Il Cavillo
di Payton_

20/03/12, ore 15:51

Oggi ho notato questa splendida fan fiction, e non posso fare davvero a meno di lasciare un commento, o meglio, di recensire tutti i capitoli, dato che già questo sembra promette alla grande. Essendo una round robin, non ho idea di dove andrà a parare alla fine, tuttavia sono contenta di aver cominciato da qui.
Volevo innanzitutto farti i miei complimenti per l'originalità della tua storia. Non mi sarei mai aspettata di trovarne una su questo stile, ovvero una raccolta di articoli scritti per niente poco di meno che per Il Cavillo. Diamine, se quella potrebbe benissimo essere la mia rivista preferita un motivo c'è! u.u Oddio, non hai idea di quanto ho riso leggendo questo primissimo articolo, tra l'altro scritto con in maniera seria e professionale, come se si trattasse davvero della realtà, e fosse di prossima pubblicazione presso casa editrice, teoricamente Lovegood *-*
Insomma, la campagna elettorale! Ora, non ho la benché minima idea di quale sia il miglior sistema di propaganda dell'Oscuro.... bellissimo, quello che hai scritto. La parte dedicata a Bella, ovvero "Quartier Generale degli Obliviatori – Bellatrix Lestrange. Un’altra candidatura a nostro parere eccellente. La signora Lestrange ha dimostrato grande maestria nella cancellazione dei ricordi, è infatti riuscita a cancellare la memoria a molte persone con l’uso della maledizione Cruciatus anziché l’incantesimo Oblivion. Una visita al San Mungo nel reparto psichiatrico ve lo dimostrerà splendidamente." è stata decisamente geniale, ottimo lavoro davvero.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Emma.

26/10/10, ore 11:43

Ora telefono alla Rowling e glielo dico.
Voldemort DEVE diventare Ministro della Magia, non si discute.
Pay, sto davvero ridendo con le lacrime!
A parte il fatto che sinceramente trovo che Voldy sarebbe un Ministro migliore di Caramell... ma poi i 'ministri' sono il colpo di grazia!
Minus, comitato scuse ai babbani perché è esperto in scuse patetiche?
Bella obliviatrice, perché è in grado di far perdere la memoria con il Cruciatus anziché con l'Oblivion?
Ma tu sei un geniaccio cara mia!
Dì la verità, esiste qualcosa che tu non sappia scrivere?
Bravissima, questa sottile ironia (xD) mi ha fatta davvero davvero davvero sbellicare...
Ma ora, devo andare a dare il mio voto a Voldemort!
Adieu <3

03/10/10, ore 17:13

XD ok,so chi voterò alle prossime elezioni XD fantastico,davvero meraviglioso,è realistico e divertente insieme,hai fatto un bellissimo lavoro,complimenti :D

01/10/10, ore 18:19

Oddio, questo primo articolo è fantastico! Ho riso un casino leggendolo, è bellissimo!
La lista dei candidati, poi, è un tocco di classe. Peter Minus e le sue scuse patetiche - soprattutto, chiediamone conferma alla rock star Sirius Black o allo stilista Remus Lupin, mi raccomando XD -, Bellatrix che modifica la memoria con la Cruciatus invece dell'Oblivion... ammetto che sono i miei preferiti, anche se tutta la lista è stumenda.
Lucius, beh, io lo adoro (L) ed è assolutamente perfetto per la candidatura che gli hai dato.
La chissà è "In Lord Voldemort we trust"? XD
Davvero, un ottimo articolo, perfetto per il Cavillo!
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 06:20 pm)

27/09/10, ore 21:16

Genialissimo!!!!*-*
Scritto con tutti i criteri di un'articolo!Ma siamo sicuri che non sei una giornalista incallita?
L'idea de "Il Cavillo" è coma ho già detto geniale!Mi piace troppo!E zio Voltie che si candida ufficalmente e sopratutto democraticamente a Primo Ministro è splendida!per quanto riguarda i ministeri....ahahah sto ancora ridendo!PErchè se Voldie avesse scelto dei ministri sono certissima che sarebbero stati proprio loro!!!
Bravissima!!!!

27/09/10, ore 20:27

Geniale! *________*
Un'idea magnifica!
Complimenti sincerissimiiiiiiiiii!!!! ^^ *____________________________*

27/09/10, ore 19:23

Ma è bellissimo questo articolo! XD
Che forza, hai vuto un'idea originalissima, complimenti!
Anche i candidati sono perfetti per i dipartimenti del Ministero! Assolutamente geniale!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo articolo made in Lovegood! XD

27/09/10, ore 19:20

carina l'idea e godibile la resa ("Grayback sia un po’ lunatico. "--> questa frase è geniale nella sua semplicitàXDXD), mi chiedevo solo se fosse una versione comica (propenderei per tale ipotesi...) o se secondo te veramente il Cavillo potrebbe aver pubblicato cose simili (non so, magari tu l'immaginavi dopo il rapimento di Luna?). due appunti: trast non credo esista in inglese, dovrebbe essere trust. o hai voluto inserire un doppio senso che io sono troppo rinco per cogliere?=). poi, Caramell non è più miistro dall'inizio del sesto libro... è Scrimgeour, no?. baci=)

27/09/10, ore 19:15

Come già ti dissi, carissima, è stupendo u.u

Voldie primo ministro che sale al governo in modo democratico!
Certo LoL
Bellissimo, veramente!

Fantastico l'elenco dei ministri!
Sono sicura che Voldie li avrebbe scelti proprio così :D

27/09/10, ore 19:12

ahahha che meraviglia!
è un'opera geniale!
ce lo vedrei proprio Voldemort seduto su una poltrona di pelle, alla scrivania di legno, a far entrare con molta grazia coloro che lo vogliono vedere!
sicuramente un articolo degno di Xenophilius!!
aspetto il prossimo capitolo :)
Un bacio!
Lu.

27/09/10, ore 19:08

Voglio essere io la prima a commentare il primo articolo!
-visto anche che è stata partorita dalla mia mente piumata come idea. Folle, folle idea.-

Pay, te l'ho detto, te l'ho ripetuto, sei un vero geniaccio!

Io e le mie sorelle abbiamo riso -ed io continuo adesso- un sacco leggendo il tuo articolo, perchè? Semplice. E' scritto in modo professionalmente impeccabile e riesce a mostrarti davanta agl'occhi il caro Voldie in piena campagna elettorale con Bellatrix a fargli da first lady!

Tu hai sangue Lovegood, faccio da garante!