Kitty's enemy
di Elviria_hearthland

20/03/11, ore 21:31

allora...mi piace questa storia^^
devo però fare delle osservazioni...mettendo da parte gli errori grammaticali (immagino dovuti ad un errore di battitura), ti consiglio di rivedere anche la punteggiatura. suggerirei poi di ridurre un po' i discorsi diretti, o perlomeno di rendere più dettagliate le situazioni...non sempre le hai rese chiaramente...
comunque, l'idea di base mi piace molto, complimenti^^ si tratta solo di rivedere qualche punto (penso dovuto a distrazioni) u_u
baci^^

27/10/10, ore 16:38

complimentoni!!!è davvero una bella storia!!!Boris è il mio personaggio preferito e tu lo hai descritto in modo perfetto brava!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto e intanto metto la storia tra le preferite!
P.S:hai un modo di scrivere stupendo!

22/10/10, ore 19:50

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la adoro anche se boris non è il mio personaggio preferito, questa fan fiction è balla perchè hai mischiato il dark e punk di oggi con stili e i tempi del mondo di hertland davvero brava!!!!!!!
ma pensavo, se tu volessi far fidanzare boris e la protagonista, alzi il raing???

03/10/10, ore 14:01

Ciao, che bello che hai aggiornato ^^
Mi è piaciuta molto la cosa del -tanto - tempo trascorso dall'arrivo di Alice a Wonderland, davvero una bella idea!
Una cosa soltanto: secondo me non ha molto senso che Elviria dica agli altri abitanti di Wonderland che è sempre vissuta lì; dato che tutti i personaggi che hanno un ruolo (e quindi anche un volto) si conoscono fra di loro, si sarebbero accorti della presenza della ragazza - il ruolo delle persone che hanno un volto è stabilito, sono gli unici personaggi considerati importanti nel paese!
Purtroppo, ciò che temevo di più si è avverato. Non solo il personaggio che odio -l'unico in questo bellissimo manga- è vivo, ma è pure fidanzato con Alice! A parte questo, forse il personaggio di Alice che reagisce alle attenzioni di Blood (sulla battuta del cuore) non era molto IC; credo che il suo personaggio davanti a una cosa del genere sarebbe arrossito violentemente oppure si sarebbe mostrato scocciato/imbarazzato. Blood invece era abbastanza coerente con il suo personaggio.
Ti consiglio di curare un po' di più le descrizioni: il tuo modo di scrivere non è brutto, ma usando soprattutto discorsi diretti e - un po' per errori di battitura, un po' (immagino) per distrazione/non rilettura del capitolo - creando frasi parecchio ingarbugliate (quella all'inizio dove descrivi il vestito di Alice oppure alla fine quando fai descrivere al tuo personaggio quello che pensa di Boris; insomma, potresti organizzare meglio i discorsi, renderli più lineari e scorrevoli...) quello che viene fuori alla fine non è esattamente un bell'effetto,ed è un peccato dato che secondo me le potenzialità ce le hai!
Bene, attendo con impazienza un altro capitolo, continua presto mi raccomando! ^^
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 02:20 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2010 - 02:12 pm)

29/09/10, ore 21:33

Bellissima complimenti!Scrivi molto bene e anche io adoro Boris!Che bello che è!=)XD
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!Aggiorna presto sei bravissima!

27/09/10, ore 21:15

Ciao! ^^
Hmm...carina la tua storia, è una bella idea quella d'introdurre un nuovo personaggio "straniero", anche se ancora non voglio sbilanciarmi molto dato che siamo solo al primo capitolo.  Anche il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole, ci sono solo degli errori di grammatica (immagino che siano errori di battitura ^^).
Una sola domanda: se la ragazza gatto sta con Boris, Alice con chi finisce in coppia? Sono curiosa xD
Ah, e un'altra cosa: quando Peter porta Alice nel suo mondo, le dice "Benvenuta a Wonderland", quindi credo che il mondo si chiami proprio così, è solo il titolo che cambia ^^
Bene, aggiungo la storia alle seguite, continua presto.
Alla prossima, ciao!