Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: paffy333    14/10/2010    2 recensioni
Era una giornata come tante altre nell’epoca Sengoku. Uno strano ragazzo con delle buffe orecchie canine se ne stava sdraiato sull’erba a dormicchiare vicino a un limpidissimo lago. Ad un certo punto un odore di sangue gli perforò le narici...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FATA E IL MEZZO-DEMONE

– CHIARIMENTI E VENDETTA


Senza dare spiegazione Kagome volò via dalla capanna seguita a ruota da Sota che prima di partire all’inseguimento della sorella disse a Inuyasha di raggiungerli alla radura dove c’era il laghetto. Quest’ultimo una volta arrivato alla radura vide la sua ragazza che parlava da sola, allora si avvicinò a Sota e gli chiese cosa stava succedendo. Il folletto allora, giratosi verso il suo interlocutore disse: - lo spirito di Hojo sta parlando con Kagome, è normale che tu non lo possa vedere. – poi sentendo che il demone si stava agitando aggiunse: - non preoccuparti! Lei ama te...inoltre essendoci qui lo spirito di Hojo ciò significa che il ragazzo è morto...ma comunque lei è venuta qui solo per sapere cosa vuole! Fidati di me non prova più niente per lui e se te lo dico io puoi crederci! – detto questo gli fece l’occhiolino e tornò a guardare la sorella che intanto stava parlando con lo spirito di Hojo.

Kagome: - stai scherzando vero??? Se è uno scherzo, e non può essere altro, non mi piace! – la fata bianca non voleva credere a quello che aveva appena sentito...non poteva essere vero...non doveva essere vero, ma una parte di lei aveva capito che non si trattava di uno scherzo purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista. Ebbe la conferma che non era uno scherzo dallo stesso Hojo che disse: - Kag, piccola, non ho più tempo! Ascoltami! Non sto scherzando! Ti pare che sarei sceso fino qui per farti uno scherzo del genere? Ragiona!!! La signora del male mi ha controllato e poi mi ha ucciso...non pensavo le cose che ti ho detto! Mi ero già accorto da tempo che non eri umana, anche se non avrei mai immaginato fossi una fata! Comunque...lei ti voleva al suo fianco e finché ci fossi stato io tu non saresti mai diventata una fata nera. Ti prego credimi...il mio tempo è scaduto...addio Kagome, mi dispiace che tu abbia sofferto a causa mia, ma ora vedo che ti sei finalmente innamorata e tornata quella di prima! Non sai per quanto tempo ho atteso e sperato che questo momento arrivasse! Ora finalmente posso riposare in santa pace! Addio Kagome, mio primo ed ultimo amore... – con queste ultime parole sparì e Kagome cadde a terra scioccata. Subito Sota e Inuyasha le furono accanto, quest’ultimo stava per avvicinarsi per prenderla in braccio ma Sota lo bloccò facendogli segno di guardare la ragazza. Questa era avvolta da un’aura rosso fuoco, il mezzo-demone non capendo chiese spiegazione al folletto che gli spiegò cosa aveva detto lo spirito di Hojo e terminò la spiegazione dicendo: - adesso Kagome è a dir poco furiosa se ora la tocchi tu che non sei un folletto ti ustioneresti e basta...la signora del male se la passerà parecchio male – e sghignazzò. Intanto Kagome con movimenti fluidi si era alzata e aveva lanciato un raggio nero come la pece verso il cielo. Dopo pochissimi secondi apparve la signora del male. Sembrava terrorizzata e con un filo di voce disse: - Kagome...sei tornata una fata bianca allora...ecco perché non riuscivo più a sentirti...cosa mi hai chiamato a fare? – per tutta risposta Kagome scomparì dalla sua vista e in un decimo di secondo fu dietro alla signora di tutti i male che sobbalzò per la sorpresa e cercò di scappare, ma la fata bianca non glielo permise e con una rapidità inumana la ferì al cuore con un colpo mortale. Kagome allora si avvicinò al corpo della creatura che stava per morire e disse: - ti ho chiamata per ucciderti con le mie mani e vendicare la morte di Hojo! Ora che stai per morire sai cosa ti aspetta? Il tuo spirito verrà mandato nel distruttore, è una speciale macchina che fa a pezzi lo spirito, poi lo rigenera e lo ridistrugge, e così via per l’eternità! Patirai dolori atroci e ti pentirai di tutte le tue malefatte! – dopo questa ultima frase Kagome si allontanò mentre la signora del male chiudeva gli occhi per l’ultima volta...

La fata bianca si avvicinò a Inuyasha e Sota e dopo aver dato un veloce sguardo al fratello che la guardava con approvazione si soffermò sullo sguardo del mezzo-demone che ricambiava lo sguardo senza proferire parola. Kagome pensando di averlo terrorizzato e disgustato non riuscì a sostenere il suo sguardo e abbassò gli occhi. Nello stesso istante sentì due braccia forti e calde stringerla forte a sé. Lei ricambiò lo sguardo e tra le lacrime disse: - n...non...sei...disgustato??? – Inuyasha sentendo quella voce rotta dal pianto e dallo stupore rise e disse: - ti amo! E hai fatto benissimo a uccidere quella vecchia arpia! Sota mi ha spiegato tutto! Hai tutta la mia approvazione amore mio! – detto questo bloccò ogni altra domanda da parte della fata bianca con un bacio. Un bacio dolce, passionale e delicato, un bacio che racchiudeva tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro, un amore che sarebbe cresciuto col tempo diventando sempre più forte e profondo, un amore che non sarebbe mai finito e che nessuno sarebbe mai riuscito a distruggere...

FINE

Ecco finita anche questa storia...un po' mi dispiace, ma spero vi sia piaciuta!!!^^ mi raccomendo recensite in tanti^^

RISPOSTA AI COMMENTI^^

visb88: grazie mille per ogni tua singola recensione^^ mi hai seguito capitolo per capitolo e te ne sono davvero grata!!!^^ spero che anche questo ultimo capitolo ti sia piaciuto e spero anche che mi seguirai anche in un prossimo futuro se scriverò altre fanfic su questo meraviglioso anime^^ grazie ancora per tutti i complimenti e le recensioni!!!^^ cmq visto che alla fin fine non è stata proprio colpa di hojo?!? in fondo è stata colpa anche della signora del male, anche se a me hojo non piace!!!!xD

kAgOmE_InNamOraTa 96: ecco qui finita la storia!!!^^ spero che ti sia piaciuta!^^ grazie per le recensioni che mi hai scritto^^ mi fa piacere sapere che la storia ti sia piaciuta, spero che anche questo ultimo cappy ti sia piaciuto^^

bene! Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito e messo la storia in una delle tre opzioni!!!^^ Ringrazio tutti quelli a cui è piaciuta e chiedo scusa a tutti queli che non l'honno trovato bella o che hanno trovato deludente una parte della storia o tutta!!!^^

A PRESTOOOOOO!!!^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: paffy333