Come grano e un raggio di sole
di crimsontriforce

26/08/11, ore 15:41

ohmmioddio, fenomenale.
Mi sto trattenendo dalle risate perchè teoricamente sto facendo i compiti e dire: "Mi fanno ridere le versioni" non credo sia il massimo. Ma è fantastica 'sta fic. Povero il mio Desmond X°D

08/12/10, ore 17:54

FENOMENALE è solo una parola xD
Ho riso come una cretina per almeno venti minuti xD
Complimenti vivissimi e grazie per le risate xD
Mya

24/11/10, ore 20:39

Non ci volevo credere all'inizio, poi ho dovuto mollare. Scena simile a quella di cartacciabianca, risate davanti al pc mentre mia mamma mi dà della cretina. Ho giocato solo a bloodline, e in effetti... siamo tutti in cerca del pagliaio. Viva il pagliaio! Viva la Terra Santa! E viva la società moderna che lascia libbbbero sfogo ai "gusti particolari dell'antenato". Questa frase l'ho adorata, davvero. Povero Desmond.

12/10/10, ore 15:37

OH MY GOD!
Whahahahahah! XD Non ci volevo credere! Stupendaaaaaa! E chi l'avrebbe mai pensato?! Sei un genio, marò! XD Non riesco a smettere di ridire e ci ripenso spessissimo nei momenti più assurdi! Per esempio un paio di sere fa, a cena, i miei mi hanno guardata storo! XD L'avevo letta giusto pochi minuti prima senza pensarci più di tanto e per poco non schizzavo broccletti tritati addosso a mio fratello! XD
Chiunque tu sia, maledetto genio! XD

07/10/10, ore 15:29

Toh, vado a rileggermi la fanfic su EFP e mi trovo una dedica e... e... amoti, insomma. In primis, tuttavia, per la fic stessa: pura poesia romantica, un OTP Per Domarli Tutti. E nella sua ilarità, che si risolve a perfezione nella frase finale, riesce persino a rimanere perfettamente in spirito con il gioco! XD

Sì, è molto probabile che le risate siano causate dalla IA in-game, a propos' =|

29/09/10, ore 18:39

Benvenuta nella sezione. Diamine: non finivo più di ridere. Confermo ciò che hanno detto loro due: sei un genio!

28/09/10, ore 20:01

Oh. Mamma mia. Anche io ti stimo cara, sappilo. E davvero, sei un genio del male.
Mi dispiace d'aver fatto una recensione uguale a quella di RebyEMiko ma non si può dire altro.
Solo benvenuta nel pazzo mondo di assassin's creed, noi non abbiamo di certo biscotti ma tante mele e tanti bonazzi, seh.
Ora scappo che ho fatto una figura anche più brutta del solito. Ciao da Giada. *va a controllare se codesta geniaccia ha scritto altro*

28/09/10, ore 18:38

Ho solo tre parole.