Love Changes Us
di Tatia89

19/07/11, ore 12:09

Ammetto di non aver letto tutta la storia, perchè purtroppo non ho molto tempo libero ma quel poco che ho letto mi è piaciuto molto ed anche l'idea è buona!

06/05/11, ore 11:02

STUPENDA!!!!!!!!!!!!
mi piace tantissimo e l'ultima battuta della serie Vampire Diaries nel capitolo la trovo geniale.

03/02/11, ore 16:30

Bene ti ho scoperta solo ieri ma già mi sono affezionata a questa storia e infatti appena possibile l'ho finita XD Beh che dire sto aspettando il prossimo capitolo con impazienza... non so quanto possa esserti utile un mio consiglio perchè mi piace molto come scrivi e anche il modo in cui rendi le idee...

p.s. Troppo triste questo capitolo ç_ç
p.p.s. Io provo ma non ricordo bene la frase è forse di Damon in the vampire diaries?

31/01/11, ore 11:10

Ciao!!! Beh, non preoccuparti per non aver potuto postare prima, don't worry! Questo capitolo è davvero bello, complimenti, non vedo l'ora di leggere la consclusione, anche se un po' mi dispiacerà ovviamente.
Adoro Damon, in questa versione è decisamente *wow*!!!! e Sono contenta per la macabra fine che ha fatto una certa signorina!!!Thank u, era nei miei sogni, lo sai, soprattutto dopo tutte le cattiverie che ha fatto ai protagonisti se la meritava proprio una bella punizione vendicativa!
Adesso ti saluto, un bacione forte forte!

30/01/11, ore 11:53

oddio ho trovato per caso la tua storia e dire che me ne sono innamorata già dalla prima parola è poco. è stato praticamente un colpo di fulmine, è favolosa. mi piace un sacco veramente. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato, dovevo studiare e ad ogni capitolo mi ripetevo questo è l'ultimo e poi continuo stasera ma proprio non ce l'ho fatta a smettere di leggere, è travolgente e sconvolgente, è fantastica. posta presto uin bacio mary, ps bravissima.

28/01/11, ore 21:10

Mi hai fatto penare a lungo per leggere questo capitolo, ma visto ke mi è strapiaciuto direi ke sei perdonata,,,,=))) Sei bravissimaaa tesoro miooo,,,
Ke belloooooo adorooooo Krisssssssssss,,,, la tigre bianca è stata domata e mi sa ke non ne sentiremo più parlare ma rimarrà nel mio cuore *____*.... E' inutile dirti ke la scena del "ciao Jhon, addio Jhon"  ci sta alla grandeeeee...aahahahahah....il mio piccolo Damonnnnnn ke piangeeeeeee bellissimoooo cm sempreee...xD vabbè non mi dilungo ancora molto, credo ke tu abbia capito ke mi sia piaciuto un sacco questo capitolo pieno di azione,,, mi dispiace solo sapere ke ormai siamo agli sgoccioli e ke questa fantastica storia stia per finire, ma spero sinceramente che tu non ci abbandonerai. Spero(davvero) che c sorprenderai scrivendo una nuova fanfic...
adesso ti saluto,,,spero di leggere presto il nuovo cap...la tua sostenitrice "sfegatata"...ahahahahaahahha,,,,,

28/01/11, ore 20:22

*_______* Tesoro stupendo capitolo lo aspettavo Tantissimo.
Da dove iniziare ah si il modo in cui hai descritto tutta la battaglia stupendo, leggevo e mi sentivo in mezzo a tutti loro partecipe di quella mega battaglia **
Ho adorato il Ciao Jhon addio Jhon ahahaha stupendo.
L'Amore fra Kris e Damon è bellissimo (Krisamon unione dei loro nomi ok sto impazzendo vero?) ahahaha
Ho amato la foto della Lacrimuccia Di Damon T.T (Forse perchè l'ho fatta io U.U mi sento partecipe di questo capitolo nel mio piccolo)
Ti Adoro e ti prego posta al più presto l'altro non credo di poter aspettare ancora a lungoooo T.T
Baci
Giuls la tua Elena del cuore ahaha

