Oops!
di LyndaWeasley

30/06/11, ore 01:31

Io amo le arthur/merlin e odio gwen!u_u quindi...QUESTA BREVE FANFICTION È CARINISSIMA!!^//^
Scorrevole,divertente,inizialmente triste ma poi molto comica!xD eheh bella la frase di merlin quando dice che ha una fame da draghi!xD
Che ridere!!
è ok!!!<3 by giuly!:*

16/10/10, ore 15:52

lol
Ma al povero Merlin non gliene va bene una?! Dopo la giornata assurda che ha dovuto passare ritrovarsi così a, come dire, ehm, rivelarsi in modo improprio (ovviamente non era quella la parola che cercavo ma non posso essere maleducata XD) al principe è davvero da persona iper sfortunata!
Chissà come mai quel foglietto di pergamena gli si è sfilato così dalla tasca.
Io so chi è la colpevole, però...
Anyway flash molto carina e che, anche a mio giudizio, merita un seguito. Specie proprio in virtù dell'espressione che Arthur fa nel sentire il tono usato da Merlin per eclissarsi.
Difficile digerire un tale comportamento, diciamo, frivolo del Principe, specie se suddetto Principe è anche l'asino di cui lui è innamorato ^^
Io attendo fiduciosa in un tuo improvviso lampo di ispirazione a riguardo e magari se è un bell'happy end non disdegnerò affatto.
Brava! <3

03/10/10, ore 21:12

nooooooo ma che vergogna! mi sono vergognata da morire per Merlin!
Anche a me una volta era successa una cosa del genere e giuro che mi sono quasi messa a piangere!
leggendo i commenti sotto ho visto che in tanti ti hanno chiesto un seguito! Beh anch'io non posso che aggregarmi!
Spero tanto che scriverai un'altra one shot dove si vede che cosa succede dopo che Arthur ha trovato la pergamena che merlin aveva lasciato nella sua camera!
Bella storia!
Kiss kiss!

02/10/10, ore 15:29

Oggi sto facendo il pieno con le storie di Merlin ed eccomi anche da te.
Povero il nostro maghetto, è diventato allergico ai calzini... carina sta battuta! ed ha una fame da draghi... bella pure questa!
Però non puoi finire la storia così!
Devi darci di più.
Comunque è bella. Brava.

02/10/10, ore 13:34

Ma che carina questa storia!
Fresca, dolce… Merlin fa una tenerezza infinita lì seduto per terra a congelarsi le chiappe!
Ahaha e Arthur è bue come sempre.
Ti confesso che quando sono arrivata in fondo ho detto nooooooooo! Ma non puoi finirla.. anzi interromperla così!
Un seguito un seguito! (immagina che io stia urlando)
Solo un appunto…

perché era sopreso della visita della bella Ginevra

Adesso… dire che Ginevra è bella è lavorare un po’ troppo di fantasia (un po’ come Giuly quando scrive che Merlin ha una minc… della madonna! Ahahah questa cosa la perseguiterà a vita! Scusa, tessssssoro! Ma ogni volta che mi viene in mente mi sbellico dalle risate)
Ovviamente sto scherzando! Bellissima storia, complimenti!
Spero di leggere presto un seguito perché secondo me lo merita proprio…

29/09/10, ore 00:48

Devo dire che a parte i pensieri a mio parere eccessivamente melensi di Merlin (io e la dolcezza del romanticismo non andiamo affatto d'accordo XD) la storia è carina, ben scritta, ben gestita, divertente e i personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati e perfettamente calati nei loro ruoli.
Merlin che diventa allergico ai calzini è una delle cose che più mi ha fatto ridere XD
Davvero bella, una piacevolissima lettura serale <3

28/09/10, ore 19:44

Allora, mi aggrego: questa cosetta merita un seguito di tutto rispetto, in cui Arthur si accorge che ama solo Merlin e caccia la Banderuola! *__*
Oh, sì, scusa. Non volevo prevaricare >///< è solo che mi piacerebbe leggere la reazione di Arthur e ci vuole un confronto tra loro (a prescindere dal risultato felice o meno per Merlin) che sia chiarificatore. Facci un pensierino, eh?  *occhioni speranzosi*

Non dovrei, ma a questa battuta:
aveva una gran fame da Draghi!
Ho riso come una deficiente! XD

Mi è piaciuta l’introspezione che hai creato, e l’idea è piacevole, ma... (messaggio subliminale) voglio un seguito! XD

28/09/10, ore 19:13

Già il titolo è tutto un programma!
Si vede subito che questa storia ti è uscita di getto. E questo non è affatto negativo, anzi! Hai descritto con spontaneità un momento ordinario della vita di Merlin facendolo diventare un qualcosa di piùùù... OPSS, ora il suo "amato" asino reale sa qualcosa che non dovrebbe sapere!! XD
L'inizio è la parte che - a mio parere - ti è riuscita meglio: hai fatto entrare subito il lettore nella storia facendolo immedesimare nel mago mentre scrive i suoi pensieri. E' interessante, ad una seconda lettura, immaginarsi il perché li stia scrivendo. :)
E poi il finale!!
Mi stavo chiedendo dove continuasse la fiction! Poi ho visto le tue note in fondo e... nient'altrooo!! Malefica! :D
(in senso buono ovviamente!)

28/09/10, ore 16:29

=D Non ci posso credere. A parte il fatto che ho appena visto che la cosa per le recensioni è cambiata =) Intendevo che non ci posso credere che hai scritto una cosa del genere! E' orripilante, no, scherzo, è carina u.u Ci avevi creduto, eh? Ok, deficientate mie a parte, devo dire che è molto originale e ben scritta. Merlin che si sfoga un po' sul foglietto ce lo vedo perfettamente. E poi quando la vita ti offre un maghetto e un principe su cui scrivere tutto quello che vuoi, perchè non scrivere niente? La faccia di Merlin sarebbe la cosa più buffa °o° E la faccia di Arthur mentre leggeva il foglietto XD XD Per questi motivi IO quando metto qualcosa nelle tasche o resto con le mani nelle suddette tasche oppure controllo ogni 5 secondi u.u Ho paura che cada e da adesso in poi suppongo che anche Merlin avrà la stessa paura. La FogliettochecadeFobia u.u
Kiss

28/09/10, ore 16:20

Io partirei dicendo che ci starebbe proprio bene un bel continuo! E dopo questo mi vorrai uccidere xDD
No, è che la situazione è veramente comica, povero Merlin… Si vede che il nostro beneamato servetto è cotto del borioso principe… E che *ehm* a quanto pare il principe si diverte con le serve… Però ecco! Magari visto che Arthur è rimasto colpito in quel modo quando Merlin gli ha risposto a tono, significa che tiene a lui.
Sarebbe veramente carino scoprire cosa potrebbe succede dopo *_____________*
Ma a parte i miei scleri pomeridiani, i miei complimenti per la flash, che lascia un bel sorriso – nonché riso – sulle labbra!
Awh! Mi è piaciuta molto! *__*
Brava!!