Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |       
Autore: Elviria_hearthland    01/10/2010    4 recensioni
Ero arrivata in heartland e mi ero innamorata di Boris, da lì iniziò tutto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

iao rieccomi, grazie a tutti dei commenti, siete troppo gentili ^w^, grazie delle critiche appena ho tempo cerco di rivedere gli errori, ma intanto ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia e spero di aver indovinato il carattere dei personaggi.
A presto e un grazie di cuore a voi tutti!

P.s : capitolo sistemato, dopo i consigli di Rein 94, grazie dei consigli!

____________________________________________________________________________________________________________________



La
mia nuova vita


Boris, mi scosse in modo delicato e gentile, per svegliarmi.

Boris: Elviria, ci sono due persone che vorrebbero parlarti!

Io mi misi a sedere, anche se avevo ancora un gran mal di testa poi li vidi.
Ai piedi del letto vi era una ragazza bionda, magrolina e con un vestito bianco, composto da una specie di  grembiule; le maniche erano a sbuffo e ai lati aveva come decoro i segni delle carte: picche, cuori, fiori e assi. Inoltre in testa portava un cappellino coordinato all'abito.

Mentre poco più indietro vi era un ragazzo.

 Lui era alto, con i capelli neri di media lunghezza, indossava un vestito bianco e in testa portava un cappello bianco con delle carte e delle rose.

io: chi siete?

Alice: so che sei spaventata, ma vorremmo farti delle domande! Io sono Alice e lui è Blood.

Blood: bando ai convenevoli, da dove arrivi?

io: a quanto pare questa non è la Terra, quindi presumo che devo definirmi una terrestre!

Poi vidi la ragazza rimanere senza parole, il ragazzo invece prese ad osservarmi e a sorridere

Alice: ma tu hai coda e orecchie feline, come è possibile?

Blood: non lo so, ma da quanto ha detto Pierce è terrestre come te, il suo cuore batte, non è come il nostro, oh almeno come il mio prima di conoscere te!

La bionda arrossì lievemente

io: scusa, Alice, giusto? Ma tu vieni anche tu dalla Terra?

Alice: si, ma ho deciso di vivere qui

disse la ragazza guardando il moro,evidentemente fra i due c'era qualcosa, anche se lei cercava di nasconderlo .

Blood: ora il problema è dove vivrai!

Il ragazzo gatto - sexy che era rimasto in silenzio si fece avanti con un gran sorriso

Boris: la gattina resta con me, se per voi va bene!

Io arrossì di colpo

io: no, ti ho già arrecato troppo disturbo!

Alice: Boris, sei sicuro sai cosa succede a voi con i terrestri!

Boris: sono sicuro, se per lei va bene sempre!

Poi mi guardò e il mio cuore prese a battere all'impazzata, ma perchè reagivo così?

io: beh, ecco..ok!

Poi mi alzai dal letto e il ragazzo gatto mi diede la mano

io: grazie!

Blood: bene il primo problema è risolto. Il secondo è come gestire la situazione. Dovrai stare attenta agli abitanti di Wonderland.

Io: perchè?

Bood mi guardò con uno sguardo gelido

Blood: fidati, è meglio così!

Ancora non capivo, ma avrei indagato per conto mio, così dissi di si!

Poi i due ragazzi uscirono e lasciarono me e Alice da sole.

Alice: scusa, se siamo arrivati così all'improvviso!

IO: nessun problema, in fondo è colpa mia, comunque piacere io sono Elviria!

Alice: spero che andremo d'accordo!

io. certo, ci conto! Approposito tu, da quanto sei qui?

Alice: dal 1865!

io rimasi senza parole, lei... tutti quegli anni?

IO: Scusa, ma tu sei l'Alice del romanzo di Carroll?

Alice: ehm, non lo so!

io: assurdo da allora sono passati esattamente 145 anni da allora!

Alice: è cambiato da allora?

io: oh, si basta vedere me, per capirlo!

Alice: ho  notato, mi ricordi Boris nei modi di vestire!

io: al giorno d'oggi ci chiamano punk o dark, comico no? Adesso la strana saresti tu!

Alice: eh eh sei peggio di me te ^^!

io: puoi scommetterci, certo che Carroll ha sbagliato a descriverti, non sei così angioletto!

Alice: tutti siamo fatti di luci e di ombre, vivendo qui l'ho imparato bene!

Elviria: grazie del vostro aiuto!

Dopo la nostra breve conversazione uscimmo e tutti erano riuniti nel salotto

Blood: bene Alice, andiamo a casa!

La ragazza lo mi salutò e dopo lo segui.

Successivamente uscirono pure il ragazzo topo, Pierce così mi pare si chiamasse, poi i due gemelli, dei quali non ricordavo ancora il nome; così io e lui rimanemmo soli!

Boris: cosa mangi?

io: oh, va bene tutto, non disturbarti! Anzi cucino io!

Boris: no non se ne parla, sei ospite!

io: no, insisto e sappi che non cambio idea!-dissi decisa

Boris: sempre testarde voi umane!

io.: ovvio micione!

Poi mi diressi in cucina e preparai da mangiare, mentre Boris continuava  a girarmi intorno

IO: Smettila di mangiarmi le Alici!

Boris: sono un gatto cosa pretendi?

Poi se ne andò

Beh che dire, questa avventura iniziava davvero a piacermi, specialmente il gattone! Chissà se era interessato a me! Io di certo lo ero di lui, con quel suo stile punk era troppo figo, e poi era bello e punto! Ma... a cosa accidenti pensavo? Mi sa che ho preso una botta in testa cadendo!

Finito mangiammo e ci dirigemmo a dormire, io volevo dormire sul divano ma il gattone- punk mi mandò a letto e si mise lui sul divano.

Durante la notte mi alzai, non riuscivo a dormire e mi accorsi che vedevo benissimo al buoi, sarà stato per le mie nuove caratteristiche feline? Figo! Comunque trovai Boris sul divano, così presi la coperta del letto e gliela misi sopra a lui, mentre io presi il mio cappotto, mi misi sull'altro divano e mi addormentai.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Elviria_hearthland