava davvero una dea e sei perfettamente riuscita a descriverla come tale!
Patata, adesso cosa mi scriverai nell'epilogo? I due aspettano un pupo?
Io non mi fido di te, so già per certo che andrai contro tutte le aspettative dei tuoi lettori....
Non vedo l'ora di leggerlo!
bacio

09/01/11, ore 22:38

Non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo capitolo.
Attendo l'epilogo ^^

PS: io, non so il perchè, ho la sensazione che Hinata sia in dolce attesa... Non so il perchè, però ho questa sensazione XD 99 su 100 mi sto sbagliando, di sicuro XD

09/01/11, ore 14:33

È stato emozionante, mi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la durata della lettura, alla fine ero diventata bordeaux :)
Che meraviglia, sono rimasta letteralmente basita da tutto questo sprigionarsi di poteri ed emozioni... sei stata bravissima!
E senza errori di punteggiatura o di sintassi!
Le due immaigini nuove che hai aggiunto sono spettacolari, sia quella che hai composto che quella di polyvore, davvero splendide.

Però devo dirti che mi trovo d'accordo con vaius, non è un pò troppo come potere?
Insomma, va bene i 4 elementi che si ritrova a controllare tutti insieme, ma il fatto che Hinata finisca con definirsi Madre Natura non è un pò eccessivo?
Ora che ci penso, non è che avresti molti altri nomi con cui definirla.... cos'è, è diventata una specie di dea?
Naaa, ne dubito, vuoi vedere che finisce col diventare lei il nuovo Hokage? Naruto finirebbe col suicidarsi! XD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo della storia, ma sta benedetta ragazza è incinta oppure no?
baci

08/01/11, ore 15:04

Hinata vestita in quel modo sarebbe da vedere! XD
Sicuramente un bello spettacolo.
Povere donne, le ha uccise davvero in un modo tremendo... neppure la volpe potrebbe competere, forse.
Quello che mi fa pensare è il fatto che lei non sia una madre.
La ragazza è incinta, vero?
La cosa me lo fa supporre.
Ciò farebbe di lei una madre, tutto sommato.
Come potere non è un pochino esagerato? XD
In ogni caso, alla prossima!
Il sei mesi dopo sarà il parto del bambino? XD

08/01/11, ore 10:45

Oh mamma... cioè... fai conto che io sono qui con la mascella che balla la lambada sul pavimento... cioè... che figata!
Addirittura Madre Natura!
Io ho sempre pensato che sarebbe diventata qualcosa di straordinario, insomma, se hai a disposizione tutti e quattro gli elementi della vita non è che diventi esattamente Mr Magoo, no?
La battaglia è stata mitica, ce la vedo Hinata che sfrutta l'eccezionale potere dei tacchi a spillo per bucare anche le ossa del nemico! :)
Ma la scena in cui ha fatto comparire la faglia nel terreno che ha inghiottito le nemiche, quella è stata epica!
Adesso attendo con ansia il seguito... ti prego pubblica presto!

p.s. le immagini sono assolutamente spettacolari! bravissima!

06/01/11, ore 17:03

Ragazza mia, questa cosa promette alla grande!
La visione, vogliamo parlare della visione? Mi hai lasciata con un palmo di naso, sono ancora qui a chiedermi "ma cosa... che cosa... che cosa è successo?".
L'aggressività di Hinata ad inizio capitolo mi ha fatto spisciare, lei che gli spreme l'alcol etilico sulle ferite aperte e lui che chiede asilo domestico! :))))
Stupendoooo
E adesso? Adesso aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta ansia, sappilo, così mi avrai sulla coscenza!
Ti voglio bene befanina mia!

06/01/11, ore 12:57

Bello, bello bello bello. Mi piace tanto, finalmente Hinata ha preso in mano la situazione e si è messa in prima linea per difendere la sua dolce metà...
C'è una battaglia, chi sopravviverà, chi perirà, chi combatterà fino all'ultimo, le girls avranno il loro bel d'affare.
Brava, mi dispiace che manchi così poco alla fine, mi ci sono affezzionata a questa storia... promettimi che, un giorno, ne farai un sequel!
Per adesso però non tiro fuori i fazzoletti, mi sembra un pò prematuro...
Buona Epifania cara, alla prossima!

06/01/11, ore 11:37

Ommioddiiiooooo, adesso si che ci capiamo, vai Hinata!!!
Ti prego dimmi che gliele da di santa ragione in perfetto stile suor nausicaaa, ti prego! :)
Nella parte iniziale della scena della tenda, per un attimo ho creduto che quei due cominciassero ad amoreggiare un pò, sarebbe anche ora poveretti... e invece no!
Aggiorna presto che siamo tutti impazienti di leggere della battaglia che insorge!
Un bacio e buona befana!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]