Trivial Romance
di Rivalovery

LucieLupin
11/11/05, ore 23:08

Con ridicolissimo voglio dire che è troppo divertente!!!! Rido un casino quando leggo questa ff!!! Niente di dispregiativo ci mancherebbe altro!
Mitico anche questo capitolo!!!

09/11/05, ore 18:19

Anche il primo capitolo è davvero carino e simpatico. James è sempre più preso dai suoi sospetti su Sirius e Remus, non fa che beccarli in atteggiamenti equivoci, non fa che scorgere i loro sguardi dubbi e non fa che udire le loro parole piene di doppi sensi. Ancora non si sa, se è solo paranoia o no, ma è decisamente buffo nel suo atteggiamento. Ed è simpatico invece rendersi conto di come Peter non scorga niente di strano tra gli altri due. Certo che Potter le pensa proprio tutte per scoprire la verità su Moony e Padfotto. Fotografarli di nascosto, mettere all’erta Peter per avere una conferma, cambiare i posti a tavola. Chissà cosa penserà la prossima volta. Non vedo l’ora di scoprirlo. Complimenti per la traduzione. Agartha.

Ale-lupin
09/11/05, ore 13:42

ottima storia!!!! adoro la coppia Remus/Sirius e James è troppo simpatico!! un bacione continuala!

GeorgiaLupin
08/11/05, ore 21:45

dio mio, James è proprio un babbeo! ^_____^ ma come si fa a farsi beccare per due volte di Seguito? Remus e Srius non l'hanno capito che li sta pedinando. no poco! i verbi sono tutti a posto e mi sembra che tu non abbia fatto nessun errore. ma io sono profana dell'inglese quindi puoi inventarti qualsiasi parola che per me va bene! Peter è sempre più simpatico. non capisce niente come al solito e James ce ne metterà per scoprire qualche cosa. i due sono molto bravi a nascndere il tutto. mi fanno sganasciare dalle risate! non vedo l'ora di leggere il prox cap!

carillon
08/11/05, ore 20:53

francamente questo pairing non mi piace, ma questa mi ha incuriosito e devo dire che james mi piace da pazziiii!!! e mooony.. che dire... anche codaliscia è simpatico qui! (ma lo odio comunque)carina carina... è molto curiosa!!! l'occhio di james!!! è la cosa più bella e in biblioteca che quell0diota dopo essersela cavata per un pelo va a esclamare "grazie merlino..." ma allora è prorpio un fesso!!!!!!!! va beh, io lo adoro uguale!! ciaociaooooo coninua presto----pubblicità-----vieni a leggere qualchew mia fanfic, basta checerchi con questo mio nick... ciaociao

mimmyna
08/11/05, ore 19:13

belli qst 2 cap!!!io amo la coppia remus/sirius..ed è proprio divertente qui james...spero che scoprirà qlcs'altro!!!

LucieLupin
02/11/05, ore 23:54

Veramente ridicolissima XD Non preoccuparti per la traduzione vai fortissimo così!!!

02/11/05, ore 17:54

L’idea è davvero simpatica. James sembra proprio turbato dagli strani atteggiamenti di Sirius e Remus, dalle loro frasi a doppio senso, dal loro continuo sfiorarsi. Ma non ho ancora capito se è tutta paranoia oppure no? Se gli da fastidio perché è bigotto o per qualche altro motivo. Sono curiosa di leggere il seguito per capire se le mie domande troveranno risposta. Per il momento non mi rimane che farti i complimenti per la traduzione. Brava e grazie. Senza di te non riuscirei mai a leggere questa storia, visto che sono negata per le lingue straniere. Agartha

Eowie
01/11/05, ore 22:01

Mooolto carina ed interessante! continuala presto mi raccomando!!!^^

mistica
01/11/05, ore 21:43

complimenti!! finora hai tradotto molto bene!! aspetto presto il seguitoo!! ciao!!

SARA
01/11/05, ore 20:51

Sto iun attesa del prox x scoipriore cosa sono qsrt punti ambigui. Buona fortuna x la traduzione.

sara
01/11/05, ore 20:51

mi sembra carina cm storia. Anch'io penso, se non male, che qualcosa Sirius e Remus devono aver fatto. Quella frase ambigua" durante la cena o nel letto?" mi dà da pensarew. Bè, tutto in quesato capitolo dà da pensare.( Come se non ci fossero abbastanza pervetiti al mondo).

Ale-lupin
01/11/05, ore 19:27

è molto carina, intrigante e divertente!!!!!! continuala!! un bacione a presto!!