La fata e il mezzo-demone
di paffy333

18/12/10, ore 14:26

No, ma è già finita (piange)...
Kagome ha fatto davvero bene ad uccidere quell'arpia u.u E Hojo, Hojo rimane sempre un dannato, perchè si è fatto comandare u.u
Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, fanfiction davvero troppo originale.
Peccato, finita questa fanfiction non ho altro da leggere. Davvero molto bella! Complimentoni!

18/12/10, ore 14:17

Come penultimo ( piange) e mi lasci così? Che tristezza.
Be', lasciamo da parte la mia tristezza nel vedere che la fanfiction è durata poco, mi appassiono sempre alle storie belle u.u
Allora, Hojo è stato un grande b******o e mi ha fatto andare su tutte le furie, Inuyasha è talmente tenero e dolce che per un attimo mi ero scordata che fosse un mezzo-demone e Kagome è finalmente tornata una fata bianca.
Davvero un bel capitolo, mi piace sta' storia.

18/12/10, ore 14:11

Non mi aspettavo che Sota in pochi istanti risolvesse tutto, iniziavo a pensare che Kagome sarebbe morta D:
Be', mi piace questo capitolo, finalmente si scoprirà cosa ha fatto quel demente di Hojo ( Me odia Hojo ) , bene, non mi dilungherò su altro, voglio leggere i prossimi capitoli u.u

17/12/10, ore 19:15

è complicata la faccenda mmm... mi piace! u.u

17/12/10, ore 19:05

Bene, stavo iniziando a preoccupami, avevo letto Kikyo, ( La odio da morire, a quella biip ) , l'idea di Kagome come fata mi attira, sarà che ce la vedo molto.
Mi piace il fatto che quei due non si vogliano innamorare, ma ciò sta' accadendo involontariamente, volo agli altri capitoli!

14/10/10, ore 16:07

ke peccato ke sia finita...
beh questo ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto! brava kagome! è una grande... ben le sta a quella maledetta signora del male! una punizione esemplare!
beh hojo... deficiente che si fa controllare >.< nn ammetterò mai ke non è stata colpa sua XD skerzo XD xò in generale nemmeno a me lui piace molto ù.ù
ke dire... bel finale, spero ke inu e kaggy siano felici insieme!!!!! spero ke scriverai presto una nuova ff! ciaooo!

10/10/10, ore 23:33

mi piace davvero tnt la tua storia ma mi piange il cuore sapendo ke manka poko alla fine uffaaaaaaaaaa!!

10/10/10, ore 19:36

ed eccomi qui (nn potrei mai deluderti XD)
allora... HOJO!!!!!!!!!!!!!! IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!
dunque dopo questo piccolo sfogo... è un vero bastardo! insomma... le fate sn belle ^.^ perchè una fata deve fare ribrezzo??? 0,0 ke idiota... maledetto... meno male ke c'è inu! senza di lui il mondo per kagome crollerebbe ù.ù
no dopo il prox capitolo la storia finisce? peccato! xò sn curiosa... voglio scoprire come mai sentono l'energia spirituale di hojo!
... spero ke aggiornerai presto (bugia: nn mi va di vedere finire la storia) baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: scusa, forse (anzi molto probabilmente) mi sn espressa male... intendevo dire "Anche se nell'anime sota è il fratello di kagome, nn mi sarei mai aspettata ke anche qui fosse il fratello xk di solito è un personaggio poco presente"... nn volevo mettere in dubbio la tua conoscenza di "Inuyasha"! sorry!!!!!!!!!!

10/10/10, ore 19:33

la storia è bella e attira molto specie a me che sono una fan accanita di inuyasha, ti prego solo di scrivere in fretta il seguito perchè voglio sapere come finisce non tenermi troppo sulle spine ti prego^^

04/10/10, ore 15:50

sai, sota è il fratellino di kagome nell'anime... ma nn mi sarei MAI immaginata ke tu lo mettessi come fratello anche in questa ff! XD mi hai colta proprio di sorpresa XD insomma sota è rarissimamente un personaggio importante nelle storie... tralasciando questo... belliximo capitolo XD vai kagome e vai inu XD e abbasso hojo -.- sn davvero ansiosa di scoprire ke diavolo ha fatto alla povera kaggy ù.ù a proposito una cosa ke mi piace di questa ff è che usi personaggi di solito poco importanti... hojo, sota... mi stupisci molto XD la pianto di blaterare cose senza senso e ti saluto XD ciao ciao XD

29/09/10, ore 17:29

sìììì ke mi è piaciuto anke questo cappy XD ehehehe... le riconosco io le storie belle XD skerzo xò in ogni caso la tua mi piace molto XD maledetta strega del male... grrr ke rabbia... inu è un grande sta salvando kaggy XD scommetto ke sarà il folletto fratello di kagome a salvarla sotto le suppliche di inu anke se probabilmente lo farebbe anche da sè... aspetto il prox capitolo x vedere se ho visto giusto! XD bye

28/09/10, ore 18:53

ok sn decisamente curiosa... ma ke è successo a kagome? 0.0 nn può essere morta subito così!  vero???? nn mi resta ke attendere il prox capitolo per saperlo! XD quindi ti prego aggiorna presto!!!!! cmq sì hojo si scrive proprio così (visto che avevi un dubbio ti ho risp XD) ciao a presto!

28/09/10, ore 15:04

bella mi piace molto la storia..davvero..sò ke è divisa in kapitoli ma qnt sn precisamente??bella mi piace soprattutto xk sembra un amore ke nessuno dei due vuole accettare ma soprattutto kagome..anke se la parte di kikio nn mi è piaciuta molto anke xk io odio kikio a morte..anke se a volte mi fa pena..bho kmq spero aggiornerai al + presto..grz e baciiiiiiiiiii