04/01/11, ore 16:08

Premettendo che ho letto la tua storia in un giorno. Mi Piace il modo in cui scrivi, il modo in cui metti insieme gli avvenimenti. Sei una grande!
Adoro Damon e questo Croos-over è eccezionale, mi trasmette emozioni! Continua cosi aspetto con ansia il prossimo Capitolo

18/12/10, ore 18:47

Ciaooo!!! Stavo quasi per darti per dispersa, meno male che alla fine questo cap mi è piaciuto tantoooooooo!!!! Davvero, sei un genio a mettere insieme tutte quelle cose e tutti quei personaggi...complimenti! Scusa se stavolta la recensione è breve, ma ultimamente non ho molto tempo, devo giostrarmi fra i vari impegni e non è facile, comunque, hai come sempre il mio sostegno!!^^ alla prossima!

18/12/10, ore 15:54

Ciao caraaaa.... si vede ke hai messo tanto impegno in questo capitolo il cui seguito si prospetta molto interessante,,,,spero ke Kris nn si cacci nei guai...ihihiihihihii...grazie x tutte le dediche, mi lusinghi davvero *___* cmq sei bravissima continua così, e non importa se qualke volta troverai qualke difficoltà a scrivere, si sa il blocco dello scrittore si supera, grazie alle ispirazioni improvvise(sono le migliori)...ahahahahahaha....un bacioneeee...complimenti ancora! a presto spero...

13/12/10, ore 14:46

ciao, Bellissimo! Aggiorna presto!

12/12/10, ore 18:03

Oddioooo povero Jack senza la sua Nes... Damon ke dolcinooooo...ahahahhahaah....spero ke la strategia funzioni e spero di vedere una tigre tanto infuriata e tanto forte ke dia una bella lezione a Draco e soprattutto a quell'oca di Tanya...ahahahahahha....baciiiii e grazie delle dedicheee...a prestooooo..

12/12/10, ore 17:01

Questo capitolo è davvero davvero dolce, il povero Jake ha trovato un animo che suona al suo stesso e triste ritmo...e continuo a pensare che quella strega di Tanya debba crepare violentemente!!! ma se mi dici che non mi potrai accontentare...e vabbè, me ne farò una ragione.Troppo forte l'idea dei Rumeni, ma come ti vengono in testa, eh??? Già me li immagino quei due vecchi volponi che si fanno grossi, finalmente vicini alla riconquista dei loro antichi poteri...eh eh, non aspettavano altro dentro la loro triste e cupa cripta! Ancora grazie per le tue dediche, mi fanno impazzire, e aspetto altre evoluzioni emozionanti per questa storia! alla prossima!!! un bacio

12/12/10, ore 01:50

Ciao!! Che bello questo capitolo!! Mi è piaciuto molto... ma cosa faranno?? Chiameranno Stefan e Vladimir o Bonnie?? Sono curiosissima!
Un bacio,
Sofi

10/12/10, ore 21:34

CIAO!!! allora, stasera non so proprio da dove cominciare, se dal fatto che quando ho visto la dedica del capitolo sono decisamente arrossita dal piacere (che bello!!!una dedica!!!) oppure se dal fatto che da quando ho finito il capitolo digrigno i denti come una scema (Detesto i draghi e le loro presunte e idiote compagne!!!)...come ho detto, la tua storia è imperdibile, anche perché è completamente slegata da qualsiasi sequenza, è improvvisa e non riesci a sapere quale sarà la prossima scena. In più, ti chiedo un favore...fa che la morte (poichè spero che ci sia la sua morte....) di Tanya sia lenta e dolorosa, molto dolorosa e soprattutto che avvenga per mano di Kris, se lo merita quella *biiiiip*!!!ora che ho dato sfogo a tutta la mia veemenza, senza perdere la compostezza da donna di una certa e reverenda età ( lo so cara che tu lo sei più di me...;) )posso anche dirti grazie per la dedica e per le frasi che lasci in ogni capitolo, non sai quanto mi facciano piacere. Alla prossimaaaaaaa, ciaooooo